Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello con Gully- 20/21/22 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mromanel View Post
    un bel 10 al mugello, a gully e hai ragazzi di daidegas che dopo due anni ho rivisto volentieri...alek,fep,roby :ferie e blackbass ho visto chi era grazie alle ruote color ghiaia

chiedevo chi ? blackbass...e mi dicevano uno rasato in piscina...erano vari i rasati a mollo visto il caldo

io ho chiuso la giornata e mezzo con la coppa da 5? dei fermi il 1? giorno con un bel 2.16 e oggi in trance agonistico nella 1000b ho fatto pure 2.13...come prima volta al mugello con la velocissima 848 (248 di best speed)...sono contento
    Le cose son 2.... O son scemo e non mi ricordo di te.... O poi non hai trovato il rassto in piscina .... Nel primo caso ti chiedo scusa ma ho una memoria imbarazzante

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      Bravo andre'!
      Complimenti! Stai andando forte e poi girare con sto caldo non e' mica facile!
      Bravo bravo!
      Vedrai che scenderai ancora un bel po
      Al contrario della scorsa volta, stavolta son riuscito ad avere il passo di 59... E ci? mi fa felice.... Ora devo aggiustare 2/3 cose e vedere di andare ancora meglio... Ma ora il 30 settembre si prova imola

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Le cose son 2.... O son scemo e non mi ricordo di te.... O poi non hai trovato il rassto in piscina .... Nel primo caso ti chiedo scusa ma ho una memoria imbarazzante

ci siamo visti solo dalle foto...ero quello con cui fep ha scambiato due battute....in piscina non ti ho cercato ho solo visto che era una riunione di rasati con poca gnocca

Comment

• Font Size
          Al contrario della scorsa volta, stavolta son riuscito ad avere il passo di 59... E ci? mi fa felice.... Ora devo aggiustare 2/3 cose e vedere di andare ancora meglio... Ma ora il 30 settembre si prova imola

Direi che il risultato finale e' stato ottimo....a parte la staccata da kamikaze!

Comment

• Font Size
            ci siamo visti solo dalle foto...ero quello con cui fep ha scambiato due battute....in piscina non ti ho cercato ho solo visto che era una riunione di rasati con poca gnocca
            tutto nella norma :giulius:

Comment

• Font Size

Gomblimenti culo, stai andando davvero forte!

Comment

• Font Size
                Direi che il risultato finale e' stato ottimo....a parte la staccata da kamikaze!
                Per? sarebbe stato un gran sorpasso :gaen:

Comment

• Font Size
                  E tu non ti presenti ??????!!!

Me lo potevi dire cavolo !

Comment

• Font Size
                    E tu non ti presenti ??????!!!

Me lo potevi dire cavolo !

detto tra te e me...sono sposato non ti sei perso niente

cm se vuoi vieni a barcellona dal 23 al 26 di ottobre c'e' uno speer lo scoso anno marietto ha fatto 1.50 la prima volta che girava...vediamo se riesci a fare meglio

se vieni ti vengo a salutare e mi presento

Comment

• Font Size
                      Per? sarebbe stato un gran sorpasso :gaen:

Lo disse anche il mio compagno di squadra quando provo' a passarmi in staccata alla bucine scalando solo una marcia
                      Chiaramente....io arrivai fino alla san donato....lui no
                      (per la cronaca...l'uscita dell'arrabbiata2 il giro dopo mi fu nemica )

Comunque hai ragione, poteva essere un gran sorpasso

Comment

• Font Size
                        detto tra te e me...sono sposato non ti sei perso niente

cm se vuoi vieni a barcellona dal 23 al 26 di ottobre c'e' uno speer lo scoso anno marietto ha fatto 1.50 la prima volta che girava...vediamo se riesci a fare meglio

se vieni ti vengo a salutare e mi presento
                        Paragonarmi a marietto credo sia una bestemmia ... Comunque niente spagna aime

Comment

• Font Size
                          Lo disse anche il mio compagno di squadra quando provo' a passarmi in staccata alla bucine scalando solo una marcia
                          Chiaramente....io arrivai fino alla san donato....lui no
                          (per la cronaca...l'uscita dell'arrabbiata2 il giro dopo mi fu nemica )

Comunque hai ragione, poteva essere un gran sorpasso
                          Ma bello bello eh :gaen:

Comment

• Font Size
                            Qualcuno sa dirmi chi faceva le foto in circuito?? Non ricordo di chi era lo stand nel parcheggio!!

Grazie!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cbr1900RR View Post
                              Qualcuno sa dirmi chi faceva le foto in circuito?? Non ricordo di chi era lo stand nel parcheggio!!

Grazie!!
                              Credo foto eventi!!!

Comment

• Font Size
                                Tre giorni indimenticabili!!!

Complimenti infiniti a Gully!!! Ottima organizzazione e divertimento a mille!!!
                                Ringrazio tutti gli amici di DDG con i quali mi sono divertito tantissimo (Alek, Black, Robb?, ecc...)

Peccato per i pareggiamenti del secondo giorno, dove stavo girando veramente bene, ma al 3 giro al posto di fare la curva "scarperia" sono andato dritto come un missile nella ghiaia (staccato troppo tardi e in pi? il posteriore si ? alzato non dandomi altra scelta che mollare i freni e pregare). Per fortuna sono riuscito a rimanere in piedi anche se questa volta ho rischiato di brutto

Pareggiamenti del terzo giorno invece sono andati meglio. Ottimo passo nei primi quattro giri (seguivo black e l' altro ragazzo con cui si era messo in bagarre e mi sono visto in diretta il suo lungo a l correntaio) poi sono letteramente scooppiato fisicamente e ho alzato il passo passando dal 2:00 basso al 2:04 . Fisicamente non ce la facevo pi? e nel guidare mi sentivo appeso ai manubri.

Nonostante tutto sono felice perch? ho raggiunto il mio obbiettivo: nuovo best 01:59:8

Comment

X
                                Working...
                                X