Oggi qualcuno e' stato ad allenarsi ad adria percaso????? Allenamenti in segreto????? Tempi?????:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 12 maggio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
[QUOTE=bomber666;8278812]Oggi qualcuno e' stato ad allenarsi ad adria percaso?????(ma quale allenamento) Allenamenti in segreto?????(segreto ....lo sapevi.....mai pure detto passo adria lasciamo stare!!!!!) Tempi????? (perche' adria varrebbero i tempi per poi confrontarli poi in quale pista????? a forse a pomposa!!! ahahahahahaha!!!!:1:[/QUOTE
cavolo ora il ragazzino prodigio (ahahahaah) ....e' diventato il tuo informatore !!!!ahahhahah....non riusciva dopo averlo imparato dal fratello a tenerselo per se'!!!hahhahaahahah....il 26 booooo, forse cambio idea....san martino....!
se andrai ad adria ti avviso tracciato cambiato .....nuova curva di ritorno dopo il rettilineo di partenza quindi occhio alla staccata i primi giri!!!!!
+ tosto parliamo di cose serie le gomme???????
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
[QUOTE=supermatteo2000;8278894]Originally posted by bomber666 View PostOggi qualcuno e' stato ad allenarsi ad adria percaso?????(ma quale allenamento) Allenamenti in segreto?????(segreto ....lo sapevi.....mai pure detto passo adria lasciamo stare!!!!!) Tempi????? (perche' adria varrebbero i tempi per poi confrontarli poi in quale pista????? a forse a pomposa!!! ahahahahahaha!!!!:1:[/QUOTE
cavolo ora il ragazzino prodigio (ahahahaah) ....e' diventato il tuo informatore !!!!ahahhahah....non riusciva dopo averlo imparato dal fratello a tenerselo per se'!!!hahhahaahahah....il 26 booooo, forse cambio idea....san martino....!
se andrai ad adria ti avviso tracciato cambiato .....nuova curva di ritorno dopo il rettilineo di partenza quindi occhio alla staccata i primi giri!!!!!
+ tosto parliamo di cose serie le gomme???????
attenzione onde evitare di fare casinio fraintendendo le mie parole.... ( il ragazzino prodigio) non e' riferito a barbon .......ma a lele.....(discorso futa).....ed il fratello di merende!!!! sono io sai.....e' il mio inquilino...mi aveva accennato oltre alla richiesta di amicizzia su facebook ,che probabilmente vi sarete beccati discorso (pirelli/futa)sabato o domenica
sono troppo avanti.....ed indietro con l'r6,,,,ahhahhhh!
o aproposito ma una 2 orette al muggio che ne pensi???????
Comment
-
[QUOTE=supermatteo2000;8279015]Originally posted by supermatteo2000 View Post
attenzione onde evitare di fare casinio fraintendendo le mie parole.... ( il ragazzino prodigio) non e' riferito a barbon .......ma a lele.....(discorso futa).....ed il fratello di merende!!!! sono io sai.....e' il mio inquilino...mi aveva accennato oltre alla richiesta di amicizzia su facebook ,che probabilmente vi sarete beccati discorso (pirelli/futa)sabato o domenica
sono troppo avanti.....ed indietro con l'r6,,,,ahhahhhh!
o aproposito ma una 2 orette al muggio che ne pensi???????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
[QUOTE=bomber666;8279167]Originally posted by supermatteo2000 View Postlo sai benissimo che a me piace sbordellare,quindi su compiuter solo cazzate,le cose serie si fanno quando si abbassa la visiera e si entra in pista , in questa settimana dobbiamo risolvere il problema "accuisto gomme".....su ADRIA scherzavo ,come al solito, tu mi dici sempre che io faccio i WORM UP in futa....comunque anche oggi ? venuto su l'elicottero per portare in ospedale un paio di bikers(hanno fatto un frontale in piega a 2 km dal passo)....prossima volta che ci troviamo al bar con gli altri =icaro ,barb?n =fai in modo di esserci!!!!!!
pero' discorso elicottero(NO BUONO SPERIAMO NULLA DI GRAVE)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
a dimenticavo.... entrato ore 13:00 subito fermato bandiera rossa!
rientrato olio all'essein uscita.....
piccola pausa poi rientro rossa di nuovo.... r6 rampino a dx partita di culo..moto che prende fuoco!!!!!! quindi piccola attesa per lavaggio pista poi gas..... dovendo pero' evitare varie macchie di olio e filler e chiazza di umido per discorso lavaggio asfalto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by stexmj View Postah e del rettilineo accorciato, ne vogliamo parlare?...
poi girandoci su dei ran da 10 giri la scazzavo 11 volte!!!!!!
da riprovare ma tutto sommato l'unico inghippo per me' e' stato il caldo,poi sotto l'angar caxxo se aprissero tutte le porte magari respireremo meno gas di scarico!!!!!ero in fattanza tutto il pomeriggio.....
Comment
-
Originally posted by -LUCA- View Postcio?...cio?....????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by maurivik72 View PostMa cos'? sta roba? adesso non si mette neanche la quarta
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postquella del rettilineo accorciato ,l'ho imparato solo al momento del pagamento in ufficio......
poi girandoci su dei ran da 10 giri la scazzavo 11 volte!!!!!!
da riprovare ma tutto sommato l'unico inghippo per me' e' stato il caldo,poi sotto l'angar caxxo se aprissero tutte le porte magari respireremo meno gas di scarico!!!!!ero in fattanza tutto il pomeriggio.....
oh... adesso che l'hanno accorciata devi aver fatto un gran tempone!
Comment
X
Comment