Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi c'? al Mugello 18-19-20 luglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi c'? al Mugello 18-19-20 luglio?

Raga, c'? qlk1 di voi al Mugio sti 3gg?
    Senza turni con gara finale....3 gg al Mugello senza turni non capitano spesso...

Gi? che ci sono, se qlk1 c'? stato pu? darmi qlke dritta su come assettare la moto?
    Giro con uno SRAD 600 con sosp perfette e RS 1-2...

Dite che reggono 3 gg di Mugello le gomme?

Grazie...e ciaps

• Font Size
    Ciao Alem, io ci sar? solamente domenica pomeriggio.

Comment

• Font Size
      chi ? l' organizzatore ?

Comment

• Font Size
        Beh 3 giorni di Mugello le gomme possono anche reggerli,se nuove, per? dipende molto dal tuo passo e da quanto pretendi dalle gomme..sicuramente il terzo giorno saranno un po' allla frutta,non pretendere troppo da loro

Comment

• Font Size
          Raga...mi sa che il Bracco di oggi me lo potevo risparmiare...mi sa che le gomme dopo oggi dubito che reggano + di un giorno al Mugello...

Per? ho un problemino...tutto il giorno ok, ritorno in autostrada per era un ora indecente...passo sui 160 kmh...costanti...tutt'un tratto la moto perde colpi, prvo ad accelerare e buca...poi riprende....

Scendo sui 120 e la smette...poi saluto gl iamici e tac tac tac..gi? 3 marce....13000 giri....4^...5^....6^......BOOOOOOOOOOO!!!
          rappettava e spuatcchiava...poi ? scesa di giri e ha ripreso a funzionare.
          Al casello minimo alto...e faceva fatica a tornarci dopo una sgasata..vrooom tatatatatatatatatatatat ta ta ta ta ta ta ta ta...

Non ci capisco 'na mazza....cosa posso controllare?
          Candele ok, filtro aria ok, airbox e tubi ok, benzina s?...pompa benzina funziona...aiuto!!!

Non posso andare al Mugello con la moto che fa i 120!!!

Comment

• Font Size
            Beato te che almeno la moto l'hai potuta usare,io per sta sett niente
            Per la moto ? una bella sfiga
            Cmq se per il Mugio hai gi? prenotato, ti conviene correre da un buon meccanico luned?,(se domani non riesci a risolvere)..
            tutto quello che hai detto potrebbe creare problemi,anche se sembra non ti arrivi benzina,ma come si fa a dire per pc..
            dai ci sar? un buon meccanico dalle parti di Genova..ti auguro di risolvere..

Comment

• Font Size
              Il buon mekka c'?...ha azzardato un ipotesi...un pistone scampanato che lascia passare olio...se non tiri il collo al motore il cilindro si riempie d'olio e la candela lavora male...

Comment

• Font Size
                sul serio ha azzardato questa ipotesi che sfiga se dovesse essere proprio questo il problema..cmq hai riprovato la moto?da quello che hai detto come problema,sembrerebbe che non arrivi benzina bene (minimo alto, buca in alto ecc) non ? che come ti hanno gi? detto sul forum suzu hai fatto della benza sporca che ti ha incasinato gli iniettori?
                non ti puoi perdere il mugio, che sfiga..

Comment

• Font Size
                  Il Mugio non lo perdo cmq...alla peggio vado gi? con l'R1 di un amico...ma io preferirei la mia...ho fatto le sosp da Andreani, la guido da un anno, ha 50 cv meno ed ? MIA...
                  Se vado con l'R1 mi tocca comprare 2 slick (il pazzo gira con Pilot Sport...)
                  e, per quanto mi posso divertire..non ? la mia moto...
                  Domani provo a sost la centralina e il regolatore di tensione...
                  In pratica, finch? vai sotto i 7/8000 o tiri 14000 poi staccata, riapri ecc. la moto va bene...allunghi e distendi la 6^ e il motore dopo un p? inizia a mancare...ma porc!!!
                  Mi ci vedete?
                  Rettifilo...260 kmh staccata per la S donato....BOOOOOOOOOO60 kmh...tempo sul giro con il CALENDARIO!!!
                  Non so...domani far? qlke esperimento...
                  PS: la moto ? a carburatori....

Comment

• Font Size
                    Ale, ci vediamo nel weekend !!
                    Anche xch? devi portarmi qualcosina, ehehehe...

Comment

• Font Size
                      topo detta cosi pensano male hehehehehe a sabato alemmmmmmmm

Comment

• Font Size
                        Sar? con la moto preparata cos?...

Al week!

Comment

• Font Size
                          ok perfetto tanto il doc ha il tuo numero quindi ti telefoniamo

Comment

X
                          Working...
                          X