Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello con Gully- 20/21/22 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matley View Post
    sei rivettato, non fermo scendi prima sotto il 2:07, per il 2:05 arrivo prima io
    ti va bene che lo dici sul forum.....

vieni a dirmelo a quatrocchi

ti do una pacca che ti faccio girare in aria 2 giorni x cercare il posto dove atterrare

te cap?????

Comment

• Font Size
      un giro sul 2 e 04

[YOUTUBE]BkiHB2LCulA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        ti va bene che lo dici sul forum.....

vieni a dirmelo a quatrocchi

ti do una pacca che ti faccio girare in aria 2 giorni x cercare il posto dove atterrare

te cap?????

ahhahhaha guarda il video del benjola e impara

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          un giro sul 2 e 04

azz... come tiene la linea con il gas in mano!! la mia quando apri tocca fare i miracoli per rimanere in pista!! comunque bravo benjo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by matley View Post
            ahhahhaha guarda il video del benjola e impara

cacati in braghe e poi specchiati

certo che lo guardo c'? sempre da imparare.....

a traiettorie e percorrenza ci siamo.....faccio cagarissimo in tutte le frenate....sono il solito braccino in staccata.....

come MINIMO mi prendo un paio di sec mettendo assieme tutte le staccate

Comment

• Font Size
              complimenti ben

quando ce vuole ce vuole

ma stai in campana che arrivo

ci metter? 200 uscite e 50.000 euri tra gomme benza e pista ma per? arrivo

abbi fede:1:

Comment

• Font Size
                Ciao Tex! Quante bestemmie mi hai sentito dire in 2 giorni ................. sorry

Non sei andato a podio, ma il salame che ci hai offerto si !!!! :1:

Comment

• Font Size
                  cacati in braghe e poi specchiati

certo che lo guardo c'? sempre da imparare.....

a traiettorie e percorrenza ci siamo.....faccio cagarissimo in tutte le frenate....sono il solito braccino in staccata.....

come MINIMO mi prendo un paio di sec mettendo assieme tutte le staccate
                  ? vero che in staccata devi migliorare parecchio, ma in percorrenza non scherzi : quando ti ho infilato alla S. Donato, tu all'esterno non hai mollato fino alla Luco .............. poi la mia bastardaggine ha prevalso e ti ho chiuso la porta .........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by F107 View Post
                    ? vero che in staccata devi migliorare parecchio, ma in percorrenza non scherzi : quando ti ho infilato alla S. Donato, tu all'esterno non hai mollato fino alla Luco .............. poi la mia bastardaggine ha prevalso e ti ho chiuso la porta .........
                    e hai ragione hai visto quanto perdo in frenata?

? sempre stato il mio punto debole da quando son volato fuori un po' di volte in tutte le piste in cui sono stato ad adria nel lontano 2002 mi ha segnato..... sono arrivato a pochi cm dal muro dopo il rettilineo x un problema ai freni e da l? nn mi son + ripreso devo andare da uno bravo che mi fa passare il blocco psicologico

la moto va benissimo e il pilota che ? un bidone (in tutti i modi immaginabili)

nn ti preoccupare x le bestemmie se le mettiamo assieme alle mie ci facciamo un libro

cmq mi sa che sto guarendo e se nn mi spostavano di categoria, avrei avuto buone possibilit? nei 1000 B:1::2:

son contento che ti ? piaciuto il salame

ciao e alla prossima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by F107 View Post
                      son stato l? vicino fino alla bucine poi mi son cagato addosso e sono uscito di scena tanto dopo in fondo al rettilineo mi avresti dato 100 metri in una sola staccata

va bh? dai la prox volta ti render? la vita + difficile che posso

? stato un piacere conoscerti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        un giro sul 2 e 04

e bravo il benjo riesci a girare con un buon tempo mentre la moto si incazza

su ogni curva che fai , i miei piloti si lamentano appena sentono un piccolo

scuotimento della moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manopola View Post
                          e bravo il benjo riesci a girare con un buon tempo mentre la moto si incazza

su ogni curva che fai , i miei piloti si lamentano appena sentono un piccolo

scuotimento della moto.
                          Ti farei vedere come sta ferma la mia :gaen:

P.s. Come funziona bene la cam

Inviato dal culo rotto di luka79
                          Last edited by blackbass; 25-08-12, 07:14.

Comment

• Font Size
                            e hai ragione hai visto quanto perdo in frenata?

? sempre stato il mio punto debole da quando son volato fuori un po' di volte in tutte le piste in cui sono stato ad adria nel lontano 2002 mi ha segnato..... sono arrivato a pochi cm dal muro dopo il rettilineo x un problema ai freni e da l? nn mi son + ripreso devo andare da uno bravo che mi fa passare il blocco psicologico

la moto va benissimo e il pilota che ? un bidone (in tutti i modi immaginabili)

nn ti preoccupare x le bestemmie se le mettiamo assieme alle mie ci facciamo un libro

cmq mi sa che sto guarendo e se nn mi spostavano di categoria, avrei avuto buone possibilit? nei 1000 B:1::2:

son contento che ti ? piaciuto il salame

ciao e alla prossima
                            Brutta storia avere dei traumi ............. ne s? qualcosa io, alla Zagabria nel 2009 (primo anno in pista ...) gli ho lasciato gi? un malleolo con 2 operazioni e un anno e mezzo di stop totale (vuol dire moto neanche per strada!). Quando l'anno scorso ho preso il cibierrino e sono montato in sella non era pi? come prima ............ ora un p? di fiducia mi ? tornata ma non ho pi? la "vena cerebrale otturata" del diciottenne
                            Con un p? di calma torneremo ...........

Comment

• Font Size
                              Alla Zabagria il buon texxxxxxino dopo aver mangiato 2 kg di cevapceci e cipolle a pranzo ha pensato bene di provare il tempo...... ? arrivato lungo, ma non per colpa della moto, non aveva calcolato la quantit? di moto aggiuntiva di quello che aveva mangiato e bevuto........

ad ogni modo se il texxxino decide di percorrere la rijeka scava la trincea e quella ? la traiettoria.... da li non si passa :gaen:

Comment

• Font Size
                                agevolo foto (vecchia.... 2.5 secondi pi? lento di adesso, 5 canguri in pi? nella tuta rispetto ad adesso :gaen: )

Comment

X
                                Working...
                                X