Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello con Gully- 20/21/22 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Al contrario della scorsa volta, stavolta son riuscito ad avere il passo di 59... E ci? mi fa felice.... Ora devo aggiustare 2/3 cose e vedere di andare ancora meglio... Ma ora il 30 settembre si prova imola

Inviato dal culo rotto di luka79

...non vedo l'ora di passare un' altra bella giornata in compagnia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessandro155 View Post
      Tre giorni indimenticabili!!!

Complimenti infiniti a Gully!!! Ottima organizzazione e divertimento a mille!!!
      Ringrazio tutti gli amici di DDG con i quali mi sono divertito tantissimo (Alek, Black, Robb?, ecc...)

Peccato per i pareggiamenti del secondo giorno, dove stavo girando veramente bene, ma al 3 giro al posto di fare la curva "scarperia" sono andato dritto come un missile nella ghiaia (staccato troppo tardi e in pi? il posteriore si ? alzato non dandomi altra scelta che mollare i freni e pregare). Per fortuna sono riuscito a rimanere in piedi anche se questa volta ho rischiato di brutto

Pareggiamenti del terzo giorno invece sono andati meglio. Ottimo passo nei primi quattro giri (seguivo black e l' altro ragazzo con cui si era messo in bagarre e mi sono visto in diretta il suo lungo a l correntaio) poi sono letteramente scooppiato fisicamente e ho alzato il passo passando dal 2:00 basso al 2:04 . Fisicamente non ce la facevo pi? e nel guidare mi sentivo appeso ai manubri.

Nonostante tutto sono felice perch? ho raggiunto il mio obbiettivo: nuovo best 01:59:8
      grande ale !!!!!! e complimenti ancora per aver abbattuto il muro dei 2 minuti ......per? ora basta ke senn? mi metti pressione

a imola dovr? stare pi? di basso profilo.....e anzi....provo a incollarmi a te come un canguro nel marsupio di mamma cangura

p.s. compagnuccio di ghiaia :gaen:
      Last edited by blackbass; 23-08-12, 07:33.

Comment

• Font Size
        grazie a tutti per l'ottima compagnia e a gully per l'organizzazione....

ci si rivede a Imola

Comment

• Font Size
          voglio una foto di beniamino tutto sudato mentre si toglie il sottotuta :giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            voglio una foto di beniamino tutto sudato mentre si toglie il sottotuta :giulius:
            esistono foto MOLTO pi? compromettenti :gaen:

si narra di una cosa a 3 :gaen:

Comment

• Font Size

ok, domani pomeriggio sono a firenze....porta il book fotografico

Comment

• Font Size
                Ebbene tre giorni di puro divertimento, bella gente, ottima organizzazione!

I miei pi? bei ricordi di questi tre giorni:

- Paolino: le sue lacrime per raggiunto l'obiettivo prefissato e la sua grande simpatia...tanti invece ricorderanno la sua birra e anche lo stampo del suo scarico sul mio braccio

- Cuter: all'inizio un ragazzo un po' sulle sue che piano piano inizia a prendere confidenza...ma ragazzi credetemi quando infila il casco ? un animale da combattimento

- Robbe: b? che dire lui ormai lo conosciamo ? Robb? sempre gentile, disponibile, precisino marted? un pelo demoralizzato ma per poco dopo l'abbiamo rivisto pi? combattivo...ha sempre la gnocca in testa c'? poco da fare

- Alek: il nostro vegetariano ufficiale che gentilmente ci ha fatto assaggiare un po' delle sua cibarie anche se a gusrto personale io ho apprezzato di pi? i dolcetti della sua signora . Ricorder? la sua mascherina per dormire...che gli invidiamo moooooooolto credetemi!

- Alessandro e Giorgio: la forza della natura! Due fratelli molto silenziosi ma una volta scoperti ho conosciuto due splendide persone, simpaticissimi, molto alla mano, e piccoli inventori del fai da te Mi hanno insegnato tante cose e per questo li ringrazio moltissimo!

