Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esatto, vai a quella rotonda e lo vedrai, non ? piccolo piccolo

Comment

• Font Size
      2 navigatori su 2 non mi trovano la via

Comment

• Font Size
        A me uni su uno l'ha trovata, il paese ? quello?

Comment

• Font Size
          la prima volta che sono andato ho messo la via giusta ma come citt? cremona e non quello del paese..... e son finito in centro :1: che tonto ahahahah

Comment

• Font Size
            Ta s?tt pr?pre ?na s?goma!!!

Comment

• Font Size
              Pista bella, asfalto con grip buono, poche docce e bagni,
              i cavi mi dicono che dovranno interrarli
              Personale molto disponibile, gommista e negozio abbigliamento sempre presenti
              Ci torno mercoled? sera ci fosse qualcuno di ddg ci si pu? conoscere

Comment

• Font Size
                sono rimasto di stucco dei bagni veramente pochi e delle stupende docce, che se qualcuno ha la saponetta sei fregato ..poi quoto per il personale molto disponibile

Comment

• Font Size
                  A me la saponetta ? caduta due volte ma per fortuna non mi si sono fatti!!! Ho rischiato pi? l? che in pista!!!

Comment

• Font Size
                    Nella doccia con me non c'era nessuno

Comment

• Font Size
                      Si saranno spaventati vedendo l'artiglieria pesante, quando vai avvisami che vado un altro giorno

Comment

• Font Size
                        Intanto metto 3 foto poi avrei anche qualche video.

La pista anche se nuova devo dire che andrebbe gi? rivista purtroppo.
                        Non capisco perch? se si fa una cosa nuova partendo da un foglio bianco con tutti i riferimenti di piste e piloti che abbiamo in Italia si deve tirar fuori una pista cosi/cosi. Nel complesso non ? male, ma hanno messo una esse prima del paddok che non si pu? veramente fare, non ha senso, orrenda... peccato perch? la pista merita, abbastanza facile e si ricorda bene.
                        Manca qualche cordolo dove serve e lo hanno messo dove non serve, in certi punti ? sporca o sembra perlomeno sporca di terra. I commissari si devono dare una svagliata, quando una moto cade la lasciano li 3/4 giri, addirittura un tipo ? rimasto a bordo pista togliendosi anche la tuta e non dico altro.
                        Il paddok si poteva fare un po' piu' grande a mio avviso unendolo al parcheggio dell'ingresso perch? cosi' ? veramente misero, bagni, doccie e torrette vanno potenziati.

Promossa la cortesia delle persone che vi lavorano, il bar/ristorante e il fotografo.
                        Un po' troppo traffico, ma posso anche capirlo ( in parte ). A causa di questo per? qualche coda di troppo e parecchie cadute.

Per essere nuovo l'asfalto pur avendo grip ? brutto, con avvallamenti e qualche buca.

Ora non ? che voglio far polemica, spero che i miei appunti vengano presi in modo costruttivo e non ? per niente un attacco, anzi... ben vengano nuove piste in Italia.

Infine best della giornata 1.39.8 con passo dell' 1.40 e velocit? max di gps 265 km./hr

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Si saranno spaventati vedendo l'artiglieria pesante, quando vai avvisami che vado un altro giorno
                          Hanno fiutato il pericolo :gaen:
                          Vado mercoled? cio? dopodomani con un socio, sempre la mattina, devo fare qualche km con la kawatappi visto che in 9 mesi ho fatto 28 giri a Misano e 23 adesso a Cremona poi ? la seconda volta che la uso ed ? tanto diversa dalla Suzuki, infatti sono gi? contento del 36.7
                          Il mio socio ? gi? andato un po di volte in pi? ed ha girato in 34 con il kawatappi 1000 ma lui va forte...ed ? cornuto

Comment

• Font Size
                            E s? che le corna dovrebbero rallentare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              E s? che le corna dovrebbero rallentare
                              Quello tiene le corna aerodinamiche :gaen:

Comment

• Font Size
                                Miiiiii quelle del bidonv? copiate dall'r6 allora!!!

Comment

X
                                Working...
                                X