Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report mugello 05/05/2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report mugello 05/05/2012

ragazzi che dire , per noi elbani solito tram tram dei preparativi , traghetto e roba varia che non sto a specificare perch? na rottura de palle ... ma fa parte della nostra passione pure questo .
    il chiodo fisso naturalmente ? il tempo .... piover? non piover? ma come sempre il PULVI'S a questo punto detto NO? O MOS?.... ( CHI ERA ?) come lui apr? le nuvole per allontanare la pioggia e farci girare in santa pace tutto il giorno .
    Ringrazio Marcone per aver fatto di tutto per essere dei nostri per la cena insieme alla sua ragazza nonch? futura moglie a beve... .
    La mattina solita sveglia all'alba , colazione al volo e via all'autodromo MUGELLO , dove incontriamo il amico Marcone e altri amici .... soliti preparativi prepista , la giornata era suddivisa in categoria sicch? ognuno di noi aveva il suo turna da rispettare . sono molto eccitato per me ? la seconda pistata dopo l'operazione e con questa moto , entro in pista e faccio il mio turno , sotto consiglio di cristian73 faccio i primi 2 giri molto piano per rodarre le gomme , tutto ok , le gomme mi danno subito una bella sensazione , allora comincio a fare il mio ritmo e sul + bello quando ero bello tranquillo all'entrata della bucine mi vedo un tizio che era + lento me tutto sul cordolo ( ripeto alla bucine) allora io lo affianco e lo supero all'esterno , finita la curva quando ero gi? a moto praticamnete dritta sul cordolo opposto mi sono sentito tamponare ... + che tamponare ho sentito un colpo sulle chiappe e la moto che scodinzolava ... in piena accelerazione , mi guardo indietro ma non vedo nessuno ... azzo per qualcuno mi ha colpito , finisco il turno con la cacata in tuta incazzato nero perch? ho preso paura e esco , mollo la moto butto via guanti e casco e li per li non volevo manco continuare a girare mi giro verso la moto..... ......porcaputtttttttttttt........ il codone rotto ... noooooooooooooo
    alla fine mi calmo penso che va bene cos? che non sono andato per terra e mi porto a casa il 2.16 al primo turno . la moto va bene e rispetto a magione non ho quel terrore che avevo , riesco a divertirmi. esco per il 2 turno e la cosa va molto meglio , rieco a giudare bene e la moto mi garba un sacco e infatti faccio un bel 12 . in mattinata ci viene a trovare il mitico lLEO che non manca mai a trovarci ..... GRAZIE MILLE ilo tempo regge ? nuvolo ma non piove .... faccio ilo mio 3 turno e mi sento sempre a mio agio con la moto e infatti esco con un 11 ... miglioro sempre anche se lontano dal mio best in gara di 2.09 con cbr ma sono felice . la giornata procede bene , faccio il mio 4 turno e non potendo vedere il crono in pista perch? messo in una posizione dove non posso vedere non mi rendo conto del tempo , mi sembrava di essere andato bene ma pensavo di aver ripetuto l'11 infatti scendo di moto come se nulla fosse controllo il crono ... 12, 12, 13, 11,11 e poi un 10..... salto dalla felicita infatti faccio male anche a mia moglie ma ero troppo contento ... era il tempo che mi ero prefissato... troppo felice , sono riuscito a guidare la moto come volevo nonostante la spalla, nel 5 turno cerco di limare ancora ma non ci riesco ... sono stanco . bene per me giornata ottima non potevo fare meglio , la moto si ma io no , ma mi sono divertito ed emozionato tanto , la moto ora la sento + mia e sono io che la porto e non lei come a magione .
    Vorrei anche spendere 2 parole per il mio amico Cristain, .... che dire ? un fenomeno sinceramente non avrei mai pensato che raggiungesse questi risultati in cos? poco tempo , bravo ora da te c'? solo da imparare vi dico solo che ha girato in 2.03 .... il resto ve lo racconta lui .
    ringrazia mia moglie per essere venuta anche se so che per lei ? un patimento venire perch? ha paura , MOTOCATOZZO mio figlio sempre presente, roby e cri per l'ositalit? e compagnia ... e atutti quelli che c'erano . giornata bellissima , dopo magione volevo dare via l'r1 perch? pensavo di non essere in grado di portarla... dopo il mugello sono sempre convinto che non sar? in grado di portalra ma me la tengo e anche stretta , mi sono divertito e alla fine ? questo che conta i tempi purtroppo non fanno + per me devo prendere quello che mi d? la giornata che non ? poco , gi? andare in pista e girare dopo nemmeno 1 anno che sono stato operato va bene cos? e spero di continuare cos? ... ora la prossima ? VALLELUNGA .... per le foto dovete attendereere Zaffiro 73 ....

