Originally posted by willintorto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostLe docce sono per ora 3 ma dovrebbero arrivarne altre in container tipo terremotati! Hahahaaa!!
Gommista c'?.
Benzinaio non c'?, in 10 minuti esci vai a farla e torni.
Rapporti dipende con che moto e come guidi. Un p? pi? corti del muggio ci sta sicuro.
Grazie delle info, molto gentile!
Comment
-
il distributore ti conviene quello che trovi a pochi km uscendo e girando a dx dalla rotonda, oppure ti conviene ancora di pi? fare le tantiche e pieni all'Eni che fino ai primi di settembre tutti i week-end fa prezzi decisamente pi? bassi degli altri, facendo l'iperself, se ricordo bene gasolio 1,48 e benza 1,58 euro/litro
Comment
-
Ciao a tutti, io a Cremona ci ero gi? stato il 28/5, tutto sommato non male, infrastrutture a parte!!!! Volevo chiedervi se hanno risolto i problemi di continui blackout delle colonnine e se hanno gi? messo qualche doccia e toilet in pi?!!! Io vado a fare una mezza giornatina il 16, se c'? qualcuno ci si vede la!!!!
Comment
-
ciao ragazzi,siccome non sono mai andato a cremona, potreste indicarmi quali sono le principali marce da usare con un mille di ultima generazione?
inoltre meglio rapporti lunghi o corti?
poi se avete consigli sono bene accetti...
la mia esperienza ? media..
grazie!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato