Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? prevista l'assicurazione pioggia per il pacchetto C ?
qual'? l'importo ?
certo che ? prevista, costo 60 euro a giornata, ed ? cosi regolamentata:
Il costo dell?assicurazione pioggia ? di ? 60,00 al giorno, tale somma deve essere corrisposta al
momento della prenotazione.
L? assicurazione avr? una franchigia del 10%, ovvero:
- in caso di pioggia
? 259 ? 10% = recupera ? 233
Il recupero delle somme indennizzate sar? possibile in almeno due giornate di prove libere in pista
organizzate dalla Gully Racing entro 365 giorni dall?evento considerato.
La decisione di usufruire o meno dell?assicurazione pioggia andr? presa tassativamente entro le ore nove di ciascun giorno di prova.
io e te stiamo nel gruppetto "faac" a scannarci:1:
quelli veri sto giro nn sono alla nostra portata
Ma vaaaaaaaa...l'altro giorno ho fatto tirare gi? un paio di secondini a benjo a Misano in 4 turnetti...per carit?, non ? che stessimo facendo il record della pista...ma se ci venite dietro, con 3 giorni a disposizione, vedrete che anche voi almeno a 2.05 c'arrivate senza grossi problemi..anche sotto credo col nuovo asfalto..
Ma vaaaaaaaa...l'altro giorno ho fatto tirare gi? un paio di secondini a benjo a Misano in 4 turnetti...per carit?, non ? che stessimo facendo il record della pista...ma se ci venite dietro, con 3 giorni a disposizione, vedrete che anche voi almeno a 2.05 c'arrivate senza grossi problemi..anche sotto credo col nuovo asfalto..
Comment