io sono andato oggi e ho girato la mattina.
si arriva da cremona prendendo la strada in direzione parma, ad un certo punto all'uscita da una rotonda si trova una stradina che porta al circuito. si capisce subito che siamo proprio allo start up; nessuna indicazione fino all'arrivo in circuito, operai, ecc.
dopo aver scaricato la moto ecco il prete con tanto di benedizione all'impianto!
il parcheggio per piazzarsi con furgoni, gazebo, ecc non ? tanto grande e di conseguenza anche le torrette con la corrente non sono moltissime. comunque come dicevo prima ? tutto on progress quindi non escludo che ci siano modifiche o parti che non ho visto.
entrato in pista ho faticato un po a capire bene com'era la situazione soprattutto a causa dell'asfalto veramente sporco e delle righe lasciate dai mezzi che confondevano un po'.
se devo essere sincero sono uscito dal primo turno molto deluso, con la difficolt? di capire un circuito nuovo aggravata dal poco grip e mi sono detto: forse ? il caso di prenderla con filosofia e fare del granturismo....
tempi neanche a parlarne 1,49-1,50...
poi,magicamente ogni volta che rientravo la pista ed il grip miglioravano notevolmente ed ho iniziato a divertirmi.
la pista ? formata da una parte veloce e divertente e da una, che parte dalla fine del rettilineo e arriva al traguardo, un po' lenta e ostica.
comunque non male; da capire e interpretare.
anche l'asfalto, una volta pulito e gommato, dovrebbe essere buono e pare tenere bene.
insomma a fine mattina ero contento e soddisfatto. me ne sono andato girando in 1.41.0 ma sicuramente si pu? scendere ancora tanto.
per quanto riguarda la struttura c'? un bar ristorante sopra i box molto carino, ho intravisto uno spazio tipo negozio a fianco del gommista e per il resto c'? ancora un po' da lavorare (bagni con docce non ne ho visti).
in definitiva se non altro bisogna fare i complimenti a questi ragazzi che in momenti difficili come questi sono riusciti a mettere in piedi un progetto non da poco.
si arriva da cremona prendendo la strada in direzione parma, ad un certo punto all'uscita da una rotonda si trova una stradina che porta al circuito. si capisce subito che siamo proprio allo start up; nessuna indicazione fino all'arrivo in circuito, operai, ecc.
dopo aver scaricato la moto ecco il prete con tanto di benedizione all'impianto!
il parcheggio per piazzarsi con furgoni, gazebo, ecc non ? tanto grande e di conseguenza anche le torrette con la corrente non sono moltissime. comunque come dicevo prima ? tutto on progress quindi non escludo che ci siano modifiche o parti che non ho visto.
entrato in pista ho faticato un po a capire bene com'era la situazione soprattutto a causa dell'asfalto veramente sporco e delle righe lasciate dai mezzi che confondevano un po'.
se devo essere sincero sono uscito dal primo turno molto deluso, con la difficolt? di capire un circuito nuovo aggravata dal poco grip e mi sono detto: forse ? il caso di prenderla con filosofia e fare del granturismo....
tempi neanche a parlarne 1,49-1,50...
poi,magicamente ogni volta che rientravo la pista ed il grip miglioravano notevolmente ed ho iniziato a divertirmi.
la pista ? formata da una parte veloce e divertente e da una, che parte dalla fine del rettilineo e arriva al traguardo, un po' lenta e ostica.
comunque non male; da capire e interpretare.
anche l'asfalto, una volta pulito e gommato, dovrebbe essere buono e pare tenere bene.
insomma a fine mattina ero contento e soddisfatto. me ne sono andato girando in 1.41.0 ma sicuramente si pu? scendere ancora tanto.
per quanto riguarda la struttura c'? un bar ristorante sopra i box molto carino, ho intravisto uno spazio tipo negozio a fianco del gommista e per il resto c'? ancora un po' da lavorare (bagni con docce non ne ho visti).
in definitiva se non altro bisogna fare i complimenti a questi ragazzi che in momenti difficili come questi sono riusciti a mettere in piedi un progetto non da poco.
Comment