Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi scusate ma a imola il 1 luglio non ci saranno i pareggiamenti??avevo letto prove cronometrate pensavo fossero come il mugello 27/04.....datemi delle delucidazioni
Ragazzi sto cercando di farmi dare anche domenica 15 luglio ma fino la prox settimana non so se me la danno in alternativa se non fosse disponidile ci sarebbe il 16 che pero' e' un lunedi vi andrebbe bene ugualmente?? il lunedi ci sarebbe da risparmiare ancora qualche euro
Per me bene di lunedi e benissimo se si tratta di risparmiare e meglio se divisi per tempi sul giro.....Tienici aggiornati
ragazzi scusate ma a imola il 1 luglio non ci saranno i pareggiamenti??avevo letto prove cronometrate pensavo fossero come il mugello 27/04.....datemi delle delucidazioni
Niente pareggiamenti ad Imola, non gliel'hanno permesso a Gully
peccato se era come il mugello era bellissimo....cmq ci divertiremo ugualmente
a dimenticavo io ho un posto sotto il gazebo perch? sono da solo se qualcuno vuole mettersi insieme a me per me non ci sono problemi.
Niente pareggiamenti ad Imola, non gliel'hanno permesso a Gully
Spetta spetta...Innazitutto la giornata era stata lanciata inizialmente con un pareggiamento finale mi pare, quindi cambiar le carte in tavola una volta prenotato anche per questa caratteristica non mi pare il massimo, secondo, almeno la divisione in tempi rimane o ? una giornata intera a ingresso libero?!
Spetta spetta...Innazitutto la giornata era stata lanciata inizialmente con un pareggiamento finale mi pare, quindi cambiar le carte in tavola una volta prenotato anche per questa caratteristica non mi pare il massimo, secondo, almeno la divisione in tempi rimane o ? una giornata intera a ingresso libero?!
calma calma ragazzi io non ho mai detto che avrei fatto i pareggiamenti anzi ho sempre detto che non me li avrebbero fatti fare e poi se guardaste il mio sito c'e scritto di tutto e di piu' compreso il programma con tutte le delucidazioni e nel programma non c'e mai stata scritta nessuna sorta di pareggiamento!!!
x chi non avesse ancora guardato il mio sito questo e' molto importante
ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE
Per poter girare nell'autodromo di Imola ci sono 2 regole molto importanti da rispettare, senza le le quali non vi danno il permesso di entrare in pista.
1?) regola il briefing obbligatorio con firma
2?) regola : fare 3 giri dietro ad un apripista
Allora per evitare disguidi o intoppi ho programmato la giornata in questo modo:
Faro' 4 biefing uno per ogni categoria, cosi chi ha il turno alle 10 non e' obbligato a presentarsi in pista alle 8 ,gli orari dei briefing sono i seguenti:
? Alle 08.35 BRIEFING OBBLIGATORIO AMATORI
? Alle 08.50 BRIEFING OBBLIGATORIO ESPERTI
? Alle 09.00 BRIEFING OBBLIGATORIO VELOCI
? Alle 09.10 BRIEFING OBBLIGATORIO PILOTI
dopo di che compilerete e firmerete il foglio del briefing che vi rerra' consegnato,
Fatto cio' vi dovrete presentare 10 minuti prima dell'orario di entrata del vostro primo turno nella pit line, dove ci saro' io ad aspettarvi per farvi i 3 giri davanti come apripista, ovviamente faro' i 3 giri ad andatura adeguata per la categoria che mi dovra' seguire.
Mentre siete nella pit line vi sara' dato il sigillo da mettere nella cerniera della tuta, senza il quale non vi sara' permesso entrare in pista.
E' ovviamete importantissimo , per non causare ritardi , rispettare gli orari del briefing e del primo turno, poiche' capirete che se non vi presentate almeno 10 minuti prima in pit line, per farvi applicare i sigilli, c'e rischio che si perda parte del turno! . Quindi e' consigliato presentarsi un po' prima in autodromo per sbrigare prima le pratiche di iscrizione e convalida, noi saremo presenti in circuito gia' la sera prima.
