Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare le gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by blackbass View Post
    Parli perch? hai provato vero ?

    Le gomme da pista le puoi tranquillamente girare e tendenzialmente quelle ke hanno meno problemi (direi 0) sono le dunlop... D211gp o kr.... Non sentirai la minima differenza.... Il mio best a magione l'ho fatto con un d211gp girato al contrario
    No, parlo perch? non sapendo un *****, uso il cervello e vado di logica... per? se mi dite tutti che non ? come penso mi fido della vostra esperienza

    Comment


    • Font Size
      #17
      raga!
      io di si tempi fra un po' giro anche il cerchio davanti con quello dietro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abhi View Post
        raga!
        io di si tempi fra un po' giro anche il cerchio davanti con quello dietro
        Io'ultima volta a magione ho girato con un anteriore d211gp mescola 6813 trovato in un box a misano a fine rehm dell'anno scorso... E ancora me lo tengO per altre emergenze... Fai tu

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          Io'ultima volta a magione ho girato con un anteriore d211gp mescola 6813 trovato in un box a misano a fine rehm dell'anno scorso... E ancora me lo tengO per altre emergenze... Fai tu
          ahhahhaah

          io ho su delle supercorsa sc2 del 2008 con almeno 10 escursioni termiche, e non le tolgo finch? non vedo la tela

          Comment


          • Font Size
            #20
            le gomme moderne si girano senza problemi ... le slick poi senza pensarci
            quelle intagliate minimalmente, pista\sport\strada, li hanno solo per evitare l'acquaplan e non certo per far muovere i pani pi? velocemente (per scaldare la gomma pi? in minor tempo) ergo con pista asciutta si girano pure loro

            Comment


            • Font Size
              #21
              molto bene....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jacknipper View Post
                le gomme moderne si girano senza problemi ... le slick poi senza pensarci
                quelle intagliate minimalmente, pista\sport\strada, li hanno solo per evitare l'acquaplan e non certo per far muovere i pani pi? velocemente (per scaldare la gomma pi? in minor tempo) ergo con pista asciutta si girano pure loro
                avrei scritto esattamente questo...mi hanno anticipato!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Se quando si cade se ne fa un dramma ? bene rimanere a casa... Cadere ci sta.... Fa parte del gioco... L'andare forte ? relativo... Per me quelli ke van forte son altri e non certo io... Ma spero di recuperarli... E per farlo so gi? ke ne batter? altre di botte ....

                  E poi l'ultima volta ke ti ho beccato sbaglio o stavi raccattando la moto da terra a misano ?
                  Certamente!!!!!
                  ma io sono origgginale!!!
                  me sdraio pure andando piano!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X