Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Colgo l'occasione per ricordare a tutti, iscritti e non, che il termine ultimo per confermare e pagare l'acconto del 50% del prorpio pacchetto, assicurandosi il posto, sar? il 20 GIUGNO.... In tale data la lista verr? chiusa.
daglieeeeeeeeeeeeeee
Grazie x il box ancora non so.. devo vedere se viene qualche amico. costo posto box? Grazie
x il mugello la mia linea guida, e anche motto imperante, sar?
umilt?
sto giro ho solo da imparare e stare zitto, offrendo generosamente la mia scia ( o vuoto d' aria) a tutti quelli che ne vogliono approfittare... preparare da bere ecc ecc .....
no boccaciccio e rappporti vari per?...... io sono un troglodita vecchia maniera
c'ho messo un po' a capirla
cmq siete la solita banda di gayazzi schifosi...io verr? con bimbi e BABYSITTER RUSSA DI 25 ANNI
ma tu non eri quello "tanto girer? in 2.25......."....ke ti frega di caicai ?! tanto non lo vedi.....come nemmeno io del resto ....io punto a girare in 15 ad agosto :gaen:
Comment