Originally posted by ciccio 14
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 1 luglio con gully
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
RAGAZZI CHE PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPETTACOLOOOOOOO PUROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Prima volta ieri ad imola, e a parte il caldo davvero davvero infernale, (probabilmente sopra i 40? reali...) la giornata ? stata uno spettacolo...
Il Gully si conferma organizzatore impeccabile...davvero tutto perfetto,
una persona sempre disponibile, e sopratutto umile, che conosce perfettamente le esigenze di noi amatori....
tra le altre cose, nel suo box c'? sempre da bere mangiare, caff? e disponibilit? da parte di tutti i suoi collaboratori...
BRAVISSIMI TUTTI!!!!!
UN APPLAUSO E' DOVUTO!!!!!
e tra le altre cose, giornata senza nemmeno una bandiera rossa....
Raga vi assicuro che la pista ? una goduria pazzesca, assolutamente imperdibile....
Tolte le 2 varianti, la bassa e la alta, che per me sono ai limiti della praticabilit?, il resto della pista ? un susseguirsi di eiaculazioni nella tuta....
p.s. un altro piccolo appunto positivo sulla pista, ? che la pericolosit? della variante bassa, ? migliorata notevolmente, con un nuovo sistema di defluizione in caso di lungo o rottura freni...
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostRAGAZZI CHE PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima volta ieri ad imola, e a parte il caldo davvero davvero infernale, (probabilmente sopra i 40? reali...) la giornata ? stata uno spettacolo...
una persona sempre disponibile, e sopratutto umile, che conosce perfettamente le esigenze di noi amatori....
tra le altre cose, nel suo box c'? sempre da bere mangiare, caff? e disponibilit? da parte di tutti i suoi collaboratori...
BRAVISSIMI TUTTI!!!!!
Raga vi assicuro che la pista ? una goduria pazzesca, assolutamente imperdibile....
Tolte le 2 varianti, la bassa e la alta, che per me sono ai limiti della praticabilit?, il resto della pista ? un susseguirsi di eiaculazioni nella tuta....
p.s. un altro piccolo appunto positivo sulla pista, ? che la pericolosit? della variante bassa, ? migliorata notevolmente, con un nuovo sistema di defluizione in caso di lungo o rottura freni...
gran bella giornata!
hai migliorato poi il tempo??
io sono riuscito a strappare un bel 2.06.7 all'ultimo giro!
prima di andare via ero 47o assoluto!quindi nel tuo turno!!!!
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostRAGAZZI CHE PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una persona sempre disponibile, e sopratutto umile, che conosce perfettamente le esigenze di noi amatori....tra le altre cose, nel suo box c'? sempre da bere mangiare, caff? e disponibilit? da parte di tutti i suoi collaboratori...
BRAVISSIMI TUTTI!!!!!
quando ero infoiato io ne ho presa 1a alla Rivazza cos? non ho potuto tagliare il traguardo,
era probabilmente il mio giro migliore.
Poi nel pomeriggio ho iniziato a perdere concentrazione tant? che a momenti svengo in box
Purtroppo ? stato un caldo infernale e oggi ho pagato lo sforzo fisico di ieri,
peccato
Ma la pista ? veramente bella, mi ci vuole pi? apprendistato visto che sono lento a prendere il mio ritmo.
Il tempo mio fa pena, ma la prossima volta credo che sar? molto vicino ai miei soci Alek e Momo...loro si che sanno dare gas fin dai primi turni
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by iceman View Postconfermo tutto!
gran bella giornata!
hai migliorato poi il tempo??
io sono riuscito a strappare un bel 2.06.7 all'ultimo giro!
prima di andare via ero 47o assoluto!quindi nel tuo turno!!!!2'03"391...
per essere la prima volta direi di essere abbastanza soddisfatto.....
La pista non ? per nulla facile, ma il fatto che mi ? piaciuta tantissssimo, mi ha aiutato...
ma non ho capito, avete fatto solo la mattina???
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Postsi caro....2'03"391...
per essere la prima volta direi di essere abbastanza soddisfatto.....
La pista non ? per nulla facile, ma il fatto che mi ? piaciuta tantissssimo, mi ha aiutato...
ma non ho capito, avete fatto solo la mattina???
no abbiamo fatto tutto il giorno!
ho saltato solo l'ultimo turno perk? cottie poi volevamo tornare in tempo per la partita!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by iceman View Postqualcuno sa se c'era il fotografo ieri????
Iceman la bandiera Rossa se l'hai vista solo alla Rivazza probabilmente indicava la fine del turno! Io la prima l'ho vista all'ultimo quando mi son ritrovato il commissario in mezzo alla pista e ho dovuto tirar dritto(a velocit? ridotta) rientrando dall'uscita box perch? anche io ero nel mio giro migliore e non avevo visto la bandiera alla Rivazza 1 dato che alla variante alta mi davano ancora la blu perch? stavo passando della gente quando solitamente gi? da li ti danno la rossa e quindi non pensavo fossero gi? finiti i 20 minuti...Vabb? nulla di grave comunque!
Alek complimenti per il 2,03!!!
Comment
-
BRAVISSIMI TUTTI!!!!!
p.s. un altro piccolo appunto positivo sulla pista, ? che la pericolosit? della variante bassa, ? migliorata notevolmente, con un nuovo sistema di defluizione in caso di lungo o rottura freni...Originally posted by robb?rsm View PostConfermo quasi tutto...tranne la bandiera rossa:
quando ero infoiato io ne ho presa 1a alla Rivazza cos? non ho potuto tagliare il traguardo,
era probabilmente il mio giro migliore.
Poi nel pomeriggio ho iniziato a perdere concentrazione tant? che a momenti svengo in box
Purtroppo ? stato un caldo infernale e oggi ho pagato lo sforzo fisico di ieri,
peccato
Ma la pista ? veramente bella, mi ci vuole pi? apprendistato visto che sono lento a prendere il mio ritmo.
Il tempo mio fa pena, ma la prossima volta credo che sar? molto vicino ai miei soci Alek e Momo...loro si che sanno dare gas fin dai primi turni
Quoto tutto! Pista stupenda e organizzazione perfetta come sempre (Gully number 1!!!!)
Bello anche ritrovarsi con robb?rsm e Alek e Momo (questi ultimi due conosciuti a Monza lo scorso anno)
La pista mi ? piaciuta fin da subito e nonostante la gomma posteriore alla frutta al penultimo turno (l' ultimo l' ho saltato perch? non avevo pi? gomma) sono riuscito a staccare un 02:01:982! Come prima volta ad Imola posso dire di essere pi? che soddisfatto
Non vedo l' ora di tornarci il 15
Comment
-
Ciao ragazzi ho modificato il programma del 15 luglio a imola per sopperire a errori di gioventu' che ho fatto il primo, guardate se secondo voi puo' andare!! si accettano consigli!!!
e dei miei apripista che dite?? si sono comportati bene??
Comment
X
Comment