Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

isam motor center di anagni-fiuggi, chi c'? stato??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fischietto
    Qualcosina si pu? vedere qui ma vi prego di astenervi dai commenti "tecnici"!!!!
    P.S.: Io sono quello con la z750
    Un commento poco "tecnico" allora:

























    PARACARRO!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Oltre al fatto che ? lenta e ha un'ottimo grip aggiungo che ? strettissima e il motoclub che organizza fa entrare molta gente in pista con il risultato che si gira sempre nel traffico con difficolt? nei sorpassi.
      Forse sono stato sfortunato io, ma l'unica volta che ci sono stato ho incontrato un nr di cancelli impressionanti, mai incontrato prima sugli altri circuiti.
      Rimane comunque una buona pista da 'allenamento' che aiuta a creare feeling con la moto nei tornantini a bassa velocit? e nelle 's'.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by frankikili
        Originally posted by fischietto
        Qualcosina si pu? vedere qui ma vi prego di astenervi dai commenti "tecnici"!!!!
        P.S.: Io sono quello con la z750
        Un commento poco "tecnico" allora:
        PARACARRO!!!!!
        hahahahahaha, lo so lo so, sono un bel p? fermo , per? era la mia prima pistata, e poi detto tra noi la z750 versione originale non ? che sia proprio una rc211v.........
        mi ? venuta un'idea perch? qui sotto non postate le foto delle vostre prime pistate ??? Anche se qualcuno ce le ha solo in bianco e nero....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fischietto
          mi ? venuta un'idea perch? qui sotto non postate le foto delle vostre prime pistate
          IMPOSSIBILE!!!! Sono state censurate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kindly
            raga in rettilineo pu? andare anche bene i muretto, ma nelle curve?? non avete foto??a che velocit? si fanno le curve??
            2-3-4 marcia con quale motoretta.
            Io sto imparando e mi servirebbe un circuito che abbia qualche curvetta a dx in + e che costi poco, cosi da andarci spesso.
            ciao
            Solo ed esclusivamente per allenamento ed imparare bene a piegare a destra ti consiglio vivamente la pista di Limatola(e' una pista da kart)!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              domanda....alla curva in questo foto a quanto si arriva??....chiedo perch? li via di fuga 0 - nicht - nada - NIET!...

              Comment


              • Font Size
                #22
                @ Factory: Non a velocit? mostruose, sia perch? sei appena uscito dal cavatappi e secondo perch? sei comunque in frenata in quanto la curva da impostare ? molto chiusa

                Comment

                X
                Working...
                X