• Font Size
    ci tengo a precisare abbiamo girato con promoracing ,,,,,, ottimo

Comment

• Font Size
      Complimenti Un 2 e 10 come prima volta al Mugello direi che ? ottimo io ci ho messo degli anni x arrivare alla confidenza col circuito x girare in quel tempo.......che gomme avevi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stacheda View Post
        Complimenti Un 2 e 10 come prima volta al Mugello direi che ? ottimo io ci ho messo degli anni x arrivare alla confidenza col circuito x girare in quel tempo.......che gomme avevi?

non ? stata la prima volta , questa ? la querta ... ma ? la prima dopo l'operazione e con moto nuova ...

ho usato le dunlop kr

Comment

• Font Size
          Cmq un buon tempo mescola 8854 o + morbida? volevo andare anch'io verso fine mese ed ero tentato di montare una 7712 (media) strapper??

Comment

• Font Size
            bravo e buon tempo...io volevo andare ieri ma come al solito quando prenoto io piove.....ma chi ti ha tamponato era quello che ha tagliato la pista???

Comment

• Font Size
              Originally posted by stacheda View Post
              Cmq un buon tempo mescola 8854 o + morbida? volevo andare anch'io verso fine mese ed ero tentato di montare una 7712 (media) strapper??

? una media morbida .... strappa da morire , infatti per il muggio non le monto +, l'anno scorso ho usato le metzeller comp k slik , e ne sono uscito pulitissimo tant?? che ne ho tre giornate con un treno , mugello 2.09 , vallelunga 1.51 e magione dopo essere stato operato e moto nuova 2.21...

a giugno torno a valle e monter? le comp k , almeno dietro, davanti tengo su il dunlop che ? sempre nuovo ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by stokky View Post
                bravo e buon tempo...io volevo andare ieri ma come al solito quando prenoto io piove.....ma chi ti ha tamponato era quello che ha tagliato la pista???
                non lo so , so solo che aveva i capelli lunghi e ricci , ho cercato per il paddok ma non l'ho visto .

comunque era solo per chiedergli come mai di quella manovra , perch? non ? che mi ha tamponato mi ha preso il fianco del codone e la mia chiappa ...

Comment

• Font Size
                  Ciao Pulvi, mi sa tanto che stai parlando di me
                  mi spiace per il codone e soprattutto per lo spaghetto per? mi pare strano perch? io ho sentito come se qualcuno si appoggiasse alla mia destra, come se bisognoso d'affetto , non mi ? parso di sentire una botta. Poi ho pelato il gas chiedendomi che azz stesse succedendo e ti ho visto a dx fra me e il cordolo d'uscita.
                  A questo punto mi sa che ? stato li dove ho rotto la mia freccia destra, credevo di aver preso un sassolino alzato da qualcuno.

Per quanto riguarda la dinamica posso solo dirti che ad ingresso bucine ho rallentato un pelo di pi? per far sfilare un'altro tizio, poi sono andato a prendermi la corda, quindi dare gas (mogio mogio visto che avevo le gomme gnucche) e allargare canonicamente verso il cordolo esterno.

Io tendo a stare particolarmente appeso e ad alzare presto la moto nonostante il mio basso ritmo, per cui non ti ho nemmeno visto dato che avevo il casco al di qu? del cupolino. Forse non sei stato abbastanza deciso nel passarmi all'esterno o credevi che avrei mantenuto andatura e traiettoria inchiodate li o ancora hai ritardato molto per poi finire poco avanti alla mia anteriore, non saprei. Perch? essendo tu pi? veloce di me ? strano sia venuto a prenderti io da dietro (che detto cos? suona malissimo) nonostante la trazione della priliona.

