Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4a Prova King Of Grobnik 2012 Rijeka con Bobo Racing 8-9-10 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se lo centrava... addio presidente del motoclub...

Comment

• Font Size
      Originally posted by citygym1984 View Post
      Quand'? che si ritorna???
      Apro tra poco il nuovo topic per Luglio e questa voltra non mancher?

Originally posted by citygym1984 View Post
      Ciao!

Alla fine il mio best, pi? o meno, ? stato sul 47!

Il passo era sul 48 (naturalmente solo all'ultimo ingresso)...

Dunque posso essere contento?

Che divertimento per?!!

Non capisco una cosa....ma chi gira in 1:35.... dove li tira via questi 12 secondi???

Mi rendo conto che su ogni staccata potevo staccare molto pi? forte rischiando un pelo di pi?....ma....mica si recuperano 12 sec....!!

E sulle percorrenze...beh si...li semmai devo migliorare moltissimo...

ciao ciao!
      Ti posso dire che la 1a vlta che ci sono stato (5 anni fa) io pure avevo fatto 48,
      ed ora il mio Best ? fermo a 35,1 (ancora per poco )

Le linee le facevo bene anche 5 anni fa ma ovvio che frenavo prima ed entravo pi? piano.

Ad ottobre 2011 per la 1a volta ho girato in 35 basso quando il giorno prima ero fermo a 36,1.
      Se devo dire dove ho migliorato non saprei, ma poi il 35 mi veniva naturale...
      questo prima di cadere a Marzo

Ma la ruggine adesso l'ho rimossa e finalmente ho sistemato bene la moto,
      a Luglio il 34 basso sar? mio

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        ma alek cosa ha fatto, possibile che nessuno dica nulla??
        A girato solo per qualche prova libera...la garetta purtroppo e' stata annullata per pioggia.

Alek fidati di meteo.it....nn ha mai sbagliato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabry-zelber View Post
          se lo centrava... addio presidente del motoclub...
          Se quel nano di Tex centrava gagge lo trovavamo a Zagabria!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alessandrotorrie View Post
            se andava bene dalla pista dei kart...

Comment

• Font Size
              confermo...
              e specifico, non alla curva zagabria, ma a zagabria citt?!!!

Comment

• Font Size
                Io a battagliare per il terzo posto con un cbr a cui nn prendevo un metro nel rettilineo......e a fine gara mi dice che aveva solo una Rapid Bike....mah
                aspetta di vedere il mio cbr andarti andarti via in rettilineo a luglio...
                anche il mio ? originale..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post
                  l' hai trovata la marcia poi?

adesso ci scherzo s?....ma in quel momento mi ? venuto un bel brivido

quanto hai tirato gi??

ciao
                  rispetto al mio best ho tolto un secondino..
                  speravo di scendere ancora di un po', ma purtroppo sono un po' un coniglio nel sorpassare...
                  vuol dire che ho gi? un obbiettivo per luglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    ma alek cosa ha fatto, possibile che nessuno dica nulla??
                    Ha fatto schifo..... cazzzz!!!!

Quest'anno il meteo non vuole proprio darci tregua...
                    venerdi sole splendido, ma non son riuscito a far meglio di 36"3....cazzzz devo cambiar qualche riferimento, sto sbagliando qualcosa....
                    Nella notte e le prime ore della mattina del sabato pioggia, si asciuga subito al comparir del sole....poi insieme al socio riusciam a far qualche giro per qualificarci per la garetta, divertendoci pure un sacco a sportellare....ma niente meglio di 36"0.... quinto in griglia.
                    nota positiva il socione Momo ? tornato alla grande dopo il botto al muggio....
                    NOn avevo dubbi!!!!

