Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Ma poi l'asfalto caldo non tiene di piu' di quello freddo ? a me risultava cosi ...

In linea di massima si ..ma se f? troppo caldo, la patina di gommatura sull'asfalto diventa scivolosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post

Sono andato a girarci Lunedi'. Una nota sull'asfalto il terreno circostante, difficilmente si avra' una pista liscia come un biliardo in quella zona, il Po e' a poca strada e sottoterra tre metri c'e' sempre acqua, di conseguenza il "movimento" del terreno sicuramente non favorira' una pista liscia e far girare le auto tutti i giovedi' non aiuta di sicuro...
      Diversamente mi lasciano scettico le "solcature" in traiettoria, un principio di sbriciolamento che in una pista fatta da un mese (auto o non auto...) non sembrerebbe un buon biglietto da visita per il futuro. Spero che le successive riasfaltature, credo d'obbligo ormai, cerchino di eliminare il problema, altrimenti tra poco porto la moto da cross per girare, non quella da pista...
      Max in quanto sei riuscito a girare??

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post

Sono andato a girarci Lunedi'. Una nota sull'asfalto il terreno circostante, difficilmente si avra' una pista liscia come un biliardo in quella zona, il Po e' a poca strada e sottoterra tre metri c'e' sempre acqua, di conseguenza il "movimento" del terreno sicuramente non favorira' una pista liscia e far girare le auto tutti i giovedi' non aiuta di sicuro...
        Diversamente mi lasciano scettico le "solcature" in traiettoria, un principio di sbriciolamento che in una pista fatta da un mese (auto o non auto...) non sembrerebbe un buon biglietto da visita per il futuro. Spero che le successive riasfaltature, credo d'obbligo ormai, cerchino di eliminare il problema, altrimenti tra poco porto la moto da cross per girare, non quella da pista...
        A me da parecchio fastidio un sobbalzo che sento in staccata in fondo al rettilineo box prima di inserire nella Sx...entrando sempre un filino pinzato non ? il massimo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          Max in quanto sei riuscito a girare??
          Non sono dotato di strumentazione di bordo...

Mi hanno preso un "circa" 37, qualcosa piu', qualcosa meno (rara...). Ma non avendo il crono montato non azzardo mai numeri.

Comment

• Font Size
            Se c'e' gente che gira in poco piu' di 30 con gomme strafinite e credo uguali o pochissimo diverse dalle nostre, credo che non ci siano problemi di asfalto poco gripposo o troppo rovinato, ma di noi che non sappiamo settare e guidare la moto adeguatamente, basti vedere i tanti che sfracellano le gomme in pochi giri con moto settate peggio di un blocco di granito
            che poi l'asfalto abbia molte sconnessioni pur essendo nuovo e' verissimo e la cosa mi ha lasciato molto perplesso ed anche preoccupato

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilModena View Post
              A me da parecchio fastidio un sobbalzo che sento in staccata in fondo al rettilineo box prima di inserire nella Sx...entrando sempre un filino pinzato non ? il massimo...
              Non frenare

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi, hsg che moto hai, c'ero anch'io luned?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  In linea di massima si ..ma se f? troppo caldo, la patina di gommatura sull'asfalto diventa scivolosa...
                  Non e' che con 30-34 gradi ambientali le gomme in mescila media e peggio ancora le dure vanno in crisi prima mentre sarebbe ideale la mmorbida che darebbe un grip eccezionale ?

Comment

• Font Size
                    ....io ci sono stato ieri per la prima volta.
                    Effettivamente per essere una pista nuova, l'asfalto ? un po' rovinato.

Ieri c'erano oltre 35 gradi ed il grip con michelin mescola media era soddisfacente. Tendenzialmente una morbida sarebbe andata meglio.

Personalmente mi ha dato problemi l'asfalto che in alcuni tratti era "sgremogliato". In ingresso della curva 1 l'ho persa un paio di volte ed alla 6 quasi mi stendo....

Cmq... ottimo circuito. Buon compromesso

La struttura ? per? da migliorare. pochi bagni e docce allagate...e piccole.

Comment

• Font Size
                      andati anche noi ieri x la prima volta....

allora innanzitutto ottima organizzazione e ottime persone, almeno da parte nostra...

la pista e bella, da capire, ma bella, una piacevole novita dal mip punto di vista..

ieri faceva davvero troppo caldo x girare gia dal mattino, ma in qualche modo cxi siamo divertiti..

Xquanto riguarda le gomme, swia io che i miei soci abbiamo avuto un consumo perfetto, nonostante fossero alla terza pistata le mie metz so sono comportate egrgiamente consumate davvero bene e senza nessun grande calo,...

unico piccolo appunto le numerose buche presenti specie nella prima curva, nel tornantino prima del curvone, e nel curvone stesso che creano, almeno per me, qualche apprensione.... ma i ragazzi mi han detto che a breve ? prevista una riasfaltatura per ovviare al problema,...

cmq promossa a pieni voti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mirs76 View Post
                        .

La struttura ? per? da migliorare. pochi bagni e docce allagate...e piccole.
                        cio? ora oltre ad esserci solo quelle 3 docce sfigatelle sono pure allagate !!!! ma che caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo !!!!!!!!!
                        domani becco il proprietario e ci parlo a 4 occhi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          cio? ora oltre ad esserci solo quelle 3 docce sfigatelle sono pure allagate !!!! ma che caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo !!!!!!!!!
                          domani becco il proprietario e ci parlo a 4 occhi!
                          Ci tieni proprio tanto alla tua igiene personale

Comment

• Font Size
                            Ah discorso docce, noi saremo anche stati tra i primi a farle, ma eran davvero ben pulite e in ordine rispetto a tutte quelle trovate in tutti gli altri circuiti, muggio compreso, che con quello che lo paghi dovrebbe esserci anche l'idrmassaggio...

Ovvio magari che a farla a fine giornata dove, prima di te sono passate almeno altre certe persone, credo sia normale trovarla un po allagata....

Ah l'ultima volta a misano, il 25 maggio di docce aperte ce n'erano solo due, ed erano in condizioni davvero pietose, pero li non ho sentito nessuno lamentarsi... come mai????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pultroppo View Post
                              Ah discorso docce, noi saremo anche stati tra i primi a farle, ma eran davvero ben pulite e in ordine rispetto a tutte quelle trovate in tutti gli altri circuiti, muggio compreso, che con quello che lo paghi dovrebbe esserci anche l'idrmassaggio...
                              e ci credo, sono nuovissime

comunque oggi un tizio mi ha detto che sono in arrivo (non sapeva quando) delle docce, forse una decina, all'interno di specie di container, spero siano decenti e arrivino presto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pesie View Post
                                Ci tieni proprio tanto alla tua igiene personale
                                ebbene s?

e anche ai miei radiatori

e anche alle costodiette legate con le fascette dentro le carene ....

Comment

X
                                Working...
                                X