Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 1 luglio con gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guglielmo ci stai seguendo?

per il momento siamo confermati:
    1- ricgsx??? (non ti sei messo in lista, perch??)
    2 - sfarz
    3 - teogsxr
    4 - ciccio14
    5 - matteo1980
    6 - amico matteo1980
    7 - CapIREX-65
    8 - Pelison

tienici presenti nella conta dei prenotati
    (poi vi faccio sapere quali altri miei amici sono intenzionati)

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post

per il momento siamo confermati:
      2 - sfarz
      3 - teogsxr
      4 - ciccio14
      5 - matteo1980
      6 - amico matteo1980
      7 - CapIREX-65
      8 - Pelison

tienici presenti nella conta dei prenotati
      (poi vi faccio sapere quali altri miei amici sono intenzionati)
      certo che vi seguo gia' che sono qua date un'occhiata alla procedura che imola ci obbliga a fare al mattino cosi sapete come fare
      GULLYRACING - Prove in pista - ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON MUGELLO Prove libere in pista spagna 2012 moto
      ciaoo

Comment

• Font Size
        Si si l'ho letta... una sola domanda Guglielmo...
        ci sono 4 suddivisioni per i briefing, come fai a raggruppare le persone senza prima sapere in quanto girano?
        Io ci sono gi? stato e ci sar? pure il 19, quindi circa so su che tempi giro... ma chi non ? mai stato?
        (? solo per sapere naturalmente, pura curiosit?)
        Io sar? l? dalla mattina prestissimo quindi qualsiasi cosa mi andr? bene

Comunque complimenti, ho visto il programma della giornata ed ? a dir poco eccezionale!!!!

Comment

• Font Size
          Si si l'ho letta... una sola domanda Guglielmo...
          ci sono 4 suddivisioni per i briefing, come fai a raggruppare le persone senza prima sapere in quanto girano?
          Io ci sono gi? stato e ci sar? pure il 19, quindi circa so su che tempi giro... ma chi non ? mai stato?
          (? solo per sapere naturalmente, pura curiosit?)
          Io sar? l? dalla mattina prestissimo quindi qualsiasi cosa mi andr? bene

Comunque complimenti, ho visto il programma della giornata ed ? a dir poco eccezionale!!!!
          allora mi faccio dire un tempo di un'altra pista e poi lo trasformo circa in quelli di imola, omai sono quasi 20 anni che giro nelle piste e so che ad esempio l'1,55 del mugello e' 1,54 ad imola e cosi' via, poi comunque vi do i trasponder e ogni turno se necessita vi sposto nella categoria giusta

Comment

• Font Size
            Originally posted by gully View Post
            allora mi faccio dire un tempo di un'altra pista e poi lo trasformo circa in quelli di imola, omai sono quasi 20 anni che giro nelle piste e so che ad esempio l'1,55 del mugello e' 1,54 ad imola e cosi' via, poi comunque vi do i trasponder e ogni turno se necessita vi sposto nella categoria giusta
            Era indubbia la tua esperienza, non c'ero arrivato alla formulina magica :1:

Ottimo allora, ? da una vita (si fa per dire) che aspetto di girare in una giornata organizzata da te!!!

Comment

• Font Size
              Era indubbia la tua esperienza, non c'ero arrivato alla formulina magica :1:

Ottimo allora, ? da una vita (si fa per dire) che aspetto di girare in una giornata organizzata da te!!!
              grazie mille

Comment

• Font Size
                Originally posted by gully View Post
                grazie mille
                Siamo noi che dobbiamo ringraziare te, per la passione e il modo con il quale organizzi le giornate facendo divertire nel migliore dei modi tutti noi...

Comment

• Font Size
                  io sarei interessato, ma a Imola non ci sono mai stato in vita mia,al mugello ho un best di 2.00 ma la conosco molto bene, come Rieka 1.34.
                  Imola che non ci ho mai corso sarebbe meglio partire col gruppo dei meno veloci?

Comment

• Font Size
                    Lo sconto "comitiva" DDG in caso di raggiungimento di almeno 10 partecipanti pu? interessare anche chi, come me, vorrebbe fare solo la mezza alla mattina?

Comment

• Font Size
                      domanda da pignolo!!!non avendo mai partecipato in questo modo...
                      dato la mia sclero se ho capito bene,,,, 165? x 3 turni mattina...da 20 minuti
                      190? 2 turni + un turno libere ad inizio pomeriggio,+ un'ora a fine pomeriggio?giusto...
                      ma...il turnetto di libere a primo pomeriggio , raggruppando i 4 tipi di raiders....la capienza di indotto in pista e' giusta oppure sforiamo e bisogna aspettare che esca un conduttore per fare entrare il prossimo?
                      gully scusami ma non potendo probabilmente aderire all'intera giornata e volendo fare o mattina o pomeriggio vorrei una risposta alle mie perplessita' ciao grazie...:1:

Comment

• Font Size
                        Perch? ho un matrimonio e organizzo solo la giornata per i miei amici e per chi vuole unirsi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco10 View Post
                          Lo sconto "comitiva" DDG in caso di raggiungimento di almeno 10 partecipanti pu? interessare anche chi, come me, vorrebbe fare solo la mezza alla mattina?
                          Si vale anche per le mezze.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ricgsx View Post
                            Perch? ho un matrimonio e organizzo solo la giornata per i miei amici e per chi vuole unirsi.
                            azz mi dispiace, ti saresti divertito alla grande
                            grazie per aver creato il gruppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ricgsx View Post

insomma... un pazzo furioso

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sfarz View Post
                                insomma... un pazzo furioso

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                lo sai che mi piace trovare lungo....
                                Lo so bene che mi divertirei e conto di tornarci a fine stagione sempre con gully!

Comment

X
                                Working...
                                X