Alle 13:10 ci schieriamo in pit-line, partenza garetta alle 13:20....ma alle 13:18 inizia a piovere, per poi peggiorare di brutto nei 2 giri di lancio....tutti fuori... per me fine week-end!!!

speriamo nella prossima....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      che seghe che siete...fate un bel riportino
                      obbedisco al'ordinanza del sindaco.

venerd? solita giornata con poche moto, preparativi per l' endurance al mattino.
                      ore 13 qulifica, il nostro "pilota" di punta stampa il 3 tempo dietro ai 2 team per noi inarrivabili..
                      ore 15 partenza. facciamo correre il pi? "giovane" (spiritualmente, 53 anni), peccato perch? arriva primo alla moto ma nell'impugnare il semimanubrio destro schiaccia il pulsante per togliere l'alimentazione, cos? da terzi passiamo subito decimi...
                      dopo aver perso qualche giro per ritrovare la concentrazione inizia a sorpassare qualcuno e tiene un buon passo fino al 20 giro dove crolla di colpo e al 22 rientra al box..
                      cambio rapido e parte Alessandrotorrie che facendo 25 giri su un ottimo passo riporta un po' pi? avanti il team.
                      ultimo turno entro faccio 23 giri, peccato perch? se avessi visto il cartello dei meno 10 minuti avrei tirato un po' di pi? invece ho fatto in tempo a vedere solo i meno 5.
                      stavo recuperando circa 3 secondi a giro, e abbiamo fatto 5 giusto per 3 secondi..
                      peccato, sar? per la prossima..
                      sabato dopo una discreta qualifica per il nostro box, si ? messo a piovere proprio nel giro di allineamento...
                      prendiamo la palla al balzo per stravolgere un po' il mio cbr..
                      la domanica mattina vedo che le modifiche vanno bene e il gara provo a migliorarmi riesco a fare 2 sorpassi ma poi non ho avuto il coraggio per passare il primo del nostro gruppetto un suzuki mille, gli sto un po' dietro guidando abbastanza male.. molti errori di marce e linee, il peggio ? stato un folle tra 4 e 5 in cima alla salita, fortuna che tex mi ha evitato, se no non mi trovavano pi?..
                      risultato miglioro un po' il mio best, anche se speravo di scendere un po' di pi?..
                      complimente al socio aletorrie che ? tornato a girare sul 35 e agli altri soci di box che si sono migliorati.
                      per luglio abbiamo nuovi obbiettivi, giusto ale???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Ha fatto schifo..... cazzzz!!!!

Quest'anno il meteo non vuole proprio darci tregua...
                        venerdi sole splendido, ma non son riuscito a far meglio di 36"3....cazzzz devo cambiar qualche riferimento, sto sbagliando qualcosa....
                        Nella notte e le prime ore della mattina del sabato pioggia, si asciuga subito al comparir del sole....poi insieme al socio riusciam a far qualche giro per qualificarci per la garetta, divertendoci pure un sacco a sportellare....ma niente meglio di 36"0.... quinto in griglia.
                        nota positiva il socione Momo ? tornato alla grande dopo il botto al muggio....
                        NOn avevo dubbi!!!!

Alle 13:10 ci schieriamo in pit-line, partenza garetta alle 13:20....ma alle 13:18 inizia a piovere, per poi peggiorare di brutto nei 2 giri di lancio....tutti fuori... per me fine week-end!!!

speriamo nella prossima....
                        mi spiace!!!
                        sabato sera avevo capito che vi sareste fermati anche la domenica, dove si ? girato molto bene visto che faceva anche meno caldo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          sono degli infamoni
                          hai ragione Fep siamo sempre pronti a scrivere solo se andiamo forte

che dire dopo che non ho fatto ne l'mato endurance ne la gara...sapessi il morale
                          venerdi mattino provo subito per chi non lo sapesse la k7 seconda,la prima ormai ? quasi venduta completamente a pezzi.
                          Torniamo alla pista,non riesco a girare e non riesco a curvare ho sempre in mente la moto che si siede dietro e io volo....imbarazzante i primi due turni manco sotto al 40
                          Poi al pomeriggio ci ha pensato il socio a svegliarmi,siamo entrati e dietro all'ottimo Alek subito 36 e gi? mi sentivo meglio.
                          Sabato entriamo subito per le qualifiche e rimangono gli unici tre giri divertenti fatti a stuzzicarci come piace a noi,siamo messi bene in griglia,quinto alek e sesto io e benjo avanti a noi,che bello pensavo finalmente vedo girare benjo
                          Sicuramente non ero al top ma il mio odore lo seminavo sicuramente...pazienza pioggia,allora alla sera carichiamo e domenica decidiamo di andarcene al mattino ,lasciando il grobnik nuvolo e dubbioso,gli altri poi han girato pazienza doveva andar cos?,ci vediamo alla prox.

