Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza Sabato 12 Maggio chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saponettak5 View Post
    il pazzo di polsogrippato non l'hai incrociato???
    u?u??u?uu??u?? piano coi complimenti che poi divento tutto rosso
    sapo ***** oggi ci siamo davvero divertiti, non c'era un ***** di traffico...
    abbiamo fatto tutti il nostro best personale...chi + basso e chi + alto ma cmq pur sempre best:1::lingua:
    Last edited by polsogrippato; 12-05-12, 20:44.

Comment

• Font Size
      che giornata

arrivare alle 9 ed andar via alle 18 la dice lunga sul come mi sn divertito

cm detto da Polso ieri nei turni tardo pomeriggio si ? girato gran bene una Monza cosi quando ci ricapita

soddisfattissimo del 1.59 28 di best iniziamo a prenderci la mano

grazie a tutti x la compagnia a giugno replichiamo

Alex mi dispiace non averti conosciuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by PowerFabry View Post
        che giornata

arrivare alle 9 ed andar via alle 18 la dice lunga sul come mi sn divertito

cm detto da Polso ieri nei turni tardo pomeriggio si ? girato gran bene una Monza cosi quando ci ricapita

soddisfattissimo del 1.59 28 di best iniziamo a prenderci la mano

grazie a tutti x la compagnia a giugno replichiamo

Alex mi dispiace non averti conosciuto
        Bravo Power...sotto i 2,00 cominci ad entrare nel gruppo di quelli che camminano forte....e che ora non possono che puntare al 58..poi al 57...56...55....54....53.....52...51....e la malattia si ? propagata a tutto il corpo....scherzo daiiii
        il mio amico Frengo ieri PRIMA volta a Monza ha girato,anche lui,al secondo turno in 59 e rotti,ha delle grandissime potenzialit? nel polso dx e sono convinto che potrebbe scendere parecchio con i tempi
        giornata fatta apposta per girare a Monza,forse un po caldina ma non lamentiamoci visto il tempo di oggi,domenica 13,un saluto a tutti quelli che ho incontrato Dimitri,Smilzo e gli altri...

Comment

• Font Size
          Ma scusate in pratica girate sui tempi delle
          Sbk ?!?!

Comment

• Font Size
            Sbk ?!?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giocalde View Post
              Bravo Power...sotto i 2,00 cominci ad entrare nel gruppo di quelli che camminano forte....e che ora non possono che puntare al 58..poi al 57...56...55....54....53.....52...51....e la malattia si ? propagata a tutto il corpo....scherzo daiiii
              il mio amico Frengo ieri PRIMA volta a Monza ha girato,anche lui,al secondo turno in 59 e rotti,ha delle grandissime potenzialit? nel polso dx e sono convinto che potrebbe scendere parecchio con i tempi
              giornata fatta apposta per girare a Monza,forse un po caldina ma non lamentiamoci visto il tempo di oggi,domenica 13,un saluto a tutti quelli che ho incontrato Dimitri,Smilzo e gli altri...

Grazie Gio adesso x forza mettp nel mirino il 58 x la prox volta

anche nel mio gruppo c'? stato un 59 alla prima volta a Monza

ma il tuo amico guidava il Kawa nuovo????x' se cosi eravamo nello stesso gruppone di pazzi senza saperlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by PowerFabry View Post
                Grazie Gio adesso x forza mettp nel mirino il 58 x la prox volta

anche nel mio gruppo c'? stato un 59 alla prima volta a Monza

ma il tuo amico guidava il Kawa nuovo????x' se cosi eravamo nello stesso gruppone di pazzi senza saperlo

siii era lui....al 58 ci arrivate...tranquilli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Sbk ?!?!

ALex la sbk gira in 59 con pista bagnate e rain

comodi comodi con pista asciutta girano in 43 di passo

Comment

• Font Size
                    Sbk ?!?!
                    Esagerato!!!
                    Sai in quanto girano le SBK a Monza?