Per chi fa solo il pomeriggio il briefing sara' uno solo alle 14,00
e i 3 giri con l'apri pista alle 14, 30 qundi bisogna presentarsi tassativamente in pit line alle 14,20 per l'applicazione del sigillo sulle cerniere delle tute!
per qualsiasi info o chiarimento mi potete contattare al 3939403711
x chi non avesse ancora guardato il mio sito questo e' molto importante
ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE
Per poter girare nell'autodromo di Imola ci sono 2 regole molto importanti da rispettare, senza le le quali non vi danno il permesso di entrare in pista.
1?) regola il briefing obbligatorio con firma
2?) regola : fare 3 giri dietro ad un apripista
Allora per evitare disguidi o intoppi ho programmato la giornata in questo modo:
Faro' 4 biefing uno per ogni categoria, cosi chi ha il turno alle 10 non e' obbligato a presentarsi in pista alle 8 ,gli orari dei briefing sono i seguenti:
? Alle 08.35 BRIEFING OBBLIGATORIO AMATORI
? Alle 08.50 BRIEFING OBBLIGATORIO ESPERTI
? Alle 09.00 BRIEFING OBBLIGATORIO VELOCI
? Alle 09.10 BRIEFING OBBLIGATORIO PILOTI
dopo di che compilerete e firmerete il foglio del briefing che vi rerra' consegnato,
Fatto cio' vi dovrete presentare 10 minuti prima dell'orario di entrata del vostro primo turno nella pit line, dove ci saro' io ad aspettarvi per farvi i 3 giri davanti come apripista, ovviamente faro' i 3 giri ad andatura adeguata per la categoria che mi dovra' seguire.
Mentre siete nella pit line vi sara' dato il sigillo da mettere nella cerniera della tuta, senza il quale non vi sara' permesso entrare in pista.
E' ovviamete importantissimo , per non causare ritardi , rispettare gli orari del briefing e del primo turno, poiche' capirete che se non vi presentate almeno 10 minuti prima in pit line, per farvi applicare i sigilli, c'e rischio che si perda parte del turno! . Quindi e' consigliato presentarsi un po' prima in autodromo per sbrigare prima le pratiche di iscrizione e convalida, noi saremo presenti in circuito gia' la sera prima.
Per chi fa solo il pomeriggio il briefing sara' uno solo alle 14,00
e i 3 giri con l'apri pista alle 14, 30 qundi bisogna presentarsi tassativamente in pit line alle 14,20 per l'applicazione del sigillo sulle cerniere delle tute!
per qualsiasi info o chiarimento mi potete contattare al 3939403711
Spetta spetta...Innazitutto la giornata era stata lanciata inizialmente con un pareggiamento finale mi pare, quindi cambiar le carte in tavola una volta prenotato anche per questa caratteristica non mi pare il massimo, secondo, almeno la divisione in tempi rimane o ? una giornata intera a ingresso libero?!
Non ci sono mai stati i pareggiamenti nella giornata di Imola....
C'? la suddivisione in 4 categorie in base al tempo sul giro, si hanno a disposizione 3 turni al mattino, 2 al pomeriggio + 20 minuti di prove libere ad inizio pomeriggio ed 1 ora finale ad entrata libera...
Ci sar? la possibilit? di pernottare nel paddock??
Certo, questo quanto scritto sul sito di Gully:
"NOI SAREMO PRESENTI IN CIRCUITO GIA' DALLA SERA PRECEDENTE, LE ISCRIZIONI POTRANNO ESSERE FATTE QUINDI ANCHE IL SABATO' SERA, E POI SI POTRA' PERNOTTARE DENTRO IL CIRCUITO"
Comment