Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4a Prova King Of Grobnik 2012 Rijeka con Bobo Racing 8-9-10 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro 28 View Post
    il problema ? che.... per recuperare i liquidi persi in endurance...alla sera mi ubriaco troppo!!!:cimo::cimo:mi st? riprendendo adesso dalla 3 giorni.... e alla garetta sprint non si rende pi?!! inizio a perdere i colpi!!
    Sei un caxxaro

Comment

• Font Size
      il problema ? che.... per recuperare i liquidi persi in endurance...alla sera mi ubriaco troppo!!!:cimo::cimo:mi st? riprendendo adesso dalla 3 giorni.... e alla garetta sprint non si rende pi?!! inizio a perdere i colpi!!

dai sabato gi? che ? piovuto ti sei riposato e hai potuto smaltire la nottata del venerd?...

Comment

• Font Size
        Tutte ca..ate.....dillo che non essendo a girare in 31 la tua fidanzata ha fissato i preparativi del matrimonio!!!! E verremo tutti noi di daidegas invitati a darti mazzate!!

MMMMMAAAAAAUUUUUUUURRRRRRROOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          per la celebrazione del matrimonio addobbo un sidercar e faccio l'autista solo per la moglie per?......

Comment

• Font Size
            Originally posted by BINDO View Post
            per la celebrazione del matrimonio addobbo un sidercar e faccio l'autista solo per la moglie per?......
            la moglie ha detto che viaggia solo su bmw da 287 a rekkia!!!!!!!!........stronzo????

Comment

• Font Size
              la moglie ha detto che viaggia solo su bmw da 287 a rekkia!!!!!!!!........stronzo????
              E allora dovr? salire sulla mia visto che Bindo se l'? venduta

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                E allora dovr? salire sulla mia visto che Bindo se l'? venduta

lo so... mi spiace ma era quella di bindo da 287... la sua era orriiiggiinnnnaaaallllle!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matley View Post
                  io non vi scrivo nemmeno come ? andata..... una mmmmmerda e per ti pi? con la moto KO !!!! dischi frizione finiti, praticamente nei 12 giri di endurance (un calvario) giravo le curve in folle perch? non chiudeva, poi nemmeno quello.... frizione non prendeva e velocit? max 80 km/h

quest'anno proprio non va..... resta comunque la soddisfazione della bella brigata e di rompere le balle a TEX

:carrozzina:

sei 2 secondi sopra il tuo best :gaen: RITIRATI SEI :morto:
                  Minkia ho trovato qualcuno pi? sfigato di me!
                  ...anch io ogni volta torno dai 2 gg con una valanga di danni e sfighe,talmente tante che manco le conto piu

Tra danni moto,escursioni in ghiaia et? etc.....ogni volta una Caporetto

Il problema e che ci torno sempre

Me gusta assai l ambiente

Comment

• Font Size
                    il canarino ? ancora dal mecca manopola... pacco dischi frizione non ancora arrivato... praticamente ho girato senza frizione, 1 disco era praticamente solo ferro, gli altri erano finiti.... vabb? caliamo ancora la moneta e vediamo di girare..... quest'anno pi? o meno siamo a 30 euro al giro!!!! girassi almeno pi? forte.....

Comment

• Font Size
                      lo so... mi spiace ma era quella di bindo da 287... la sua era orriiiggiinnnnaaaallllle!!!
                      Ma solo perch? stacco prima io

Se provassi la mia credo che arriveresti anche tu tranquillamente a quella velocit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matley View Post
                        il canarino ? ancora dal mecca manopola... pacco dischi frizione non ancora arrivato... praticamente ho girato senza frizione, 1 disco era praticamente solo ferro, gli altri erano finiti.... vabb? caliamo ancora la moneta e vediamo di girare..... quest'anno pi? o meno siamo a 30 euro al giro!!!! girassi almeno pi? forte.....
                        i canarini hanno paura di tutto scappano sempre ma se vai piano a riejka ............. cerca di venire a monza x fare le cose serie . non ci sono scuse x nessuno tutti hanno 2000 cv. :1:

Comment

X
                        Working...
                        X