Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora ci si vede a varano.... speriamo solo che il tempo regga! e poi finalmente GASSSSS
chi c'?????
ciao a Lunedi
Ciao ,
io ci sono con un'altro ragazzo.
MOto cbr 600 azzurra con il numero 122, prendiamo box, anzi se vuoi aggiungerti dividiamo spese. Costo del box 75 euro da dividere in 3.
Ciao ,
io ci sono con un'altro ragazzo.
MOto cbr 600 azzurra con il numero 122, prendiamo box, anzi se vuoi aggiungerti dividiamo spese. Costo del box 75 euro da dividere in 3.
a presto
Tony
Grazie dell'offerta..... ma siamo in quattro con un gazebone nero e 4 r6 sotto
dopo un anno intero di fermo forse ci sono. Spero solo ci sia spazio anche per chi ? una lumaca. Non avendo piu' nemmeno la patente della moto da strada non tocco una due ruote da troppo tempo(e gi? non ero un campione),spero ci si possa divertire lo stesso.
ottima organizzazione. Molto divertente. Traversaro idolo!
Per caso sapete come si chiama la ragazza che ha girato con l'r6? Dava del bel gas
Ciao Ferra , mi dispiace contraddirti ma l'organizzazione non era ottima ma....SPETTACOLARE!!!! Poi TRAVERSARO IDOLO NON ESAGERIAMO..HAHAHA..............CIAOOOOOO ALEEEEEE
WOW !!! Mille GRAZIEEEEEEEEE !!!!!!
Il nome della ragazza ce l'ho nel pc in ufficio, luned? te lo dico ...
Andava veramente bene !!! Lo scorso anno usava un 848 e girava 2 secondi in meno ......!!!
Comment