Cmq anche a me ? andata benissimo...
                    Per me questa era la mia prima pistata dell'anno ed ho fatto solamente 2 turni.
                    Inoltre avevo da rodare i dischi freno quindi il primo turno l'ho quasi buttato via.
                    Detto questo, il secondo turno ho abbassato subito il mio best dell'anno scorso...e chi se lo aspettava!!!
                    Non sentivo di tirare cos? tanto e mantenevo un ampio margine di sicurezza essendo la prima pistata.
                    Alla fine ho migliorato di 1,5 secondi.
                    Da 2.02,98 a 2.01,52 :1:
                    Mi ritengo super soddisfatto per la bella giornata in compagnia, per il buon tempo, per essere tornato a casa intero io e moto ed infine per un mio sfizio che personale...
                    Finalmente una foto cazzuta in carena con la ruota davanti alzata eheh :gaen:
                    Un saluto a tutti ragazzi...nessuno escluso...e complimenti per i temponi strappati ieri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giocalde View Post
                      siii era lui....al 58 ci arrivate...tranquilli

ma dai!eravamo nello stesso gruppo senza saperlo!!

io ero dall altra parte dei gazebi l unico con la moto da zingaro di tutti i colori e poi l unico branzino k5 il resto erano autentiche moto da paura infatti la mattina mi sn detto cosa ci fa in mezzo a questi mostri

gran bella giornata mi dispiace hai avuto problemi ti rifarai sicuramente

p.s dobbiamo organizzare a Frakkiacorta insieme tu li hai il 17 facile lo voglio anch io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Esagerato!!!
                        Sai in quanto girano le SBK a Monza?

Cmq anche a me ? andata benissimo...
                        Per me questa era la mia prima pistata dell'anno ed ho fatto solamente 2 turni.
                        Inoltre avevo da rodare i dischi freno quindi il primo turno l'ho quasi buttato via.
                        Detto questo, il secondo turno ho abbassato subito il mio best dell'anno scorso...e chi se lo aspettava!!!
                        Non sentivo di tirare cos? tanto e mantenevo un ampio margine di sicurezza essendo la prima pistata.
                        Alla fine ho migliorato di 1,5 secondi.
                        Da 2.02,98 a 2.01,52 :1:
                        Mi ritengo super soddisfatto per la bella giornata in compagnia, per il buon tempo, per essere tornato a casa intero io e moto ed infine per un mio sfizio che personale...
                        Finalmente una foto cazzuta in carena con la ruota davanti alzata eheh :gaen:
                        Un saluto a tutti ragazzi...nessuno escluso...e complimenti per i temponi strappati ieri

Grande Sincro! E grande giornata grazie al poco traffico! Oltre alla compagnia, ovviamente!
                        Ma... dove si possono vedere le foto? Sai mai...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Grande Sincro! E grande giornata grazie al poco traffico! Oltre alla compagnia, ovviamente!
                          Ma... dove si possono vedere le foto? Sai mai...
                          Ecco il sito
                          Elle Emme Comunicazione Immagine
                          Ma non ci sono ancora quelle di ieri...

Comment

• Font Size
                            Sincro...cazzz potevi arrivare a1,59,59...bravo visto che entravi con lo spirito della prima pistata con in pi? i dischi da rodare!!!!!!sicuramente sono almeno due secondi da togliere questi due fattori quindi 1.59 e rotti..considerando che non hai esagerato un'altro secondo ci sta e siamo a 1,58...sei nell'olimpo ormai

Comment

• Font Size
                              ne metto una anche io per sboroneggiare!

Comunque che figata al serraglio con gas spalancato e incarenato si alleggeriva tantissimo il manubrio!
                              Raga cmq devo capire dove mettere le ruote! Penso che se lo sapessi scenderei almeno di 5 secondi! Le sbagliavo TUTTE! ahahaha

Comment

• Font Size
                                ne metto una anche io per sboroneggiare!

Comunque che figata al serraglio con gas spalancato e incarenato si alleggeriva tantissimo il manubrio!
                                Raga cmq devo capire dove mettere le ruote! Penso che se lo sapessi scenderei almeno di 5 secondi! Le sbagliavo TUTTE! ahahaha
                                Fammi capire... in staccata contrasti l'avanzamento del corpo con le braccia e con le palle???!!!!!
                                Praticamente sembra una staccata alla baldraccona!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X