Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello con Gully- 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postposso capire i problemi avuti (di qls entit? siano stati), ma un "scusami hai ragione, mi sono preso tardi, ti ringrazio per lo sbattimento" sarebbe stato secondo me pi? corretto
Ci sono diversi modi di dire le cose ... ? stato scelto quello sbagliato con la persona sbagliata, considerando che non c'era alcun intento di fottere nessuno
Comment
-
Originally posted by il capo View PostL'"effetto sputtanamento sul forum" che ha volutamente cercato con le sue parole non mi ? minimamente piaciuto!
Ci sono diversi modi di dire le cose ... ? stato scelto quello sbagliato con la persona sbagliata, considerando che non c'era alcun intento di fottere nessuno
per? ha ragione, quando ci sono di mezzo tante persone ed uno si accolla il lavoro per tutte secondo me bisogna cercare di non creargli problemi, perch? poi ? lui che risponde a tutti gli altri...se lo fa uno pu? capitare, ma magari ci sono altri nella stessa situazione ed ha voluto avvisare di non ritardare oltre il dovuto...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by il capo View PostStai calmo che non ti stai rivolgendo ad un ragazzetto di 10 anni ... L'importanza dell'imprevisto che ho avuto venerdi' ha messo tutto in secondo piano figuriamoci fare un ***** di bonifico da quattro soldi ...
Cmq pagamento effettuatoOriginally posted by il capo View PostL'"effetto sputtanamento sul forum" che ha volutamente cercato con le sue parole non mi ? minimamente piaciuto!
E cmq, non ho pensato minimamente a sputtanare nessuno, ne tanto meno scritto tu volessi fottere qualcuno, l'hai presa nel modo sbagliato,
ho solo scritto che l'imprevisto avuto l'ultimo giorno utile per effettuare il bonifico,come da mia gentile disposizione, non giustifica il fatto che avete avuto piu' di 1 mese per farlo,punto!
e volevo sensibilizzare anche altri sulla cosa....per evitare di avere altri sbattimenti...
I miei toni li regolo e li rapporto ai comportamenti che si hanno nei miei confronti....
Comment
-
Beh effettivamente se fossi dalla sua parte con un mese di tempo per pagare arrivi all'ultimo e magicamente taak imprevisto...dai se hai 50 come dici a parte invertite come la penseresti?poi per carit? non st? additando nessuno,Alek l'ho conosciuto a Imola e mi ? sembrato tutto meno che una cattiva persona!effettivamente capisci che tenere insieme 10-20-30-100 persone ? abbastanza dura...idea personale delle cose,la prossima volta svegliati prima!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Roby1990 View PostRagazzi qualcuno sa quanl'? il costo per il box per il pacchetto b?
Non avendo riempito anche il box per i pacchetto B, dovr? occuparsene necessariamente lui direttamente...
Originally posted by F107 View PostNon l'ho fatto pubblicamente prima, ora ringrazio Alek per l'iniziativa ed il beneficio di cui posso usufruire, ci vediamo il 20 !!!!!!!!Originally posted by roberto 10r View Postio quello che f? alek non lo farei mai,per questo a tutto il mio rispetto!!Originally posted by R6by View PostBeh effettivamente se fossi dalla sua parte con un mese di tempo per pagare arrivi all'ultimo e magicamente taak imprevisto...dai se hai 50 come dici a parte invertite come la penseresti?poi per carit? non st? additando nessuno,Alek l'ho conosciuto a Imola e mi ? sembrato tutto meno che una cattiva persona!effettivamente capisci che tenere insieme 10-20-30-100 persone ? abbastanza dura...idea personale delle cose,la prossima volta svegliati prima!
Grazie raga!!!!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione