Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a Monza. Consigli e dubbi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Ho capito raga ma se vado gi? in moto non posso mettere delle gomme in mescola con cui non posso girare in strada!
    Devo cmq darvi completamente ragione. A franciacorta con le sportsmart al settimo giro ho dovuto rallentare perch? le gomme scivolavano perch? le avevo surriscaldate (era luglio).
    Diciamo che se mi dite che ? altamente pericoloso andare con le SS aspetto di finirle e magari metto delle gomme pi? performanti con cui andare a Monza.
    Cmq la cosa che pi? mi fa cagare sotto ? che a fracchia se cadi salvi la moto (anche perch? ho le carene in vtr eccc) a Monza la distruggi...
    Che gomme usate voi (che possono nel limite del possibile essere usate anche in strada)?
    se gi? ti ? successo a franciacorta, calcola che a monza ti succede lo stesso dopo 3 giri, 4 al massimo (provato io :1: la prima pistata anni fa) sgonfiandole a 2.1 ant ed 1.9 post a freddo. se le tieni come per strada non fai manco un giro.

ho visto gente andare piuttosto forte in pista con le metzeler K3 che sono omologate e vanno bene anche in pista (non ti lanciano in aria come le stradali all'improvviso) oppure con le 211 gp racer che sono anche loro omologate

Comment

• Font Size
      Ti consiglio di prendere l ultimo turno della giornata ? quasi srmpre vuoto,io quest anno ho fatto 2 turni con le reensport e hanno retto nn faceva caldo.Magari i primi 2giri cerca di capire dove staccare e pensa a divertirti

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ciao, io ho girato a Monza l'anno scorso dopo una giornata a Franciacorta.

Fai le tue linee, vai per gradi nelle staccate e nelle acellerazioni, e divertiti !!!!!

Due belle gommette nuove per? te le consiglio, insieme ad un controllino all'impiano freni.

Monza ? bellissima!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ok ragazzi alla fine vado a fare un turnettino ULTRATRANQUILLO (anche in virt? di quello che mi avete detto sulle gomme) sabato prossimo. Un amico di un mio amico ci ? stato 2 settimane fa e mi ha detto che hanno girato in 5 in molti turni!
          Vado gi? con un amico e prenotiamo quindi un turno.
          Volevo chiedervi quale fosse la procedura. E poi se c'erano degli armadietti o qualcosa del genere in cui mettere portafoglio, cellulare, documenti, ecc...

Comment

• Font Size
            puoi prenotare online tramite il sito dell'autodromo, procedure particolari non ce n'?. compili il foglio dello scarico responsabilit? e sei a posto,se giri con gli stradali ricorda di portare il numero di polizza assicurazione che serve,armadietti per depositare la roba non ce n'?, a meno che nn prenda il box, ma nn mi sembra il tuo caso,magari apri un post per vedere chi c'? quel giorno. un posto sotto a un gazebo di qualcuno di daidegas si trova sempre. io non so se vado il prossimo week end o l'altro, comunque fammi sapere quendo vai, magari ci se vede

Comment

• Font Size
              ah cazzussss... Allora dovr? far venire un appoggio altrimenti non s? dove mettere tutte le mie cose!
              Cmq abbiamo deciso di andare giu e prendere direttamente i turni in pista...
              Noi andiamo quasi sicuramente sabato 12 saremo l? verso le 10 di mattina. Ovviamente tutto dipende dal tempo! Se c'? qualcuno di voi mi fa moooolto piacere!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                ah cazzussss... Allora dovr? far venire un appoggio altrimenti non s? dove mettere tutte le mie cose!
                Cmq abbiamo deciso di andare giu e prendere direttamente i turni in pista...
                Noi andiamo quasi sicuramente sabato 12 saremo l? verso le 10 di mattina. Ovviamente tutto dipende dal tempo! Se c'? qualcuno di voi mi fa moooolto piacere!!
                ok, vengo gi? ,non so se giro ma ci sono. dimmi come ti riconosco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  ok, vengo gi? ,non so se giro ma ci sono. dimmi come ti riconosco
                  Dunque sono abbastanza standard.
                  R6 2006 bianca rossa, tuta nera bianco rossa alpinestars, casco pedrosa. Sar? con il mio compagno di giochi con triumph daytona blu!

P.S. ah ovviamente faccia da pirletta ahahah

Tu?

Comment

• Font Size
                    io ci ho girato per la prima volta il lunedi di pasqua, ero un po' teso in effetti ma una volta entrato non ci pensi piu', ho fatto la mia andatura e penso proprio di non aver rotto le scatole a nessuno. Ho gomme stradali, ho abbassato la pressione e non ho avuto probs ... chiaro che la mia andatura non era da SBK
                    Per il marsupio con dentro le mie cose ho chiesto ai commissari prima di entrare se potevo lasciarlo all'interno del box e mi han detto di si, ce n'erano anche altri. Il portafogli l'ho messo nella tasca della tuta.
                    Se non vuoi prenotare on line - io sono andato li e ho comperato un turno al momento perch? visto il tempo non avevo voglia di buttare soldi - incomincia per? a scaricare il modulo e compilarlo, fai prima.

Conto di tornarci domenica 20 maggio mattina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manzac View Post
                      io ci ho girato per la prima volta il lunedi di pasqua, ero un po' teso in effetti ma una volta entrato non ci pensi piu', ho fatto la mia andatura e penso proprio di non aver rotto le scatole a nessuno. Ho gomme stradali, ho abbassato la pressione e non ho avuto probs ... chiaro che la mia andatura non era da SBK
                      Per il marsupio con dentro le mie cose ho chiesto ai commissari prima di entrare se potevo lasciarlo all'interno del box e mi han detto di si, ce n'erano anche altri. Il portafogli l'ho messo nella tasca della tuta.
                      Se non vuoi prenotare on line - io sono andato li e ho comperato un turno al momento perch? visto il tempo non avevo voglia di buttare soldi - incomincia per? a scaricare il modulo e compilarlo, fai prima.

Conto di tornarci domenica 20 maggio mattina
                      Queste info sono molto utili! Grazie! Mercoled? porto la moto dal meccanico per una controllatina... Voglio essere tranquillo....

Comment

• Font Size
                        anch'io in settimana devo fare le pastiglie ai freni, sono un po' scarse e non vorrei mai ...

Comunque davvero, vai sereno e non strafare !

Comment

X
                        Working...
                        X