Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO
Collapse
X
-
appena tornati io ed Elan, fatto nuovo best 1.41.4poi hp avuto un problema teNNico
faceva un caldo micidiale, meno male che ho fatto solo mattinatutto bene comunque, solo 2 rosse con conseguente coda ma poi tutto liscio
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postappena tornati io ed Elan, fatto nuovo best 1.41.4poi hp avuto un problema teNNico
faceva un caldo micidiale, meno male che ho fatto solo mattinatutto bene comunque, solo 2 rosse con conseguente coda ma poi tutto liscio
......
Problema tecnico???? Cosa grave?????
Cmq che mescola hai usato???? Io sett scorsa avevo una 6838....
Comment
-
Originally posted by caicai View PostEbbbravo dimitri......
Problema tecnico???? Cosa grave?????
Cmq che mescola hai usato???? Io sett scorsa avevo una 6838....
riguardo le gomme, l'altra volta 211 GP, 6813 ant 7813 post, nonostante il caldo la post s'? rovinata, stavolta ant sempre quello, perfetto, e post un aGp dura, mi pare 6854 girando sul 40-41 con 30-32 gradi PERFETTA
riguado la moto mi sa che ? successo qualcoa di grave ancora, m'? salita la temperatura a 105 ed'? uscito un po di olio da non so dove, nella vasca ce n'era un po
domani corro da mecca e vedo cos'? successo............
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postsul sito loro c'? questa :
per studiarla basta guardare questo video guardando il disegno,
dopo aver visto 3 giri on-board mi pare di conoscerla gi?,
tutte traiettorie alquanto semplici:
[YOUTUBE]u6KebauSkQE[/YOUTUBE]
Si vede da paura
Sono rimasto a quelle fetenti con 480 linee
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postbeato te
La videocamera e' una Drift Stealth regolata solo a 720 pixel, puo' essere messa a 1080
Stamattina fa caldissimo, gia' 3 litri di acqua succhiati, nel pomeriggio minimo altrettanti
c'e' molta gente e molti neofiti di cui ne ho notati solo 2-3 pericolosi/idioti
Sono riuscito a fare solo 1 giro QUASI pulito, facendo 1 40, vediamo se nel pomeriggio miglioro anche se sono gia' a pezzi
gomme consumate quasi perfettamente, se le strappate e' perche' avete le sosp tarate troppo dure
ho conosciuto alcuni ragazzi del forum, tutti simpatici
sto facendo dei video che poi carichero'
Ora e sempre: dajedegas !!! E non frenare che perdi tempo, consumi pastiglie dischi e benza
Comment
X
Comment