Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Non ricordo dov'? il post che spiegava la miglior strada per arrivare a S.martino da Milano, A1 fino piacenza, poi esco per Brescia e poi ???
    Da Milano secondo me ? meglio se fai la A4 poi prendi la Brescia-Piacenza ed esci a Cremona. Fuori dall'uscita prendi per Parma e poi fai ancora 15-20 km

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Da Milano secondo me ? meglio se fai la A4 poi prendi la Brescia-Piacenza ed esci a Cremona. Fuori dall'uscita prendi per Parma e poi fai ancora 15-20 km
      no faccio prima dall'A1 perch? vado a caricare il mio compare di pista che abita a gaggiano, vicino trezzano sulla Ovest, quindi gi? in A1 praticamente.......

detto questo esco a Cremona e prendo per ???
      Last edited by Dy27; 31-05-12, 15:13.

Comment

• Font Size
        no faccio prima dall'A1 perch? vado a caricare il mio compare di pista che abita a gaggiano, vicino trezzano sulla Ovest, quindi gi? in A1 praticamente.......

detto questo esco a Cremona e prendo per ???
        Parma,poi vai sempre dritto per 4-5 km dove troverai una rotonda che ti segna,penso,Parma-Casalmaggiore verso dx........continui fino alla rotonda successiva (3-4 km) poi arrivato ala rotonda vai verso sx direzione Parma-Casalmaggiore.D? li sempre diritto penso 10-15km poi c'? una piccola rotondina e tieni guardato sulla sx se vedi il cimitero sei arrivato all'entrata del circuito.
        Scusa se ho scritto in modo approssimativo ma io vado a memoria.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98 View Post
          io cero......confermo sul fatto dei box....gestione di questi ultimi poco consona....parlando la sera con il padrone ho ribadito il concetto che ci si puo dormire dappertutto e che non ha senso portare via le chiavi

la pista ? carina sopratutto la parte scorrevole, la parte dopo il rettilineo box pure , solo quel budello prima di quest'ultimo...diciamo che c'? una curva di troppo

x quanto riguarda l'ingresso pista , effettivamente fatto male ma se si gira a gruppi come organizzato da 76 racing team ieri va benone, la domenica pome quando siamo arrivati cera un macello di moto con NSD e senza gruppi era piu difficile gestire l'entrata in pista

la cosa che da Svizzero non riesco a digerire ? che uno investe 20 millioni di euro x fare la pista , pensa al gommista ,al fotografo ,al negozio abbigliamento a quello della Febur e poi non fa le doccie e bagni nel paddock,non ci fa le righe sul piazzale, mette 3 colonnette elettriche in croce, non ci mette i rubinetti dell'acqua e nei box che sono pure carini ci fa il gabinetto e lavandino e non la doccia

alla fine si spera che sistemino ,comunque bene che l'hanno fatta ci voleva

spero di tornarci a breve visto la giornataccia x m? che non sono riuscito a fare un giro decente

x la cronaca cera Dario Marchetti,il piu veloce del giorno con un 1.34.0
          quando sono stato io il giorno prima c'era un ragazzo che corre con R6 che ha fatto 1'32"

io pi? che pensare alle docce per i box prima penserei alle docce per tutti

le torrette quando c'ero io erano solo sul lato verso il kartodromo, ma eravamo in 19 in totale a girare. Mi han detto che dentro i box ve ne sono altre e se c'? bisogno fanno attaccare le spine anche da quel lato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            se vedi il cimitero sei arrivato all'entrata del circuito
            e tantissimi augurissimi !!!
            LOL !!!!

Comment

• Font Size
              come l'? 'ndacia, p???? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                come l'? 'ndacia, p???? ?
                ce l'hai con me?

caxxo di lingua parli ??

comunque ? andata bene, la pista mi piace, a parte l'entrata che pare un tiro a segno e l'ultima curva che fa cag@re per il resto me gusta assai

i ragazzi di NSD si impegnano alla grande, sistemati i problemi di giovent? sar? un bel punto di riferimento sta S.martino

Comment

• Font Size
                  Sono d'accordo...basta poco per renderla competitiva...anche perch? con una giornata a monza fai 4 turni...io sono stato sabato mattina e paracarri a parte mi sono divertito...l' 1.31 ? vicino

Comment

• Font Size

Anche qui ne parlano bene mi piacerebbe andare ma mi accontento di Adria che ? dietro l angolo!

Comment

• Font Size
                      In pista sul nuovo circuito di San Martino del Lago

Comment

• Font Size
                        Originally posted by R6by View Post
                        Sono d'accordo...basta poco per renderla competitiva...anche perch? con una giornata a monza fai 4 turni...io sono stato sabato mattina e paracarri a parte mi sono divertito...l' 1.31 ? vicino
                        DOMANDONA..... che rapporti avevi oppure che rapporti mi consiglieresti io r6 2006ex trofeo....provato con 15/45 ma l'ultima sx prima del rettilineo d'arrivo strafiacca ,,,,pensavo un dentino in + dietro ... che ne dici.... help....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          DOMANDONA..... che rapporti avevi oppure che rapporti mi consiglieresti io r6 2006ex trofeo....provato con 15/45 ma l'ultima sx prima del rettilineo d'arrivo strafiacca ,,,,pensavo un dentino in + dietro ... che ne dici.... help....
                          Tempi...????????

Comment

• Font Size
                            ce l'hai con me?

caxxo di lingua parli ??

comunque ? andata bene, la pista mi piace, a parte l'entrata che pare un tiro a segno e l'ultima curva che fa cag@re per il resto me gusta assai

i ragazzi di NSD si impegnano alla grande, sistemati i problemi di giovent? sar? un bel punto di riferimento sta S.martino
                            se! parlae pr?pre con te !!! l'? bergamasc !!!

sono contento che ti sei trovato bene!

IO IL 18 SONO LA' ANCORA ORGANIZZATO DA NSD , CHI C'E' ???

Comment

• Font Size
                              interessante anche il video, dove guida Leslie Scazzola, anche se....

Comment

• Font Size
                                RAGA SCUSATE LA DOMANDA DEL CAXXXO,MA VISTO CHE LUNED? VADO A GIRARE AVEVO BISOGNO DI SAPERE:C'? IL DISTRIBUTORE ALL'INTERNO?GRAZIE

Comment

X
                                Working...
                                X