Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO
Collapse
X
-
sono andato il 4 Agosto;
La pista non ? male, peccato la prima curva e l'ultima davvero troppo lente;
per il resto niente male davvero.
ed ora le critiche.....
a mio avviso manca un cordolo in uscita dalla curva 6 e poi la buca alla 1... davvero pericolosa; scarse anche le colonnine elettriche.
Un messaggio alla signorina che regola l'ingresso in pista con la bandiera rossa:
rilassati un attimo.. e non stare con la bandiera appoggiata al muretto per poi sbraitare se ti chiedo "si pu? andare?"..
mi hai fermato per farmi il culo e poi mi hai fatto ripartire mentre stavano arrivando 4 moto sul rettilineo... RELAX!
Comment
-
dico la mia
vedo che siamo tutti pi? o meno allineati nei commenti, cmq hanno modo e tempo per migliorare.....L'hanno aperta un p? prematuramente ma ? una scelta che condivido.....Altrimenti avrebbero perso questa stagione.
Una cosa che non mi ? piaciuta ? lo sporco in pista.....Uno cade e porta dentro terra ok, ma ferma tutto 2 minuti e dai una spazzata.....Ed infine, sempre sul discorso terra....Non so chi fosse il personale della pista che se ne andava in giro con il quad ma, considerata la siccit? degli ultimi mesi, la nuvola di polvere che alzavano al bordo pista era davvero fastidiosa!!!!
Cmq ben vengano le nuove piste!!!
Comment
-
Originally posted by siberianh View Postvedo che siamo tutti pi? o meno allineati nei commenti, cmq hanno modo e tempo per migliorare.....L'hanno aperta un p? prematuramente ma ? una scelta che condivido.....Altrimenti avrebbero perso questa stagione.
Una cosa che non mi ? piaciuta ? lo sporco in pista.....Uno cade e porta dentro terra ok, ma ferma tutto 2 minuti e dai una spazzata.....Ed infine, sempre sul discorso terra....Non so chi fosse il personale della pista che se ne andava in giro con il quad ma, considerata la siccit? degli ultimi mesi, la nuvola di polvere che alzavano al bordo pista era davvero fastidiosa!!!!
Cmq ben vengano le nuove piste!!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostMi ha fatto anche una foto alquanto piegato e ginocchio gi? mentre li salutavo con l'altra gamba, quadi la compravo ma ne ho gi? varie e quindi ho desistito
Last edited by stradivari; 10-08-12, 10:56.
Comment
-
ragazzi chiedo anche qui...
il gommista del circuito vende solo treni nuovi o si trovano pure gomme in mescola usate, magari da finire poi in strada?
Che prezzi fa per un treno 120/70 + 200/55?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postragazzi chiedo anche qui...
il gommista del circuito vende solo treni nuovi o si trovano pure gomme in mescola usate, magari da finire poi in strada?
Che prezzi fa per un treno 120/70 + 200/55?
Comment
-
no, ? per le foto e le pose
per il gommista ti confermo che fuori ha un paio di rastrelliere con gomme usate. Le ho guardate e non ? che ho visto un treno un p? decente. Per i prezzi delle nuove mi pare venda le BSB a 250 montate, le altre un p? di pi?, le pirelli ultimo modello nuove mi pare a 360 !
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postno, ? per le foto e le pose
per il gommista ti confermo che fuori ha un paio di rastrelliere con gomme usate. Le ho guardate e non ? che ho visto un treno un p? decente. Per i prezzi delle nuove mi pare venda le BSB a 250 montate, le altre un p? di pi?, le pirelli ultimo modello nuove mi pare a 360 !
ragazzaccio quando ti fai un giro a san martino ?
ti insegno a girare in 38...... :P
Comment
X
Comment