Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io e il bonzo ci stiamo facendo un pensierino moooolto serio, vorremmo fare il pacchetto A, poi a 512 € tanta robba!
per? vedo dal sito che ? possibile prendere anche solo la giornata del 20, alek eventualmente te ne occuperesti tu anche per solo il 20? grazie
Ho conosciuto il bonzo proprio venerdi al muggio, intento a seguire Ale Banfi....
cmq, sar? un piacere, e non ci sarebbe nessun problema anche per la sola giornata del 20....metterei tutto in lista ddg...
anche se personalmente penso che far solo una giornata sia un peccato.....il 27 mi ? rimasta l'aquolina in bocca.....
nuooo...una 3 gg senza box non ? una 3 gg.....i momenti migliori son li dentor imho ...per? ovviamente ognuno decide per conto suo ...
ki porta gli arrosticini se non c'? marione ?!
se vuoi io posso portare tanta verdura da grigliare, Tofu, Seitan, Couscos, Temp?, e tanto altro.......
ti faccio scoprire nuovi orizzonti alimentari......
se vuoi io posso portare tanta verdura da grigliare, Tofu, Seitan, Couscos, Temp?, e tanto altro.......
ma io adoro anche quello...mangio tonnellate di verdure ...solo ke le mangio dopo sanguinanti bistecche o golosi arrosticini.....ruspanti polli....grassi maiali.....etc...etc...
cous cous.......se ci metti dentro un po di moscaridini.....cozze...seppie e totani direi di si :gaen:
Comment