Ad ogni modo complimenti per il crono, mi sa che eri da gruppo C
                  La prox magari mi tiri un paio di giri? :P

PS
                  ammetto che una strizzatina alle chiappe l'ho presa pure io, ma mai come quando ho fatto arrabbiata2 pi? forte del mio solito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by -ICE- View Post
                    Ciao Pulvi, mi sa tanto che stai parlando di me
                    mi spiace per il codone e soprattutto per lo spaghetto per? mi pare strano perch? io ho sentito come se qualcuno si appoggiasse alla mia destra, come se bisognoso d'affetto , non mi ? parso di sentire una botta. Poi ho pelato il gas chiedendomi che azz stesse succedendo e ti ho visto a dx fra me e il cordolo d'uscita.
                    A questo punto mi sa che ? stato li dove ho rotto la mia freccia destra, credevo di aver preso un sassolino alzato da qualcuno.

Per quanto riguarda la dinamica posso solo dirti che ad ingresso bucine ho rallentato un pelo di pi? per far sfilare un'altro tizio, poi sono andato a prendermi la corda, quindi dare gas (mogio mogio visto che avevo le gomme gnucche) e allargare canonicamente verso il cordolo esterno.

Io tendo a stare particolarmente appeso e ad alzare presto la moto nonostante il mio basso ritmo, per cui non ti ho nemmeno visto dato che avevo il casco al di qu? del cupolino. Forse non sei stato abbastanza deciso nel passarmi all'esterno o credevi che avrei mantenuto andatura e traiettoria inchiodate li o ancora hai ritardato molto per poi finire poco avanti alla mia anteriore, non saprei. Perch? essendo tu pi? veloce di me ? strano sia venuto a prenderti io da dietro (che detto cos? suona malissimo) nonostante la trazione della priliona.

Ad ogni modo complimenti per il crono, mi sa che eri da gruppo C
                    La prox magari mi tiri un paio di giri? :P

PS
                    ammetto che una strizzatina alle chiappe l'ho presa pure io, ma mai come quando ho fatto arrabbiata2 pi? forte del mio solito

ciao sei tu ? che moto hai ? comunque stai tranquillo , l'importante che non ci siamo fatti male il codone e il resto si sistemano .
                    .... alla bucine eravamo soli e io ti ho passato all'esterno , una volta sul cordolo esterno alla fine della bucine a moto rialzata ho sentito il colpo sulla mia sinistra, sicch? non so cosa possa essere successo .
                    dai che la giornata alla fine ci ha graziato , quelli del giorno dopo poverelli

Comment

• Font Size
                      bravi questo ? lo spirito giusto di chi ha la vera passione per la pista....... vi tirate due porc...oni a vicenda e vi fate una birra.

A me, un pirla che alla variante di monza ? caduto rischiando di tamponarmi mentre tagliava la curva da fermo, mi ha fatto pure causa.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matley View Post
                        bravi questo ? lo spirito giusto di chi ha la vera passione per la pista....... vi tirate due porc...oni a vicenda e vi fate una birra.

A me, un pirla che alla variante di monza ? caduto rischiando di tamponarmi mentre tagliava la curva da fermo, mi ha fatto pure causa.....

ma guarda io per stare tranquillo ho fatto anche la tessera sport per tutelare me e altri , pu? sempre capitare qualcosa , si gira veloci mica si va a passeggio , l'importante ? chiarirsi poi il resto si sistema tutto con il buon senso , a volte ho visto delle scene assurde , cazotti , manate ecc che poi alla fine non portano a nulla .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pulvi View Post
                          ciao sei tu ? che moto hai ? comunque stai tranquillo , l'importante che non ci siamo fatti male il codone e il resto si sistemano .
                          .... alla bucine eravamo soli e io ti ho passato all'esterno , una volta sul cordolo esterno alla fine della bucine a moto rialzata ho sentito il colpo sulla mia sinistra, sicch? non so cosa possa essere successo .
                          dai che la giornata alla fine ci ha graziato , quelli del giorno dopo poverelli

Ero con la mia RSV 1000, mi dovresti riconoscere qui

cmq davvero il tempo ci ha graziati, la mattina quando mi sono svegliato nel furgone dove ho rischiato l'ipotermia a vedere tutto quel grigio non prometteva niente di buono

Il segno sul tuo codone ? quello che si intravede qui?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by -ICE- View Post
                            Ero con la mia RSV 1000, mi dovresti riconoscere qui

cmq davvero il tempo ci ha graziati, la mattina quando mi sono svegliato nel furgone dove ho rischiato l'ipotermia a vedere tutto quel grigio non prometteva niente di buono

Il segno sul tuo codone ? quello che si intravede qui?
                            si ? quello , c'? un buco ....

Comment

X
                            Working...
                            X