Originally posted by matley
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello con Gully- 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by manopola View Poste bravo il benjo riesci a girare con un buon tempo mentre la moto si incazza
su ogni curva che fai , i miei piloti si lamentano appena sentono un piccolo
scuotimento della moto.
cmq la moto pi? si muove e pi? ? felice
Originally posted by blackbass View PostTi farei vedere come sta ferma la mia :gaen:
P.s. Come funziona bene la cam
cmq la gopro ? tanta roba
devo trovargli un posto che non mi rompa le balle per metterla pure in gara
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi qui c'? da dire che me la son cercata perch? la gomma era bella che finita
cmq la moto pi? si muove e pi? ? felice
ti ho detto secondo me tu sbagli solo perch? come impostazione di guida sei ancora col 600
cmq la gopro ? tanta roba
devo trovargli un posto che non mi rompa le balle per metterla pure in gara
P.s. Per la guida si hai ragione ma non ? facile resettare tutti il proprio stile in 5/6 uscite.... La bucine e il correntaio ad esempio riesco a spigolarle.... Il mio problema son soprattutto le prime 2 S.... Dove sbaglio le traiettorie e esco sempre al limite del cordolo o anche peggio a volte
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by blackbass View PostFare un buchetto nella carena e metterla li sotto il plexi ?
P.s. Per la guida si hai ragione ma non ? facile resettare tutti il proprio stile in 5/6 uscite.... La bucine e il correntaio ad esempio riesco a spigolarle.... Il mio problema son soprattutto le prime 2 S.... Dove sbaglio le traiettorie e esco sempre al limite del cordolo o anche peggio a volte
cmq si le prime due esse tagli troppo "cordolo cordolo"
per quel poco che sono riuscito a starti dietro
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postmi sa che ? l'unica bucare
cmq si le prime due esse tagli troppo "cordolo cordolo"
per quel poco che sono riuscito a starti dietro
Per la cam vedr? di attrezzarmi in inverno cos? ci facciamo le ripresine idiote
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by manopola View Poste bravo il benjo riesci a girare con un buon tempo mentre la moto si incazza
su ogni curva che fai , i miei piloti si lamentano appena sentono un piccolo
scuotimento della moto.
noi non ci lamentiamo mai ? solo che senza la carota davanti non andiamo...... tagliando al missile e poi il canarino gli caga sul casco al texxxino
benjola ? una come fighetta guida pulitissimissimo e poi se non va la memy gli fa il cuulo
quando la memy ? incaxxata ? meglio stare ad almeno 10 metri di distanza ? per quello che il benjo va....... mica per la moto :gaen:
il pupone inveve non va perch? quando sembra triste poi Ilaria gli taglia un salame e lui ? contento:1:
Comment
-
Originally posted by F107 View PostBrutta storia avere dei traumi ............. ne s? qualcosa io, alla Zagabria nel 2009 (primo anno in pista ...) gli ho lasciato gi? un malleolo con 2 operazioni e un anno e mezzo di stop totale (vuol dire moto neanche per strada!). Quando l'anno scorso ho preso il cibierrino e sono montato in sella non era pi? come prima ............ ora un p? di fiducia mi ? tornata ma non ho pi? la "vena cerebrale otturata" del diciottenne
Con un p? di calma torneremo ...........
ma quando fai tanta cacca dentro la tuta la cosa ti resta bene impressa
Comment
X
Comment