Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

isam motor center di anagni-fiuggi, chi c'? stato??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    isam motor center di anagni-fiuggi, chi c'? stato??

    raga chi c'? stato, vedo che i prezzo sono molto buon, per la mezza gionata ecc, per? sento dire da molti che non ? molto sicura.
    chi c'? stato si faccia avanti, in uanto girava e cosa ne pensa del circuito.
    Potere iviarmio anche dei privati se non vi volete sbilanciare in pubblio.
    ciao raga

  • Font Size
    #2
    Da quello che so io....la pista ha un grip eccezionale...ma scarseggia in sicurezza..almeno in un punto (praticamente la pista attraversa tagliandola una collinetta...e se cadi li che sei piegato hai le protezioni belle vicine.
    Cmq...dovrebbe essere un circuitino per allenarsi.....non troppo malvagio.
    Io a fine febbraio una puntatina ce la faccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora l'isam ? un circuito con un ottimo grip....? una pista molto piccola(circa 1,5 km) ed ? anche discretamente tecnica.. in quanto presenta una serie di curvette divertenti da raccordare e un bel cavatappi!!!
      la vera catastrofe di questa pista ? la sicurezza...nn ce n'? poca....? proprio inesistente...le vie di fughe sono limitatissime...e lungo tutto il rettilineo c'? un muretto di cemento ad una vicinanza ke fa paura!!!
      ho visto fare tante cadute banali o "tranquille" ke per? hanno letteralmente distrutto le moto.....
      in fin dei conti ? una pista ke consiglio per chi nn vuol spender tanto e
      magari allenarsi un p? fra i cordoli...ma da prendere con i piedi di piombo

      questo ? il tracciato :

      Comment


      • Font Size
        #4
        Neeko un po di tempo fa mise delle foto molto belle qui sul forum ma non ke trovo porka zozza....

        Comment


        • Font Size
          #5
          raga in rettilineo pu? andare anche bene i muretto, ma nelle curve?? non avete foto??a che velocit? si fanno le curve??
          2-3-4 marcia con quale motoretta.
          Io sto imparando e mi servirebbe un circuito che abbia qualche curvetta a dx in + e che costi poco, cosi da andarci spesso.
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao per il momento ho trovato solo queste...ma se aspetti vedrai che Neeko ha delle foto migliori...



            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci sono stato...come ti hanno detto ? molto tecnica e molto stretta....inutile pensare di fare grandi numeri se non hai un 125 o un 250. ? cmq un'ottima pista per passare una giornata di divertimento, per prendere confidenza con la moto, le gomme o quant'altro.
              il cavatappi ? spettacolare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma sbaglio o l? in fondo c'? un muro???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si, ma da quello che vedo ? un punto molto lento si esce da una S, lenta.
                  MAaa?BoOoOoOoO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly
                    si, ma da quello che vedo ? un punto molto lento si esce da una S, lenta.
                    MAaa?BoOoOoOoO
                    Certo, ma se ti saltano i freni o qualcos'altro???
                    No, grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non mi sembra poi tanto messa male...ed ? pure molto lenta,meglio questa che andar in giro per strada!!
                      se saltano i freni son poche le piste in cui si esce illesi,e dipende da dove si rompono!!

                      Io se aprissero andrei subito a girare a Balocco,anche se ha i guardrail ad 1metro,basta non strafare!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x erreuno: purtroppo le foto sono andate perse...

                        io all'ISAM c'ho fatto 2 mezze giornate.....? una pista lunga 1900 metri....sull'unico rettilineo con un R1 2002 si arriva sui 200 scarsi.....ci sono molte S in sequenza...il punto + figo ? il tratto dopo il traguardo....S secca DX/SX curvone a sinistra in salita con spanciata al centro....salitella con dosso dove, se non lascri il freno per un istante arrivi alla staccata di un secco tornante a sinistra in stoppie....tale tornante ? la prima curva di un cavatappino in discesa tipo laguna seca dove in uscita la moto va su da sola....poi curva in appoggio a sinistra e sequenza di 2 S da raccordare....brevissimo rettilineo....S dx/sx...rettilineo da 160 all'ora....TORNANTONE a sinistra....in uscita gas aperto e ricerca della traiettoria ideale per tagliare una micro S stretta stretta(se azzecchi la traiettoria, salti direttamente sul cordolo interno), rettilineo, traguardo e ricominci...

                        punti dolenti, vie di fuga esigue e con terra tipo campo arato....molte S fatte con gli spartitraffico bianchi e rossi che si vedono anche sulle strade tutti i giorni....

                        punti a favore....asfalto con grip spaventoso, costo esiguo, caretteristiche allenanti del circuito...

                        x quanto riguarda le cadute ne ho viste pochissime, e sempre dovute ad esagerazione nell'aprire il gas fuori dalle S....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che peccato Nico che sono andate perse le foto...xch? rendevano bene l'idea del circuito....comunque avevo ragione ragazzi...avete visto che bel reporto di Neeko...??
                          Grande Nicola...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qualcosina si pu? vedere qui ma vi prego di astenervi dai commenti "tecnici"!!!!
                            P.S.: Io sono quello con la z750

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              kindly basta ke domandi a noi e ti diciamo tutto visto ke ci siamo stati io Lello e Alfredo cmq ? molto stretta,per la lunghezza del tracciato ha qualche scicane in pi? e come sai la sicurezza ? zero cia e fammi sapere se domenica vogliamo andare a Cellole ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X