Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Miiiiii quelle del bidonv? copiate dall'r6 allora!!!
    Quelle ma pi? accentuate

Comment

• Font Size
      Ognuno ha le corna che si merita, io ho il casco con 2 mega fori !!!

Comment

• Font Size
        sono andato il 4 Agosto;

La pista non ? male, peccato la prima curva e l'ultima davvero troppo lente;
        per il resto niente male davvero.

ed ora le critiche.....
        a mio avviso manca un cordolo in uscita dalla curva 6 e poi la buca alla 1... davvero pericolosa; scarse anche le colonnine elettriche.
        Un messaggio alla signorina che regola l'ingresso in pista con la bandiera rossa:
        rilassati un attimo.. e non stare con la bandiera appoggiata al muretto per poi sbraitare se ti chiedo "si pu? andare?"..
        mi hai fermato per farmi il culo e poi mi hai fatto ripartire mentre stavano arrivando 4 moto sul rettilineo... RELAX!

Comment

• Font Size
          La bionda? Dici che legge pure lei ?

Comment

• Font Size
            dico la mia

vedo che siamo tutti pi? o meno allineati nei commenti, cmq hanno modo e tempo per migliorare.....L'hanno aperta un p? prematuramente ma ? una scelta che condivido.....Altrimenti avrebbero perso questa stagione.

Una cosa che non mi ? piaciuta ? lo sporco in pista.....Uno cade e porta dentro terra ok, ma ferma tutto 2 minuti e dai una spazzata.....Ed infine, sempre sul discorso terra....Non so chi fosse il personale della pista che se ne andava in giro con il quad ma, considerata la siccit? degli ultimi mesi, la nuvola di polvere che alzavano al bordo pista era davvero fastidiosa!!!!

Cmq ben vengano le nuove piste!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by siberianh View Post
              vedo che siamo tutti pi? o meno allineati nei commenti, cmq hanno modo e tempo per migliorare.....L'hanno aperta un p? prematuramente ma ? una scelta che condivido.....Altrimenti avrebbero perso questa stagione.

Una cosa che non mi ? piaciuta ? lo sporco in pista.....Uno cade e porta dentro terra ok, ma ferma tutto 2 minuti e dai una spazzata.....Ed infine, sempre sul discorso terra....Non so chi fosse il personale della pista che se ne andava in giro con il quad ma, considerata la siccit? degli ultimi mesi, la nuvola di polvere che alzavano al bordo pista era davvero fastidiosa!!!!

Cmq ben vengano le nuove piste!!!
              Di solito quello che gironzola con il quad ? il fotografo...peraltro molto bravo!

Comment

• Font Size
                Mi ha fatto anche una foto alquanto piegato e ginocchio gi? mentre li salutavo con l'altra gamba, quadi la compravo ma ne ho gi? varie e quindi ho desistito

Comment

• Font Size
                  Mi ha fatto anche una foto alquanto piegato e ginocchio gi? mentre li salutavo con l'altra gamba, quadi la compravo ma ne ho gi? varie e quindi ho desistito
                  Io non mi metterei mai in posa mentre sto girando

Last edited by stradivari; 10-08-12, 10:56.

Comment

• Font Size
                    ragazzi chiedo anche qui...
                    il gommista del circuito vende solo treni nuovi o si trovano pure gomme in mescola usate, magari da finire poi in strada?

Che prezzi fa per un treno 120/70 + 200/55?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ragazzi chiedo anche qui...
                      il gommista del circuito vende solo treni nuovi o si trovano pure gomme in mescola usate, magari da finire poi in strada?

Che prezzi fa per un treno 120/70 + 200/55?
                      Non so che prezzi pratichi per quella misura di gomme...ma confermo che vende anche treni usati

Comment

• Font Size
                        Hahahaaaaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                          Hahahaaaaaaa!!!!!

fai ridere anche gli altri, io ho gi? capito...

Comment

• Font Size
                            no, ? per le foto e le pose

per il gommista ti confermo che fuori ha un paio di rastrelliere con gomme usate. Le ho guardate e non ? che ho visto un treno un p? decente. Per i prezzi delle nuove mi pare venda le BSB a 250 montate, le altre un p? di pi?, le pirelli ultimo modello nuove mi pare a 360 !

Comment

• Font Size
                              no, ? per le foto e le pose

per il gommista ti confermo che fuori ha un paio di rastrelliere con gomme usate. Le ho guardate e non ? che ho visto un treno un p? decente. Per i prezzi delle nuove mi pare venda le BSB a 250 montate, le altre un p? di pi?, le pirelli ultimo modello nuove mi pare a 360 !

ragazzaccio quando ti fai un giro a san martino ?

ti insegno a girare in 38...... :P

Comment

• Font Size
                                Originally posted by willintorto View Post
                                ragazzaccio quando ti fai un giro a san martino ?

ti insegno a girare in 38...... :P
                                Guarda chi c'? !! il 14 x il cinghialotto pistaiolo day, clicca sul link nella mia firma. Non puoi mancare !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X