Comment

• Font Size
                            Se alek la smettesse di pensare solo alle gare

Il manzo com'? andato?
                            Last edited by feperis; 11-06-12, 19:33.

Comment

• Font Size
                              E' stato un bel week end....la garetta della domenica pensavo ad un certo punto di vederti dentro in staccata e invece eri impegnato a voler polverizzare il mio socio nel salitone..!!!
                              zio caro!! che coglione!: mi sono ADDORMENTATO al primo giro xch? sul rettilineo stavo sorpassando uno con un rsv all' esterno...tra l' altro molto veloce di motore ed il pilota era veramente bravo, forse nn mi aveva visto (credo cosa poco probabile) o forse nn voleva farmi passare...ho chiuso il gas e gi? l? ho perso il mondo....poi ho sudato 7 camice x passare il mio socio, ma lui ovviamente chiudeva tutto il chiudibile bravo DC le ho provate tutte ma il bastardone di olindo nn mi ha fatto passare troppi errori x tentare il sorpasso e i tempi andavano a farsi benedire.....

cmq son contento lo stesso dal 45 del venerd? mattina son quasi tornato me stesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gagge1984 View Post
                                obbedisco al'ordinanza del sindaco.

venerd? solita giornata con poche moto, preparativi per l' endurance al mattino.
                                ore 13 qulifica, il nostro "pilota" di punta stampa il 3 tempo dietro ai 2 team per noi inarrivabili..
                                ore 15 partenza. facciamo correre il pi? "giovane" (spiritualmente, 53 anni), peccato perch? arriva primo alla moto ma nell'impugnare il semimanubrio destro schiaccia il pulsante per togliere l'alimentazione, cos? da terzi passiamo subito decimi...
                                dopo aver perso qualche giro per ritrovare la concentrazione inizia a sorpassare qualcuno e tiene un buon passo fino al 20 giro dove crolla di colpo e al 22 rientra al box..
                                cambio rapido e parte Alessandrotorrie che facendo 25 giri su un ottimo passo riporta un po' pi? avanti il team.
                                ultimo turno entro faccio 23 giri, peccato perch? se avessi visto il cartello dei meno 10 minuti avrei tirato un po' di pi? invece ho fatto in tempo a vedere solo i meno 5.
                                stavo recuperando circa 3 secondi a giro, e abbiamo fatto 5 giusto per 3 secondi..
                                peccato, sar? per la prossima..
                                sabato dopo una discreta qualifica per il nostro box, si ? messo a piovere proprio nel giro di allineamento...
                                prendiamo la palla al balzo per stravolgere un po' il mio cbr..
                                la domanica mattina vedo che le modifiche vanno bene e il gara provo a migliorarmi riesco a fare 2 sorpassi ma poi non ho avuto il coraggio per passare il primo del nostro gruppetto un suzuki mille, gli sto un po' dietro guidando abbastanza male.. molti errori di marce e linee, il peggio ? stato un folle tra 4 e 5 in cima alla salita, fortuna che tex mi ha evitato, se no non mi trovavano pi?..
                                risultato miglioro un po' il mio best, anche se speravo di scendere un po' di pi?..
                                complimente al socio aletorrie che ? tornato a girare sul 35 e agli altri soci di box che si sono migliorati.
                                per luglio abbiamo nuovi obbiettivi, giusto ale???
                                Noooooo alla fine recuperavate su di noi solo 6/10 1 secondo al max...e non in tutti i giri
                                ...purtroppo noi siamo i pi? svantaggiati con 2 600 e un 750...sei sempre impiccato e gli ultimi 6/7 giri paghi dazio...Per non parlare dei doppiati
                                Io mi sono sparato i primi 27 giri sul 39/40 di passo

Alla prossima

Comment

X
                                Working...
                                X