Originally posted by mauro 28
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4a Prova King Of Grobnik 2012 Rijeka con Bobo Racing 8-9-10 Giugno
Collapse
X
-
Originally posted by mauro 28 View Postil problema ? che.... per recuperare i liquidi persi in endurance...alla sera mi ubriaco troppo!!!:cimo::cimo:mi st? riprendendo adesso dalla 3 giorni.... e alla garetta sprint non si rende pi?!! inizio a perdere i colpi!!
dai sabato gi? che ? piovuto ti sei riposato e hai potuto smaltire la nottata del venerd?...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by mauro 28 View Postil problema ? che.... per recuperare i liquidi persi in endurance...alla sera mi ubriaco troppo!!!:cimo::cimo:mi st? riprendendo adesso dalla 3 giorni.... e alla garetta sprint non si rende pi?!! inizio a perdere i colpi!!
MMMMMAAAAAAUUUUUUUURRRRRRROOOOOOOOOO
Comment
-
-
Originally posted by matley View Postio non vi scrivo nemmeno come ? andata..... una mmmmmerda e per ti pi? con la moto KO !!!! dischi frizione finiti, praticamente nei 12 giri di endurance (un calvario) giravo le curve in folle perch? non chiudeva, poi nemmeno quello.... frizione non prendeva e velocit? max 80 km/h
quest'anno proprio non va..... resta comunque la soddisfazione della bella brigata e di rompere le balle a TEX
:carrozzina:
sei 2 secondi sopra il tuo best :gaen: RITIRATI SEI :morto:
...anch io ogni volta torno dai 2 gg con una valanga di danni e sfighe,talmente tante che manco le conto piu
Tra danni moto,escursioni in ghiaia et? etc.....ogni volta una Caporetto
Il problema e che ci torno sempre
Me gusta assai l ambiente
Comment
-
il canarino ? ancora dal mecca manopola... pacco dischi frizione non ancora arrivato... praticamente ho girato senza frizione, 1 disco era praticamente solo ferro, gli altri erano finiti.... vabb? caliamo ancora la moneta e vediamo di girare..... quest'anno pi? o meno siamo a 30 euro al giro!!!! girassi almeno pi? forte.....
Comment
-
Originally posted by matley View Postil canarino ? ancora dal mecca manopola... pacco dischi frizione non ancora arrivato... praticamente ho girato senza frizione, 1 disco era praticamente solo ferro, gli altri erano finiti.... vabb? caliamo ancora la moneta e vediamo di girare..... quest'anno pi? o meno siamo a 30 euro al giro!!!! girassi almeno pi? forte.....
Comment
X
Comment