Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imola 01/07/2012 chi c'e????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

imola 01/07/2012 chi c'e????

ciao ragazzi ? la prima volta che vengo su questo sito ma tanti miei amici mi hanno detto che ? ottimo per noi motociclisti....
    mi ? arrivato il messaggio di gully racing che mi invitava a imola giorno 1 luglio 2012, ed ho tanta voglia di andare anche perch? non ho mai girato li ma mi hanno detto che ? bellissima se riusciamo a fare un gruppo di almeno 10 persone si risparmia il 10% invece di 269 euro si spenderebbe 242 euro ed ? ottimo come prezzo anche perch? io sono stato al mugello il 27/04/2012 ed ? stato organizzato tutto alla perfezione premiazione compresa.grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by ciccio 14 View Post
    ciao ragazzi ? la prima volta che vengo su questo sito ma tanti miei amici mi hanno detto che ? ottimo per noi motociclisti....
    mi ? arrivato il messaggio di gully racing che mi invitava a imola giorno 1 luglio 2012, ed ho tanta voglia di andare anche perch? non ho mai girato li ma mi hanno detto che ? bellissima se riusciamo a fare un gruppo di almeno 10 persone si risparmia il 10% invece di 269 euro si spenderebbe 242 euro ed ? ottimo come prezzo anche perch? io sono stato al mugello il 27/04/2012 ed ? stato organizzato tutto alla perfezione premiazione compresa.grazie a tutti
    come funziona ? il prezzo e' inteso per tutta la giornata o per mezza?
    tanks

Comment

• Font Size
      ? una giornata intera ci sono 5 turni cronometrati ed un'ora e venti minuti di prove libere per vedere tutto il progamma andate sul sito di gully racing.

Comment

• Font Size
        Arrivata pure a me questa mail...sarebbe veramente bello

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
          se si fa un bel gruppetto io e un mio amico ci siamo di sicuro

Comment

• Font Size
            Fanno i tempi a Imola?! Interessante...Mi segno per il gruppo se c'? posto!

Comment

• Font Size
              in effetti ? molto interessante...al Mugello la giornata con Gully ? andata benissimo, io e un paio di amici stiamo organizzando, ? sempre stato un mio desiderio girare ad imola.........

Comment

• Font Size
                io non so come fare a creare il gruppo sul forum,come coordinare il tutto??????

Comment

• Font Size
                  Ho appena aperto topic dedicato dove convogliare quelli che erano in lista per cremona e che vogliono venire a Imola.

Comment

• Font Size
                    come posso aderire????

Comment

• Font Size
                      Segnati qui

Io adesso sono al mugello ma appena ho tempo sento gully e definiamo tempi e modalit? per la raccolta dei soldi.

Comment

• Font Size
                        grazie mille tienimi aggiornato.

Comment

• Font Size
                          Io mi sono gi? segnato nell'altro post...

Comment

• Font Size
                            si grazie mi hanno segnato anche a me.:

Comment

X
                            Working...
                            X