almeno fai qualcosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello con Gully- 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by annette View Postio e il bonzo ci stiamo facendo un pensierino moooolto serio, vorremmo fare il pacchetto A, poi a 512 € tanta robba!
per? vedo dal sito che ? possibile prendere anche solo la giornata del 20, alek eventualmente te ne occuperesti tu anche per solo il 20? grazie
cmq, sar? un piacere, e non ci sarebbe nessun problema anche per la sola giornata del 20....metterei tutto in lista ddg...
anche se personalmente penso che far solo una giornata sia un peccato.....il 27 mi ? rimasta l'aquolina in bocca.....
Originally posted by il capo View PostIo ed il mio socio leoncr ci saremo, pacchetto completo per entrambi grazie
Solo che oggi guardavo un sito meteo libanese e porta pioggerella per il 22 agosto ... :gaen:
Originally posted by Andrevic View Postb? a sto punto mi unisco anch'io e non vado con Pezi, cos? posso noiosare Blackbass tutto il tempo
pacchetto A + box + 2 amici
andrevic cbr 600 rr ( prima volta mugello )
mark r6 ( prima volta mugello )
nik 1198 ( esperto, gira sul 2.05 )
quanto costa il box?
il box diviso in 10/12 max, verr? intorno ai 90/100 euri.....
Comment
-
-
Originally posted by aleksorriso View Post...anche se personalmente penso che far solo una giornata sia un peccato.....il 27 mi ? rimasta l'aquolina in bocca.....
complice la caduta 1a giornata sola non mi basta per tornare sui miei tempi
Comment
-
@ alek
allora noi niente box
Dovresti per favore aggiungere una terza persona; in pratica siamo io, leoncr e il mio amico Donato, per tutti e tre pacchetto completo!!
Grazie
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by il capo View Post@ alek
allora noi niente box
Dovresti per favore aggiungere una terza persona; in pratica siamo io, leoncr e il mio amico Donato, per tutti e tre pacchetto completo!!
Grazie
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che conferma finale e pagamento anticipo del 50% andr? fatto entro e NON oltre il 30 giugno....
Originally posted by ricgsx View Posta me per la rehm di maggio hanno chiesto 1140? per 3gg che quindi fanno 95? a cranio se siete in 12 e poco meno di 104? a testa se siete 11.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by il capo View Post@ alek
allora noi niente box
Grazie
ki porta gli arrosticini se non c'? marione ?!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postnuooo...una 3 gg senza box non ? una 3 gg.....i momenti migliori son li dentor imho ...per? ovviamente ognuno decide per conto suo ...
ki porta gli arrosticini se non c'? marione ?!
ti faccio scoprire nuovi orizzonti alimentari......
Comment
-
-
Originally posted by aleksorriso View Postse vuoi io posso portare tanta verdura da grigliare, Tofu, Seitan, Couscos, Temp?, e tanto altro.......
ti faccio scoprire nuovi orizzonti alimentari......
cous cous.......se ci metti dentro un po di moscaridini.....cozze...seppie e totani direi di si :gaen:
Comment
-
X
Comment