Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hooooo..... ieri con misano trasponder mi son proprio divertito! per me al momento ? la miglior organizzazione: prenoti quando azzo ti pare, se non ci vai disdici fino al giorno prima, non dai grana in anticipo e puoi gestirti tutta la giornata volendo
Direi che come 1?uscita ci stava, dopo quel primo maggio sfigato
hooooo..... ieri con misano trasponder mi son proprio divertito! per me al momento ? la miglior organizzazione: prenoti quando azzo ti pare, se non ci vai disdici fino al giorno prima, non dai grana in anticipo e puoi gestirti tutta la giornata volendo
Direi che come 1?uscita ci stava, dopo quel primo maggio sfigato
e poi vuoi mettere la soddisfazione di arrivare primo sotto la bandiera a scacchi e io secondo, nel turnetto riservato :1: :2:
e poi vuoi mettere la soddisfazione di arrivare primo sotto la bandiera a scacchi e io secondo, nel turnetto riservato :1: :2:
eeeeeee...... furbettttto!!!!! il turnetto hheeeee.... merita.eeeee......
solo jeck.... non ha ancora capito il motivo del turnetto!!!!!
dai che il 26 arriva!!!!2 mesi per me' di stop!!!! quindi aspettami!!!ahhahah...:1:
beh alla faccia del turnetto riservato....55 di passo il primo e + o - 56 il secondo...nei turni normali chi girava sykes e rea....
no,loro sono andati a girare a MONZA,ma in han brise guarde' al meteo,l? al piuveve,se venivano con noi si divertivano di pi?.......comunque mi sono reso conto di una cosa,girare s? quei ritmi mi ha distrutto,non ho pi? l'et?.....
no,loro sono andati a girare a MONZA,ma in han brise guarde' al meteo,l? al piuveve,se venivano con noi si divertivano di pi?.......comunque mi sono reso conto di una cosa,girare s? quei ritmi mi ha distrutto,non ho pi? l'et?.....
Weee... cioppettaro alla tua et? ci farei la firma essere cos? in forma, poi con moto praticamente di serie!!!
Oh...comunque quel kavasaki ha un gran motore, se gli fai quelle 3-4 cose basilari dopo mi fai.... ciao ciao
beh alla faccia del turnetto riservato....55 di passo il primo e + o - 56 il secondo...nei turni normali chi girava sykes e rea....
il tuo amico di merenda mi ha fatto vedere le foto che ha in garage
siete sempre attaccati ai maroni sbattagliate parecchio!!!!! roba da buttarsi fuori o uccidersi ahahahahah..... grande
soccelo!!!! 55......56...... non vengo micca il 26 allora ....non voglio micca prendere una (pettinata!!!!!!!)
fai pure il modesto te!!!!!
dopo due anni ho fatto lo stesso tempo in do vut c? vaghe...
piuttosto se il 26 ci vieni fammi da apripista che la prima e la seconda del carro le sbagliavo sempre slimazzone....
il tuo amico di merenda mi ha fatto vedere le foto che ha in garage
siete sempre attaccati ai maroni sbattagliate parecchio!!!!! roba da buttarsi fuori o uccidersi ahahahahah..... grande
eh bei tempi...solo che io sono rimasto li e lui ha tolto 5 sec al giro....il vecchietto
Comment