Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lavoronon pagano, speravo che questa settimana pagassero il tutto , invece nada siamo gia indietro di 2 mesi,e intanto arriva da pagare di tutto e di pi?
di conseguenza......la moto per il momento la sospendiamo.......
lavoronon pagano, speravo che questa settimana pagassero il tutto , invece nada siamo gia indietro di 2 mesi,e intanto arriva da pagare di tutto e di pi?
Se aspetti i soldi da solo 2 mesi dovresti ritenerti molto fortunato!!!!!!
Ok,
mi son permesso di aggiungerlo anche nel box, come voi.....
perfetto
due domandine:
1) per i gruppi come si suddividono i tempi? range? ( non ? per me che tanto sar? negli ultimi )
2) per il box entro quando bisogna dare conferma definitiva?
1) per i gruppi come si suddividono i tempi? range? ( non ? per me che tanto sar? negli ultimi )
grazie
Sul sito di gully c'? scritto tutto...
cmq sar? piu' o meno cosi':
PILOTI: tempo entro il 2,05
VELOCI: tempo tra il 2,05 e il 2,15
ESPERTI: tempo tra il 2,15 e il 2,21
AMATORI: tempo oltre 2,21
Per il box andr? confermato e pagato col saldo di tutto entro il 20 luglio.
Sul sito di gully c'? scritto tutto...
cmq sar? piu' o meno cosi':
PILOTI: tempo entro il 2,05
VELOCI: tempo tra il 2,05 e il 2,15
ESPERTI: tempo tra il 2,15 e il 2,21
AMATORI: tempo oltre 2,21
Per il box andr? confermato e pagato col saldo di tutto entro il 20 luglio.
posso fare un p? di zizzania?
ieri sono stato per la prima volta al mugello e per la 3 volta di quest'anno in pista.
ho fatto a fine giornata dei 2.13 bassi, e mi reputavo e mi reputo tutt'ora un fermone da panico..
c'? da dire che sorpassavo parecchio e la cosa mi ? sembrata parecchio strana, per? non sono io che andavo forte, c'era veramente gente lenta come la quaresima!
detto questo, siamo sicuri che mettere gente come me nei veloci sia buona cosa? da 2.05 a 2.15 ci sono 10 secondi ( 10 secondi sono troppi secondo me, se io giro sul 2.15, per uno che fa 2.05 sono un pericolo! ) e sopratutto sar? il gruppo pi? numeroso perch? non ci sono tanti che stanno sotto il 2.05. come non ci saranno tanti sopra il 2.21! che ? un tempo da elefante dai.. !!!
spiegatemi
ieri sono stato per la prima volta al mugello e per la 3 volta di quest'anno in pista.
ho fatto a fine giornata dei 2.13 bassi, e mi reputavo e mi reputo tutt'ora un fermone da panico..
c'? da dire che sorpassavo parecchio e la cosa mi ? sembrata parecchio strana, per? non sono io che andavo forte, c'era veramente gente lenta come la quaresima!
detto questo, siamo sicuri che mettere gente come me nei veloci sia buona cosa? da 2.05 a 2.15 ci sono 10 secondi ( 10 secondi sono troppi secondo me, se io giro sul 2.15, per uno che fa 2.05 sono un pericolo! ) e sopratutto sar? il gruppo pi? numeroso perch? non ci sono tanti che stanno sotto il 2.05. come non ci saranno tanti sopra il 2.21! che ? un tempo da elefante dai.. !!!
spiegatemi
Le suddivisini sono ovviamente teoriche....
Le cose sono piu' precisamente cosi':
i gruppi sono formati da max 54/55 moto in pista....
quindi dopo i primi 2 turni del week-end, dove ovviamente viene lasciata la possibilit? di prendere il ritmo a tutti, i gruppi saranno suddivisi semplicemente cosi', seguendo i tabulati dei trasponder:
i primi 54 tempi sono nel gruppo piloti
dal 55? al 108? tempo nel gruppo veloci
dal 109? al 163? nel gruppo esperti
dal 164? al 217? nel gruppo amatori
cmq, ti posso assicurare che non sono poi cosi pochi quelli che girano sotto il 2'05....
spiegatemi
I gruppi vengono poi ridivisi per numero.
Ad esempio: siamo in 30 sotto al 2:05 e 50 tra il 2:05 e il 2:15;
Gully divider? i primi 40 nei PILOTI e gli altri 40 nei VELOCI.
Magari saranno giusto i primi 2 turni ad essere pi? o meno "affollati",
poi divider? e aggiorner? continuamente i gruppi
Comment