Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4a Prova King Of Grobnik 2012 Rijeka con Bobo Racing 8-9-10 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by momo76 View Post
    hai ragione Fep siamo sempre pronti a scrivere solo se andiamo forte

che dire dopo che non ho fatto ne l'mato endurance ne la gara...sapessi il morale
    venerdi mattino provo subito per chi non lo sapesse la k7 seconda,la prima ormai ? quasi venduta completamente a pezzi.
    Torniamo alla pista,non riesco a girare e non riesco a curvare ho sempre in mente la moto che si siede dietro e io volo....imbarazzante i primi due turni manco sotto al 40
    Poi al pomeriggio ci ha pensato il socio a svegliarmi,siamo entrati e dietro all'ottimo Alek subito 36 e gi? mi sentivo meglio.
    Sabato entriamo subito per le qualifiche e rimangono gli unici tre giri divertenti fatti a stuzzicarci come piace a noi,siamo messi bene in griglia,quinto alek e sesto io e benjo avanti a noi,che bello pensavo finalmente vedo girare benjo
    Sicuramente non ero al top ma il mio odore lo seminavo sicuramente...pazienza pioggia,allora alla sera carichiamo e domenica decidiamo di andarcene al mattino ,lasciando il grobnik nuvolo e dubbioso,gli altri poi han girato pazienza doveva andar cos?,ci vediamo alla prox.
    Bravo Momone, Ale mi aveva aggiornato e mi ha fatto piacere saperti tornato forte
    al debutto con la K7 seconda...la prossima volta tornerai sui tuoi tempi.
    Ti ? bastato poco per riprendere feeling, io c'ho messo 3 uscite
    e mi sono svegliato a Misano che ? la pista che non mi piace
    A Luglio prover? ad avvicinarvi con i tempi, anche se del team continuer? ad essere sempre il pi? lento

Bravo Manzo!!!!! :1:

Originally posted by tex View Post
    zio caro!! che coglione!: mi sono ADDORMENTATO al primo giro xch? sul rettilineo stavo sorpassando uno con un rsv all' esterno...tra l' altro molto veloce di motore ed il pilota era veramente bravo, forse nn mi aveva visto (credo cosa poco probabile) o forse nn voleva farmi passare...ho chiuso il gas e gi? l? ho perso il mondo....poi ho sudato 7 camice x passare il mio socio, ma lui ovviamente chiudeva tutto il chiudibile bravo DC le ho provate tutte ma il bastardone di olindo nn mi ha fatto passare troppi errori x tentare il sorpasso e i tempi andavano a farsi benedire.....

cmq son contento lo stesso dal 45 del venerd? mattina son quasi tornato me stesso
    45

E dire che ad Ottobre mi hai umiliato passandomi sul dritto

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Bravo Momone, Ale mi aveva aggiornato e mi ha fatto piacere saperti tornato forte
      al debutto con la K7 seconda...la prossima volta tornerai sui tuoi tempi.
      Ti ? bastato poco per riprendere feeling, io c'ho messo 3 uscite
      e mi sono svegliato a Misano che ? la pista che non mi piace
      A Luglio prover? ad avvicinarvi con i tempi, anche se del team continuer? ad essere sempre il pi? lento

Bravo Manzo!!!!! :1:

45

E dire che ad Ottobre mi hai umiliato passandomi sul dritto
      dovevi vedermi appena sceso dalla moto venerd? mattina....

alek mi ha detto che ? solo questine di testa..... dovevo riprendere il ritmo dopo il letargo dell' orso yoghi:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by fracbr78 View Post
        Noooooo alla fine recuperavate su di noi solo 6/10 1 secondo al max...e non in tutti i giri
        ...purtroppo noi siamo i pi? svantaggiati con 2 600 e un 750...sei sempre impiccato e gli ultimi 6/7 giri paghi dazio...Per non parlare dei doppiati
        Io mi sono sparato i primi 27 giri sul 39/40 di passo

Alla prossima
        guardo meglio ma nell'ultimo turno, gli ultimi 3 giri mi hanno segnalato che stavo guadagnando tanto 2-3 secondi, magari me 'hano solo messo per farmi andare pi? forte..
        non so per? chi fosse il vostro 3 pilota

Comment

• Font Size
          Originally posted by gagge1984 View Post
          obbedisco al'ordinanza del sindaco.

venerd? solita giornata con poche moto, preparativi per l' endurance al mattino.
          ore 13 qulifica, il nostro "pilota" di punta stampa il 3 tempo dietro ai 2 team per noi inarrivabili..
          ore 15 partenza. facciamo correre il pi? "giovane" (spiritualmente, 53 anni), peccato perch? arriva primo alla moto ma nell'impugnare il semimanubrio destro schiaccia il pulsante per togliere l'alimentazione, cos? da terzi passiamo subito decimi...
          dopo aver perso qualche giro per ritrovare la concentrazione inizia a sorpassare qualcuno e tiene un buon passo fino al 20 giro dove crolla di colpo e al 22 rientra al box..
          cambio rapido e parte Alessandrotorrie che facendo 25 giri su un ottimo passo riporta un po' pi? avanti il team.
          ultimo turno entro faccio 23 giri, peccato perch? se avessi visto il cartello dei meno 10 minuti avrei tirato un po' di pi? invece ho fatto in tempo a vedere solo i meno 5.
          stavo recuperando circa 3 secondi a giro, e abbiamo fatto 5 giusto per 3 secondi..
          peccato, sar? per la prossima..
          sabato dopo una discreta qualifica per il nostro box, si ? messo a piovere proprio nel giro di allineamento...
          prendiamo la palla al balzo per stravolgere un po' il mio cbr..
          la domanica mattina vedo che le modifiche vanno bene e il gara provo a migliorarmi riesco a fare 2 sorpassi ma poi non ho avuto il coraggio per passare il primo del nostro gruppetto un suzuki mille, gli sto un po' dietro guidando abbastanza male.. molti errori di marce e linee, il peggio ? stato un folle tra 4 e 5 in cima alla salita, fortuna che tex mi ha evitato, se no non mi trovavano pi?..
          risultato miglioro un po' il mio best, anche se speravo di scendere un po' di pi?..
          complimente al socio aletorrie che ? tornato a girare sul 35 e agli altri soci di box che si sono migliorati.
          per luglio abbiamo nuovi obbiettivi, giusto ale???
          Ciao, faccio parte del team fermoni e ho fatto l'ultimo stint nell'endurance, quando sono entrato io avevamo 13 secondi di vantaggio su di voi e avendo fatto 18 giri mi sembra impossibile che tu stessi recuperando 3 secondi al giro su di me, anche se ? normale che qualcosa recuperavi io giro con un 600 e tu con un 1000cc.
          Comunque ? stata una bella gara combattuta.

Ciaooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Ha fatto schifo..... cazzzz!!!!

Quest'anno il meteo non vuole proprio darci tregua...
            venerdi sole splendido, ma non son riuscito a far meglio di 36"3....cazzzz devo cambiar qualche riferimento, sto sbagliando qualcosa....
            Nella notte e le prime ore della mattina del sabato pioggia, si asciuga subito al comparir del sole....poi insieme al socio riusciam a far qualche giro per qualificarci per la garetta, divertendoci pure un sacco a sportellare....ma niente meglio di 36"0.... quinto in griglia.
            nota positiva il socione Momo ? tornato alla grande dopo il botto al muggio....
            NOn avevo dubbi!!!!

Alle 13:10 ci schieriamo in pit-line, partenza garetta alle 13:20....ma alle 13:18 inizia a piovere, per poi peggiorare di brutto nei 2 giri di lancio....tutti fuori... per me fine week-end!!!

speriamo nella prossima....

