Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello con Gully- 20/21/22 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    il week end di moto pi? bello dell'anno ( e della mia vita senza ombra di dubbio )

pagelle

organizzazione: voto 9++ . Gully ci sa proprio fare e si vede che ha bazzicato le piste per anni, bravo sopratutto per quel 1.57 in gara... imbarazzante

gruppo DDG: voto 10+ dall'ambiente fresco della prima sera ? stato un crescendo di amicizie ed emozioni, ottimi compagni , sono rimasto piacevolmente sorpreso di trovare cos? tante belle persone sempre pronte a darti una mano, giocosi e scherzosi.. ma quando c'? da dare il GAS si che lo danno...

black ormai sei la lepre del gruppo, mamma mia se viaggi ragazzo
    paolino: sei l'esempio di quanto conta la manetta e quanto conta poco la moto... ragazzi, con 600 originale ( compresi i contrappesi che spuntano dalle pedane originali ) da merda a parecchi con 1000 bombardati, i nostri complimenti cazz
    stefano: rido perch? con la tua centralina ho fatto i 260 di gps e tu con la HRC vedi appena i 250 ... cmq, gran manico anche tu, spero di ribeccarti per imparare qualcosa
    ale e robb?: le BMW pi? fiche che abbia mai visto, che rumore, che moto :1: e complimenti per il manico ( robb? quanto hai mangiato a cena? )

alek: voto 11 per lo sbattimento organizzativo e voto 10 per la manetta, con quel ferro da " soli " 270 di punta giri in 3 basso... sticazzi?

benjo e memy: la coppia pi? stilosa del box, poi la moto ? uno spettacolo... quando la cambi chiamami che magari ... .

fep: impressionante... sei l'esempio dell'arte dell'arrangiarsi per ottenere l'obiettivo, ossia continuare a girare anche dopo che scivoli o il cambio non va, o il radiatore bolle n? 1 :1:

il mio gruppo: Mark, con la sua guida assassina ha strappato un 2.06.5 dal 2.14 della prima volta... caro mio compagno di pistate ? meglio che inizio a sistemare la moto senn? mi scappi

nik e francesca: anche se non siete iscritti qui vi faccio i complimenti lo stesso, per il super tempo ( 2.02.8, dal vecchio 2.08 ) e per la simpatia e amicizia di anni, alla prossima

il caldo: voto 1-
    60? di asfalto e 40? di temperatura ambiente, sembrava di correre la Dakar.

il sottoscritto: voto 2.07.3 , il mio best.. che per essere la seconda volta che metto piede in quella giostra ? un ottimo risultato.

la pista: semplicemente IL TEMPIO, organizzazione perfetta, commissari ovunque, sempre pulita, stupenda, per me la pi? bella del mondo

quando si rif??
    b? ha detto tutto lui, posso solo quotare quanto sopra....GRAZIE A TUTTI!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      non ? verooooooooooooooo
      io c'ero e posso testimoniare

ragazzi che weekend...non fosse stato per la temperatura e per tutte le rognette mie avrei dato un 16+++
      nessun caduto (a parte il sottoscritto...e culonero, ma all'ultimo e a 3kmh )

organizzazione quasi perfetta, soliti amici e nuovi amici tutti come sempre sdi ottima compagnia...e gas a 1000 (facciamo 997 dai ) :1::1::1:

Comment

• Font Size
        Anche se ero qualche box pi? in la e ho fatto solo due giorni posso dire che la cosa pi? bella e' di sicuro stata quella di rivedere vecchie e nuove facce.... Un saluto a tutti raga' ci vediamo a Imola!!!!!
        Peccato solo x il caldo.....

Comment

• Font Size
          Ragazzi sono a casa con la schiena letteralmente piegata in 2....

Sono arrivato a questo appuntamento,(che attendevo da molti mesi), in condizioni fisiche pietose, imbottito di cortisone e altre merdate di medicinali del genere...ma ero sicuro che con l'appoggio e il carisma del box, avrei superato alla grande, e in parte cosi ? stato...

Posso cmq dire che sono stati 3 giorni bellissimi,,....divertimento, allegria ed emozioni arieggiavano nell'aria.....:festa3:

-l'organizzazione di Gully ? sempre impeccabile....continua su questa strada e andrai benone!!!!
          -la compagnia veramente ottima, gran bel gruppone...
          GRANDI TUTTI.....RAGAZZI/E!!!!!!
          -la pista non ha certo bisogno di apprezzamenti aggiunti...

uniche note dolenti, il meteo che con i suoi 40/42? (60? di asfalto) non ci ? stato di certo amico...
          -il mio crono viaggia sempre troppo veloce, e non riesco a farlo fermare dove vorrei.... sotto il 2'02"449......ma questa ? una storia in sospeso tra me e lui....

GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTO IL GRUPPO!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Che pista il Mugello:1:

Purtroppo l esordio e' partito malissimo turno veloci 1 turno 1 giro lanciato il BMW 1000 rr davanti a me spacca il motore olio da tutte le parti fino all uscita s donato morale voliamo in 4

Fortunatamente io 2 graffi ed il branzino se la cava con una sistemata al tela ietto ant e tanto nastro americano...

Nonostante la caduta sistemato il branzino riparte la giornata e finalmente mi godo la mia prima volta al Muggio anche se saranno sl 25 giri totali

Fermo un modesto 2.10 che con tutte le sfighe del caso mi va anche bene

Purtroppo nn sn passato dal box ddg la giornata e' partita in salita

Sara'x la prox

GULLY FANTASTICO CM SEMPRE

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              ma dopo "il giochino a 3".....niente sar? pi? come prima :gaen:
              :giulius:
              avete fatto atti osceni dentro al circuito????

sporcaccioni :gaen:

peccato non essere stato dei vostri ..almeno adesso il tipo ha preso le misure per la cucina

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                avete fatto atti osceni dentro al circuito????

sporcaccioni :gaen:

peccato non essere stato dei vostri ..almeno adesso il tipo ha preso le misure per la cucina
                no hanno fatto tutto loro

Comment

• Font Size
                  Bravi ragazzi
                  ...mi fate un po' di invidia...

Black... Complimenti! :gaen::1:

Comment

• Font Size

meglio non aver visto certe cose allora...

Comment

• Font Size
                      tu li lasciavi fare per?....

Comment

• Font Size
                        che manica di...... :giulius:

Comment

• Font Size
                          Fep ma che dici!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            .....siete sicuri che eravate al muggio?
                            me sembra pi? un gay pride

Comment

• Font Size
                              Fep ma che dici!!!!!!!!
                              che non hai tirato calci a nessuno :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                che non hai tirato calci a nessuno :gaen:
                                grandi e grossi come siete cosa potevo fare

Comment