Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello con Gully- 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Io ho fatto solo il 22 pomeriggio... Ho visto il gruppone di DDG indaffarati nel box... E ho visto Black che mantiene le promesse!!! Scherzi a parte... Andate come treni... Complimenti a tutti!!! Io seconda volta con l'Honda al Muggio... Traffico compreso... Ho realizzato comunque il mio best... 2,07!!! Che considerato tutto... Mi soddisfa!!! Staremo a vedere nel 2013 se caleremo ancora!!!
Comment
-
Originally posted by tex View Postsi da rifare ma ad aprile o maggio
tutto bello e positivo......tranne il caldo veramente incredibile... nel paddok lo abbiamo misurato con la pistola..... 66?!
saluto tutti vecchi e nuovi ? stato un piacere
la prox volta che lo facciamo prendiamo un periodo + fresco
il tempo nn lo dico xch? mi vergogno
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAd Ottobre si fa la Speer
vorrei fare almeno 2:05 cos? mi sento un po' meno fermo
magari mi metto un po' a dieta.... con 120kg sulla moto nn sono mai riuscito a passare i 272
ringrazio alek x lo sbattimento e anche tutti gli altri che erano in box, che mi hanno permesso di passare in mezzo al loro box senza farmi fare giri strani.....
ho cercato di sdebitarmi un po' con il salame spero che abbiate gradito
x la grappa W-POWER sar? x la prox volta!
Comment
-
Originally posted by tex View Postinteressante.....
vorrei fare almeno 2:05 cos? mi sento un po' meno fermo
magari mi metto un po' a dieta.... con 120kg sulla moto nn sono mai riuscito a passare i 272
ringrazio alek x lo sbattimento e anche tutti gli altri che erano in box, che mi hanno permesso di passare in mezzo al loro box senza farmi fare giri strani.....
ho cercato di sdebitarmi un po' con il salame spero che abbiate gradito
x la grappa W-POWER sar? x la prox volta!
sei rivettato, non fermo scendi prima sotto il 2:07, per il 2:05 arrivo prima io
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
arrivo arrivo.... a Pannonia con le lenti che uscivano dagli occhi e dopo 20 giri (sessioni da 3 giri con rientro ) sono sceso a 2:06:3 da 2:06:7, quindi al Muggio posso dare un cicinino di pi? ed arrivare al 2:05:9
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostUn salutone a tutti soprattutto ai ragazzi del BOX 7 e anche agli altri DDG conosciuti.
Ringrazio Alek per l'impegno che ha messo nell'organizzare il gruppo.....? veramente uno smaronamento.
P.S. Per fare i tempi al mugello ci vogliono le gomme nuove, quelle del mucchio per mezze seghe come me non vanno bene........
Per il caldo segnalo che martedi' notte ho preso il materasso alle 3 e sono andato a dormire
sul RETTILINEO.........Alle 6 e 30 lo stellone mi ha svegliato
Almeno li ero primo....
Originally posted by pocciashow View Postbravi ragazzi :1:..cmq ho notato che il mio paesano"" monto" si e' distinto per la sua passione di enologo (a litri ) .. ,,non ci fate caso non beve mai hahahahaha
per? il manico il giorno dopo l'ha tirato fuori lo stesso
Originally posted by benjofactory View Postti voglio vedere arrivare a 2:05
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Post
per me c'arriva in scioltezza....come texone...
si mi sono sciolto x fare 2:06:900 che poi ? diventato un 2:07:00
no raga veramente ero messo come una merda
col caldo che c'era facevo max 3-4 giri concentrato poi mi bruciavano letteralmente i piedi e sudavo da fare schifo..... il primo giorno poi mi ? quasi venuto uno schippone!
devo venire con condizioni a me + congeniali 25? al max
Comment
-
Originally posted by matley View Postarrivo arrivo.... a Pannonia con le lenti che uscivano dagli occhi e dopo 20 giri (sessioni da 3 giri con rientro ) sono sceso a 2:06:3 da 2:06:7, quindi al Muggio posso dare un cicinino di pi? ed arrivare al 2:05:9
e basta
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posttrova da dargli metri prima del rettilineo
oppure mega dieta resstrittiva
alla mia moto nn posso dire niente.... ciano l' ha fatta un missile
? quel cassone con le gambe che c'? sopra che la mura.....
DC nn posso prendermi 100 e + metri solo di rettilineo
dopo i 250 km-h quelli che ho davanti mi volano letteralmente via
cera uno col 1098 nero poi..... nn so cosa aveva fatto al motore..... ma mi andava via di brutto....
preciso che era stata l' unica ducati che ho incrociato in pista che mi andava via
Comment
X
Comment