Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno era ad adria il 25 aprile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno era ad adria il 25 aprile?

io ero li al pomeriggio e sono quello che ha fatto un gran volo alla curva 1.
    siccome ho perso conoscenza per un po volevo sapere se qualcuno mi ha visto e mi dice se il volo era cos? brutto come dicevano.
    ho fatto un high side e sono caduto di spalla e testa

• Font Size
    Originally posted by simone-m900 View Post
    io ero li al pomeriggio e sono quello che ha fatto un gran volo alla curva 1.
    siccome ho perso conoscenza per un po volevo sapere se qualcuno mi ha visto e mi dice se il volo era cos? brutto come dicevano.
    ho fatto un high side e sono caduto di spalla e testa
    Io c'ero, ma non ero in pista in quel momento. Dicono che tu sia uscito in un punto strano e che il volo sia stato bello pesante, l'ambulanza per fortuna ? arrivata subito. Spero che tu ora stia bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giurista View Post
      Io c'ero, ma non ero in pista in quel momento. Dicono che tu sia uscito in un punto strano e che il volo sia stato bello pesante, l'ambulanza per fortuna ? arrivata subito. Spero che tu ora stia bene.
      sono volato appena ho iniziato ad accelerare in uscita di curva, ricordo la moto che mi scoda e poi che non riesco a tenerla.
      sono volato per aria e mi ricordo solo che mi stavano togliendo il casco.
      morale della favola mi sono rotto la clavicola e una fratturina al pollice.
      la telecamera sulla moto ha filmato tutto.

Comment

X
      Working...
      X