Quest'anno sbaglio o ti sento un po sottotono???

P.s. se riesco vengo a tenerti un po compagnia il mese prossimo cosi ti do una sveglia!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Quest'anno sbaglio o ti sento un po sottotono???

P.s. se riesco vengo a tenerti un po compagnia il mese prossimo cosi ti do una sveglia!!!!:gaen:
              secondo me sta prendendo le cose dal verso sbagliato...? diventato troppo competitivo e se le cose non girano si abbatte...invece che godersi pista amici etc...

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                secondo me sta prendendo le cose dal verso sbagliato...? diventato troppo competitivo e se le cose non girano si abbatte...invece che godersi pista amici etc...

bingo

gliel'ho detto pure io....

non abbiamo piu' l'alek sorridente dello scorso anno!!! daiiiiiiii......devi tornare in 33 e cosi' torni il ns trottolinoooooooooo

Comment

• Font Size
                  Apro tra poco il nuovo topic per Luglio e questa voltra non mancher?

Ti posso dire che la 1a vlta che ci sono stato (5 anni fa) io pure avevo fatto 48,
                  ed ora il mio Best ? fermo a 35,1 (ancora per poco )

Le linee le facevo bene anche 5 anni fa ma ovvio che frenavo prima ed entravo pi? piano.

Ad ottobre 2011 per la 1a volta ho girato in 35 basso quando il giorno prima ero fermo a 36,1.
                  Se devo dire dove ho migliorato non saprei, ma poi il 35 mi veniva naturale...
                  questo prima di cadere a Marzo

Ma la ruggine adesso l'ho rimossa e finalmente ho sistemato bene la moto,
                  a Luglio il 34 basso sar? mio

Grandissimo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobosbk View Post
                    bingo

gliel'ho detto pure io....

non abbiamo piu' l'alek sorridente dello scorso anno!!! daiiiiiiii......devi tornare in 33 e cosi' torni il ns trottolinoooooooooo

alla prossima lo tiro io a 33

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      dovevi vedermi appena sceso dalla moto venerd? mattina....

alek mi ha detto che ? solo questine di testa..... dovevo riprendere il ritmo dopo il letargo dell' orso yoghi:1:
                      Ti capisco bene Manuel....in giro di 10 mesi mi ? capitato gi? 2 volte

Un p? mi sento preso pure io

Comment

• Font Size
                        Ti capisco bene Manuel....in giro di 10 mesi mi ? capitato gi? 2 volte

Un p? mi sento preso pure io
                        nel senso che ti senti troppo competitivo e non ti godi il contorno? tu saresti un po' giustificato, visto che stai faticando parecchio a riprendere i tuoi ritmi dopo la caduta...

Comment

• Font Size
                          ALLORA..... poi non lo dico piu'!!!!!!!!!!!
                          vi ho detto che la mia moto ha : scarico filtro e centralina .
                          mi conoscete tutti e lo sapete che posso farmi un motore che va veramente forte..... ma non ho mai tolto un bullone dal mio cbr.....
                          se ho cancellato le righe al centro della gomma dell'endurance venerdi' vuol dire che sgommava perche' glielo davo TUTTO..... io in curva spigolo e apro tutto, e non ho tagli di corrente del traction controll, forse sara' quello.... senno' mille euro per aprirvi il motore davanti agli occhi in pista..... poi non potrei mai con un motore preparato fare l'endurance........e poi altri 5000 per danni morali....perche' non mi credete

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BINDO View Post
                            aspetta che indovino chi ?................................................. .................................................. ........................

mmmmhh............................................ ..........................

Giovanni
                            lo sai bastardo che se dico di no e' no...

Comment

• Font Size
                              si si ? proprio giovanni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosmeccc View Post
                                lo sai bastardo che se dico di no e' no...

Giovanni,mi mancheranno i nostri duelli ....................... domani vengono a ritirare la mia amata

Comment

X
                                Working...
                                X