Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 28 Maggio chi C???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora ci si vede a varano.... speriamo solo che il tempo regga! e poi finalmente GASSSSS

chi c'?????

ciao a Lunedi

Comment

• Font Size
      Originally posted by pernazza81 View Post
      Allora ci si vede a varano.... speriamo solo che il tempo regga! e poi finalmente GASSSSS

chi c'?????

ciao a Lunedi

Ciao ,
      io ci sono con un'altro ragazzo.
      MOto cbr 600 azzurra con il numero 122, prendiamo box, anzi se vuoi aggiungerti dividiamo spese. Costo del box 75 euro da dividere in 3.

a presto

Tony

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tony race View Post
        Ciao ,
        io ci sono con un'altro ragazzo.
        MOto cbr 600 azzurra con il numero 122, prendiamo box, anzi se vuoi aggiungerti dividiamo spese. Costo del box 75 euro da dividere in 3.

a presto

Tony
        Grazie dell'offerta..... ma siamo in quattro con un gazebone nero e 4 r6 sotto

beh che dire ci vediamo giu' allora !! ciao ciao

Comment

• Font Size
          dopo un anno intero di fermo forse ci sono. Spero solo ci sia spazio anche per chi ? una lumaca. Non avendo piu' nemmeno la patente della moto da strada non tocco una due ruote da troppo tempo(e gi? non ero un campione),spero ci si possa divertire lo stesso.

Comment

• Font Size
            Pronti per domani ??? mi pare ci sia ancora posto per chi volesse aggiungersi

Comment

• Font Size
              ottima organizzazione. Molto divertente. Traversaro idolo!
              Per caso sapete come si chiama la ragazza che ha girato con l'r6? Dava del bel gas

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                ottima organizzazione. Molto divertente. Traversaro idolo!
                Per caso sapete come si chiama la ragazza che ha girato con l'r6? Dava del bel gas

Ciao Ferra , mi dispiace contraddirti ma l'organizzazione non era ottima ma....SPETTACOLARE!!!! Poi TRAVERSARO IDOLO NON ESAGERIAMO..HAHAHA..............CIAOOOOOO ALEEEEEE

Comment

• Font Size
                  WOW !!! Mille GRAZIEEEEEEEEE !!!!!!
                  Il nome della ragazza ce l'ho nel pc in ufficio, luned? te lo dico ...
                  Andava veramente bene !!! Lo scorso anno usava un 848 e girava 2 secondi in meno ......!!!

Comment

X
                  Working...
                  X