Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    Maaaa... hai gi? girato a S.Martino??? tempo?

a proposito, ci si becca domenica ad Imola
    Non ho scritto niente perch? ? stata una giornata storta.
    Primo turno con gomme strafinite per imparare la pista 1.33,
    poi ho avuto problemi alla moto e pomeriggio ha piovuto.
    Penso che l'1.30 con una gomma decente ? fattibile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MariettoK3 View Post
      Si Mario davvero giornata sfortunata.C'ero anchio ed oltre alla pioggia qualche caduta di troppo ...non ho girato una mazza...comunque tu con 1.33 al primo turno sei stato grande....cambia mestiere!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MariettoK3 View Post
        Vacca baldracca! Primo turno e con gomme strafinite 1 33 !!!!!!
        Ma sei un professionista ?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          E' un fermo!

Minimo doveva fare 32 anche con la tela!

Comunque, secondo me, gira anche sotto il 30. Girare in 35 con una moto moderna ben gommata per uno normale non e' un problema, quindi lui (che non e' normale ) intorno al 30 dovrebbe girare tranquillamente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            non sai chi ? Mariettok3?? :gaen:
            Guarda l'elenco per pilota con i tempi, lo trovi nella firma di feperis in "tempi in pista"...
            cerca il suo nome e fatti un'idea di come gira nelle varie piste

Condivido in pieno quanto scritto sopra da HSG
            potrebbe girare senza problemi sotto al 30, ne sono sicuro

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi, ma il tempo record della pista nn ? 1.31 da una r6 ?

Comment

• Font Size
                Prima ho letto che Marchetti ha girato in 34 con 76racingteam...in pratica Marietto molla 4 secondi a Dario...complimenti!!!:what::thumbup:

Comment

• Font Size
                  MArchetti lo conosco di fama ma marietto l'ho visto girare ed ? proprio di un altro pianeta...

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti,alcune info visto che domani mattina andr? a provare per la prima volta la pista di San Martino....tutte le persone con cui ho parlato che ci sono state mi hanno riferito diverse cadute.....motivo secondo voi???????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ale82 View Post
                      Ciao a tutti,alcune info visto che domani mattina andr? a provare per la prima volta la pista di San Martino....tutte le persone con cui ho parlato che ci sono state mi hanno riferito diverse cadute.....motivo secondo voi???????
                      Errore umano 99%,rottura moto dovuta a manutenzione errata da parte del proprietario 1%

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        MArchetti lo conosco di fama ma marietto l'ho visto girare ed ? proprio di un altro pianeta...
                        Allora merita anche solo andar a vederlo girare...vai Marietto facci sapere quand'? la prossima volta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Errore umano 99%,rottura moto dovuta a manutenzione errata da parte del proprietario 1%
                          Aggiungo asfalto nuovo che si sta ancora gommando...caldo che rende pista molto scivolosa secondo me...ma al 99% la stragrande maggiornaza delle cadute la imputo ad errore umano ed inesperienza.....ho visto molte cadute di gente al primo giro...ma zio porko.... un minimo di

Comment

• Font Size
                            Un po' di testate contro il muro ?! LOL !

Marietto lo so che e' un super velocione, anche se da me becca 50 srcondi ovunque .... Fermone che non e' altro !!!!

Nel senso che gli direi: stai fermo 50 sec prima di partire che al primo giro almeno passiamo insieme sul traguardo

Comment

• Font Size
                              Ma poi l'asfalto caldo non tiene di piu' di quello freddo ? a me risultava cosi ...

E' piu' veloce marietto o manu99 ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ricgsx View Post

Originally posted by ilModena View Post
                                Aggiungo asfalto nuovo che si sta ancora gommando...caldo che rende pista molto scivolosa secondo me...ma al 99% la stragrande maggiornaza delle cadute la imputo ad errore umano ed inesperienza.....ho visto molte cadute di gente al primo giro...ma zio porko.... un minimo di
                                Sono andato a girarci Lunedi'. Una nota sull'asfalto il terreno circostante, difficilmente si avra' una pista liscia come un biliardo in quella zona, il Po e' a poca strada e sottoterra tre metri c'e' sempre acqua, di conseguenza il "movimento" del terreno sicuramente non favorira' una pista liscia e far girare le auto tutti i giovedi' non aiuta di sicuro...
                                Diversamente mi lasciano scettico le "solcature" in traiettoria, un principio di sbriciolamento che in una pista fatta da un mese (auto o non auto...) non sembrerebbe un buon biglietto da visita per il futuro. Spero che le successive riasfaltature, credo d'obbligo ormai, cerchino di eliminare il problema, altrimenti tra poco porto la moto da cross per girare, non quella da pista...

Comment

X
                                Working...
                                X