Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

san martino 2 giugno chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

san martino 2 giugno chi c'??

come da titolo chi pensa di farsi una mezza (pomeriggio) il 2 giugno?
    sono del sud milanese, se c'? qualcuno che ha un furgone mi aggrego volentieri (pagando il dovuto ovvio) senn? noleggio e cerco un socio (anche 2) per dividere la spesa del furgone. dai fatevi avanti che andiamo a girare!!

• Font Size
    quindi..............il 2 giugno pista completamente libera??? toc toc c'? nessuno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by simonitro View Post
      quindi..............il 2 giugno pista completamente libera??? toc toc c'? nessuno?
      bo ....non prenotare,consiglio mio x non incombere in casini..aspetta che sia veramente aperta e vedi video su you tube cosi vai sul sicuro altrimenti leggiti la discussione (s.martino del lago ...delusione?)

Comment

• Font Size
        gi? visti e letti i vari 3d............... dai la vedo un p? impossibile che il 2 giugno non sia ancora aperta........ si parlava di ultimi dettagli..........speriamo!

Comment

• Font Size
          io sono entrato nel pi? tot scetticismo

Comment

• Font Size
            beh aspettiamo le news...........e speriamo siano buone! comunque la ricerca del passaggio o del socio continua

Comment

• Font Size
              Dai piloti! il sito dice che il cantiere chiude ufficialmente l'8 maggio e dal week successivo si gira!!! possibile che nessuno ha intenzione di andare a fersi una mezza tra i cordoli!!!!

Comment

• Font Size
                'azzo ma il 2 giugno non gira nessuno!!!!!

Comment

X
                Working...
                X