Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla Zabagria il buon texxxxxxino dopo aver mangiato 2 kg di cevapceci e cipolle a pranzo ha pensato bene di provare il tempo...... ? arrivato lungo, ma non per colpa della moto, non aveva calcolato la quantit? di moto aggiuntiva di quello che aveva mangiato e bevuto........
ad ogni modo se il texxxino decide di percorrere la rijeka scava la trincea e quella ? la traiettoria.... da li non si passa :gaen:
Il mio amico Manu, per colpa di cevapceci e cipolla di mezzogiorno, ? finito all'ospedale con clavicola e scapola fratturate .......... tirando dritto dopo il traguardo
povera RSV il buona manopola ha sudato parecchio per tirare fuori qualche cavallino clicca sull'immagine... non capisco perch? tutte le volte le posta piccole
si qui c'? da dire che me la son cercata perch? la gomma era bella che finita
cmq la moto pi? si muove e pi? ? felice
ti ho detto secondo me tu sbagli solo perch? come impostazione di guida sei ancora col 600
cmq la gopro ? tanta roba
devo trovargli un posto che non mi rompa le balle per metterla pure in gara
Fare un buchetto nella carena e metterla li sotto il plexi ?
P.s. Per la guida si hai ragione ma non ? facile resettare tutti il proprio stile in 5/6 uscite.... La bucine e il correntaio ad esempio riesco a spigolarle.... Il mio problema son soprattutto le prime 2 S.... Dove sbaglio le traiettorie e esco sempre al limite del cordolo o anche peggio a volte
Adesso vedo bene e mi ricordo benissimo di lui!
Grande Tex, mi ricordo perch? ho avuto anch'io un bicilindrico per 8 anni, era un VTR SP2 e mi confrontavo con gli altri "simili" .......
Fare un buchetto nella carena e metterla li sotto il plexi ?
P.s. Per la guida si hai ragione ma non ? facile resettare tutti il proprio stile in 5/6 uscite.... La bucine e il correntaio ad esempio riesco a spigolarle.... Il mio problema son soprattutto le prime 2 S.... Dove sbaglio le traiettorie e esco sempre al limite del cordolo o anche peggio a volte
mi sa che ? l'unica bucare
cmq si le prime due esse tagli troppo "cordolo cordolo"
per quel poco che sono riuscito a starti dietro
Brutta storia avere dei traumi ............. ne s? qualcosa io, alla Zagabria nel 2009 (primo anno in pista ...) gli ho lasciato gi? un malleolo con 2 operazioni e un anno e mezzo di stop totale (vuol dire moto neanche per strada!). Quando l'anno scorso ho preso il cibierrino e sono montato in sella non era pi? come prima ............ ora un p? di fiducia mi ? tornata ma non ho pi? la "vena cerebrale otturata" del diciottenne
Con un p? di calma torneremo ...........
io x fortuna nn mi sono mai rotto niente ( toccatina)
ma quando fai tanta cacca dentro la tuta la cosa ti resta bene impressa
Comment