Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un bel 10 al mugello, a gully e hai ragazzi di daidegas che dopo due anni ho rivisto volentieri...alek,fep,roby :ferie e blackbass ho visto chi era grazie alle ruote color ghiaia
chiedevo chi ? blackbass...e mi dicevano uno rasato in piscina...erano vari i rasati a mollo visto il caldo
io ho chiuso la giornata e mezzo con la coppa da 5? dei fermi il 1? giorno con un bel 2.16 e oggi in trance agonistico nella 1000b ho fatto pure 2.13...come prima volta al mugello con la velocissima 848 (248 di best speed)...sono contento
Le cose son 2.... O son scemo e non mi ricordo di te.... O poi non hai trovato il rassto in piscina .... Nel primo caso ti chiedo scusa ma ho una memoria imbarazzante
Bravo andre'!
Complimenti! Stai andando forte e poi girare con sto caldo non e' mica facile!
Bravo bravo!
Vedrai che scenderai ancora un bel po
Al contrario della scorsa volta, stavolta son riuscito ad avere il passo di 59... E ci? mi fa felice.... Ora devo aggiustare 2/3 cose e vedere di andare ancora meglio... Ma ora il 30 settembre si prova imola
Le cose son 2.... O son scemo e non mi ricordo di te.... O poi non hai trovato il rassto in piscina .... Nel primo caso ti chiedo scusa ma ho una memoria imbarazzante
Inviato dal culo rotto di luka79
ci siamo visti solo dalle foto...ero quello con cui fep ha scambiato due battute....in piscina non ti ho cercato ho solo visto che era una riunione di rasati con poca gnocca
Al contrario della scorsa volta, stavolta son riuscito ad avere il passo di 59... E ci? mi fa felice.... Ora devo aggiustare 2/3 cose e vedere di andare ancora meglio... Ma ora il 30 settembre si prova imola
Inviato dal culo rotto di luka79
Direi che il risultato finale e' stato ottimo....a parte la staccata da kamikaze!
ci siamo visti solo dalle foto...ero quello con cui fep ha scambiato due battute....in piscina non ti ho cercato ho solo visto che era una riunione di rasati con poca gnocca
detto tra te e me...sono sposato non ti sei perso niente
cm se vuoi vieni a barcellona dal 23 al 26 di ottobre c'e' uno speer lo scoso anno marietto ha fatto 1.50 la prima volta che girava...vediamo se riesci a fare meglio
Lo disse anche il mio compagno di squadra quando provo' a passarmi in staccata alla bucine scalando solo una marcia
Chiaramente....io arrivai fino alla san donato....lui no
(per la cronaca...l'uscita dell'arrabbiata2 il giro dopo mi fu nemica )
Comunque hai ragione, poteva essere un gran sorpasso
detto tra te e me...sono sposato non ti sei perso niente
cm se vuoi vieni a barcellona dal 23 al 26 di ottobre c'e' uno speer lo scoso anno marietto ha fatto 1.50 la prima volta che girava...vediamo se riesci a fare meglio
se vieni ti vengo a salutare e mi presento
Paragonarmi a marietto credo sia una bestemmia ... Comunque niente spagna aime
Lo disse anche il mio compagno di squadra quando provo' a passarmi in staccata alla bucine scalando solo una marcia
Chiaramente....io arrivai fino alla san donato....lui no
(per la cronaca...l'uscita dell'arrabbiata2 il giro dopo mi fu nemica )
Comunque hai ragione, poteva essere un gran sorpasso
Complimenti infiniti a Gully!!! Ottima organizzazione e divertimento a mille!!!
Ringrazio tutti gli amici di DDG con i quali mi sono divertito tantissimo (Alek, Black, Robb?, ecc...)
Peccato per i pareggiamenti del secondo giorno, dove stavo girando veramente bene, ma al 3 giro al posto di fare la curva "scarperia" sono andato dritto come un missile nella ghiaia (staccato troppo tardi e in pi? il posteriore si ? alzato non dandomi altra scelta che mollare i freni e pregare). Per fortuna sono riuscito a rimanere in piedi anche se questa volta ho rischiato di brutto
Pareggiamenti del terzo giorno invece sono andati meglio. Ottimo passo nei primi quattro giri (seguivo black e l' altro ragazzo con cui si era messo in bagarre e mi sono visto in diretta il suo lungo a l correntaio) poi sono letteramente scooppiato fisicamente e ho alzato il passo passando dal 2:00 basso al 2:04 . Fisicamente non ce la facevo pi? e nel guidare mi sentivo appeso ai manubri.
Nonostante tutto sono felice perch? ho raggiunto il mio obbiettivo: nuovo best 01:59:8
Comment