Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello con Gully- 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostBravo Ale Questo ? parlare!!!! vedi di contagiare anche quel chiodo del tuo socio
che ultimamente ha perso un p? di velocit?
dai caxxo robi daiiiiiiii
Originally posted by benjofactory View Postsi ma vorrei stare nel vostro gruppetto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by GigioR6 View PostCiao Alek, faccio ancora in tempo ad aggiungermi per la sola giornata del 20 (pacchetto C) ?
il termine ultimo sar? il 20 giugno, sia per conferma che per il pagamento dell'acconto del 50% del proprio pacchetto.
Originally posted by luigi18 View Post? prevista l'assicurazione pioggia per il pacchetto C ?
qual'? l'importo ?
Il costo dell?assicurazione pioggia ? di ? 60,00 al giorno, tale somma deve essere corrisposta al
momento della prenotazione.
L? assicurazione avr? una franchigia del 10%, ovvero:
- in caso di pioggia
? 259 ? 10% = recupera ? 233
Il recupero delle somme indennizzate sar? possibile in almeno due giornate di prove libere in pista
organizzate dalla Gully Racing entro 365 giorni dall?evento considerato.
La decisione di usufruire o meno dell?assicurazione pioggia andr? presa tassativamente entro le ore nove di ciascun giorno di prova.
Comment
-
Originally posted by tex View Postio e te stiamo nel gruppetto "faac" a scannarci:1:
quelli veri sto giro nn sono alla nostra portataLast edited by feperis; 03-06-12, 07:34.
Comment
-
Originally posted by feperis View PostMa vaaaaaaaa...l'altro giorno ho fatto tirare gi? un paio di secondini a benjo a Misano in 4 turnetti...per carit?, non ? che stessimo facendo il record della pista...ma se ci venite dietro, con 3 giorni a disposizione, vedrete che anche voi almeno a 2.05 c'arrivate senza grossi problemi..anche sotto credo col nuovo asfalto..
se no deludiamo le aspettative
Comment
X
Comment