Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4a Prova King Of Grobnik 2012 Rijeka con Bobo Racing 8-9-10 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che seghe che siete...fate un bel riportino

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      che seghe che siete...fate un bel riportino
      quando non scrivono ? perch? non hanno fatto niente di buono:gaen:....hihihihi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        l' hai trovata la marcia poi?

adesso ci scherzo s?....ma in quel momento mi ? venuto un bel brivido

quanto hai tirato gi??

ciao
        E' stato un bel week end....la garetta della domenica pensavo ad un certo punto di vederti dentro in staccata e invece eri impegnato a voler polverizzare il mio socio nel salitone..!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BINDO View Post
          quando non scrivono ? perch? non hanno fatto niente di buono:gaen:....hihihihi....
          Gelosia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Comment

• Font Size
            Quand'? che si ritorna???

Comment

• Font Size
              Io a battagliare per il terzo posto con un cbr a cui nn prendevo un metro nel rettilineo......e a fine gara mi dice che aveva solo una Rapid Bike....mah

Comment

• Font Size
                Originally posted by alessandrotorrie View Post
                Io a battagliare per il terzo posto con un cbr a cui nn prendevo un metro nel rettilineo......e a fine gara mi dice che aveva solo una Rapid Bike....mah
                aspetta che indovino chi ?................................................. .................................................. ........................

mmmmhh............................................ ..........................

Giovanni

Comment

• Font Size
                  aspetta che indovino chi ?................................................. .................................................. ........................

mmmmhh............................................ ..........................

Giovanni
                  Dopo che mi ha detto che ti tiene la scia di motore mi sono chiesto......mi sta mica prendendo per il culo?

Comment

• Font Size
                    Dopo che mi ha detto che ti tiene la scia di motore mi sono chiesto......mi sta mica prendendo per il culo?
                    direi che ti ha preso per il chiulo......

Comment

• Font Size
                      direi che ti ha preso per il chiulo......
                      Me ne sono accorto...ma lui parlava serio....e io che dentro di me pensavo ma se i cbr nel curvone del rettilineo devo chiudere il gas per nn tagliarli in due e dietro al suo nn prendevo un metro....

Comment

• Font Size
                        Me ne sono accorto...ma lui parlava serio....e io che dentro di me pensavo ma se i cbr nel curvone del rettilineo devo chiudere il gas per nn tagliarli in due e dietro al suo nn prendevo un metro....
                        si si ? proprio giovanni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          per i tempi...primo obiettivo: stare sotto al 50
                          se fai un giorno solo questo ? gi? un discreto obiettivo, se hai poca esperienza e moto nuova
                          se ti avvicini al 45 gi? ritiniti pi? che felice

Ciao!

Alla fine il mio best, pi? o meno, ? stato sul 47!

Il passo era sul 48 (naturalmente solo all'ultimo ingresso)...

Dunque posso essere contento?

Che divertimento per?!!

Non capisco una cosa....ma chi gira in 1:35.... dove li tira via questi 12 secondi???

Mi rendo conto che su ogni staccata potevo staccare molto pi? forte rischiando un pelo di pi?....ma....mica si recuperano 12 sec....!!

E sulle percorrenze...beh si...li semmai devo migliorare moltissimo...

ciao ciao!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by citygym1984 View Post
                            Ciao!

Alla fine il mio best, pi? o meno, ? stato sul 47!

Il passo era sul 48 (naturalmente solo all'ultimo ingresso)...

Dunque posso essere contento?

Che divertimento per?!!

Non capisco una cosa....ma chi gira in 1:35.... dove li tira via questi 12 secondi???

Mi rendo conto che su ogni staccata potevo staccare molto pi? forte rischiando un pelo di pi?....ma....mica si recuperano 12 sec....!!

E sulle percorrenze...beh si...li semmai devo migliorare moltissimo...

ciao ciao!
                            47 ? un buon risultato dai
                            12 secondi li tiri gi? un po' ovunque , ma soprattutto nella velocit? di ingresso di tutte le curve...anche le staccate fanno, ma meno di quello che si pensa...puoi anche staccare a 50 metri dalla curva a 300 all'ora (vabb?...un po' troppino dai ), ma se poi entri a met? della velocit? consentita c'? poco da fare
                            idem la percorrenza...fa qualcosa, ma non cos? tanto...l? diciamo che siamo alla finezza...

cmq gira gira gira...? l'unica chiave per migliorare davvero
                            Last edited by feperis; 11-06-12, 15:46.

Comment

• Font Size
                              ma alek cosa ha fatto, possibile che nessuno dica nulla??

Comment

• Font Size
                                sono degli infamoni

Comment

X
                                Working...
                                X