Originally posted by PowerFabry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza Sabato 12 Maggio chi c'??
Collapse
X
-
Originally posted by giocalde View Postio non ho prenotato!!!!ma ci provo uguale con due turni alla mattina..se riesco..altrimenti F.corta!!!!!
Comment
-
Originally posted by fabio77 View PostSono tentato di venire domani, ma ho le gomme quasi alla frutta e a monza non ? bello...Sapete se ? presente il gommista?
Originally posted by ALex1487 View Postraga una domanda del cazzus non sparatemi. Ma qual'? l'ingresso che porta al parco e quindi alla pista?
Porta di vedano, dalla Villa Reale segui il muro del parco per un bel pezzo in direzione Carate, al mi pare terzo semaforo a destra, c'? il cartello comunque, e poi in fondo alla via ancora a destra e sei ne parco poi da li in qualche modo la pista la trovi dai
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostCazz noi facciamo tutto al pomeriggio
Arriviamo in tarda mattinata e facciamo i turni delle 12.30/14.35...
Poi se reggiamo ancora ci spariamo un ultimo turno
Cmq, vedi di passare...magari passiamo anche la giornata assieme, mi farebbe piacere!!!
Certo che passo
x le 9 9.30 sar? in autodromo x ora ho prenotato il turno delle 11.20 ma conto di farne un altro nel pomeriggio
anche Polso viene turni 15.45 17 l ha deciso poche ore fa quel folle non sa stare senza Monza
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostGrande! Spero di trovarti anche per ringraziarti dei tuoi consigli sulla palestra!! A che ora arrivi?
figurati per? domani si parla di moto non di palestra
sn mattiniero x le 9 9.30 sar? in autodromo
audi a3 grigio piombo con carrello e branzino k5
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postio non ho prenotato!!!!ma ci provo uguale con due turni alla mattina..se riesco..altrimenti F.corta!!!!!
Gio vieni trovi tranquillamente
nel turno 11.20 che ho prenotato ci sono tantissimi posti liberi
se riesci ad arrivare x le 9 non avrai problemi
a Francia domani fanno la mezza la mattina tutto esaurito
Comment
-
Raga io sono at home! Ho girato veramente piano in 2.23, per? mi sono divertito molto. Certo ho tenuto molto margine perch? senza carene in vtr non riesco proprio a buttarmi e chiudere la vena. Posso migliorare abbastanza:
- ho avuto problemi in uscita ascari --> al terzo giro ho sentito andare leggermente via il davanti e da l? non sono pi? uscito con il coltello fra i denti;
- prima di entrare nella roggia mollavo il gas. Ho capito che devi stare a stecca;
- nelle due di lesmo entravo troppo stretto e cos? uscivo larghissimo e troppo lento e pure in parabolica.
Insomma sotto il punto di vista tecnico un disastro! Per? ? stato emozionante!
Ho quasi perso il parafango posteriore...
Mi ha fatto piacere incontrare dy27 e Sincro! Gli altri non li ho beccati proprio!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostRaga io sono at home! Ho girato veramente piano in 2.23, per? mi sono divertito molto. Certo ho tenuto molto margine perch? senza carene in vtr non riesco proprio a buttarmi e chiudere la vena. Posso migliorare abbastanza:
- ho avuto problemi in uscita ascari --> al terzo giro ho sentito andare leggermente via il davanti e da l? non sono pi? uscito con il coltello fra i denti;
- prima di entrare nella roggia mollavo il gas. Ho capito che devi stare a stecca;
- nelle due di lesmo entravo troppo stretto e cos? uscivo larghissimo e troppo lento e pure in parabolica.
Insomma sotto il punto di vista tecnico un disastro! Per? ? stato emozionante!
Ho quasi perso il parafango posteriore...
Mi ha fatto piacere incontrare dy27 e Sincro! Gli altri non li ho beccati proprio!!
sono contento che ti sei divertito
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
nada. pi? che altro non mi ricordavo le moto! Sono andato da dy27 perch? mi ricordavo le gazebo g3!
Comunque ho messo il parafango in carbonio. Fissato con 3 viti a brugola in ergal. L'originale ha sempre tenuto con queste viti. Con questo si sono smollate a velocit? della luce tutte e tre e mi ha iniziato a svolacchiare in giro. Della cosa mi sono accorto il penultimo giro. Cio? sentivo che qualcosa picchiava ma non capivo cosa. Pensavo che si era smollata la pedana. Appena sono uscito mi sono accorto dal disastro. Il parafango era rovente... Non si ? staccato solo perch? era fissato anche al tubo in treccia altrimenti potevo far male anche a qualcuno *****!
Comment
X
Comment