- Feperis: terribilmente sortunato...il tempo che non passava a correre lo passava a smontare la moto ormai battezzata come la Fenice! Ho visto morire e rinascere quella moto in una notte Ho i segni del suo radiatore esploso sul mio polpaccio destro che mi ha curato amabilmente la moglie di Franco cmq una grande persona davvero!

- Tex, piccolo tex, e Ciano: amici ormai di vecchia data, sono quegli amici che davvero non vedi l'ora di ritrovare! Un bacio grande ragazzi!

mmm mi pare di aver finito....a no mi manca Black...che dire di Black...b? si bravo...

unico difetto? Quando abbassa la visiera non capisce pi? niente Un grande amico e persona splendida peccato che sia troppo lontano da noi (per Benjo) bene per me senn? perderei il marito ti vogliamo bene Andreeee (io un po' di pi? alla Rosita per? )

Manca il Benjo, ? vero io sono un po' di parte, ma cercher? di essere lucida: grande passione che si sprigiona quando apre il gas dando vita ad uno spettacolo per gli occhi. Combattivo grazie alle incazzature della moglie perch? deve andare sotto il 2.02 alla seconda volta che vede il Muggio...moglie un po' troppo rompi balle eh

Diciamo che queste sono le persone con la quale ho avuto un po' pi? confidenza ma un grazie anche a Franco e Arianna, Nicola e Francesca e a tutti gli altri!!!

Gully sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ben metti le fotoooooooo

Comment

• Font Size

non ? verooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    mmm mi pare di aver finito....a no mi manca Black...che dire di Black...b? si bravo...

unico difetto? Quando abbassa la visiera non capisce pi? niente Un grande amico e persona splendida peccato che sia troppo lontano da noi (per Benjo) bene per me senn? perderei il marito ti vogliamo bene Andreeee (io un po' di pi? alla Rosita per? )
                    sapete benissimo ke lo stesso val per me !!!! siete degli amici favolosi....ke mi dispiace di aver lontano........

ma dopo "il giochino a 3".....niente sar? pi? come prima :gaen:
                    :giulius:

Comment

• Font Size
                      sapete benissimo ke lo stesso val per me !!!! siete degli amici favolosi....ke mi dispiace di aver lontano........

ma dopo "il giochino a 3".....niente sar? pi? come prima :gaen:
                      :giulius:
                      aiutoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mromanel View Post
                        in piscina non ti ho cercato ho solo visto che era una riunione di rasati con poca gnocca
                        gnocca lasciamo perdere, ma poca proprio no con le spalle e la panza da camionara che mi ritrovo!

sono stati 3 giorni devastanti, dopo 2 anni dalla prima volta sono tornata al mugello con tanta voglia di far bene, il caldo torrido e la preprazione fisica nulla mi hanno messo ko, mi sono meritata la coppa della rinco per il primo pareggiamento :1:, e una piccola incomprensione col muretto nel secondo mi hanno fatto centrare il mio obiettivo solo come "ideal"

vorr? dire che ci devo tornare per forza :gaen:

un grazie enorme ad alek per lo sbattimento, mi ha fatto molto piacere conoscere alcuni di voi anche se entrare in un gruppo gi? rodato non ? sempre facile, ma ci saranno sicuramente altre occasioni

prima pistata con gully e mi sa proprio che mi toccher? vedere di nuovo la sua brutta faccia in futuro

e comunque il fattore WIN della 3 giorni ? stata la piscina TANTA ROBA!
                        Last edited by annette; 23-08-12, 09:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by annette View Post
                          gnocca lasciamo perdere, ma poca proprio no con le spalle e la panza da camionara che mi ritrovo!

sono stati 3 giorni devastanti, dopo 2 anni dalla prima volta sono tornata al mugello con tanta voglia di far bene, il caldo torrido e la preprazione fisica nulla mi hanno messo ko, mi sono meritata la coppa della rinco per il primo pareggiamento :1:, e una piccola incomprensione col muretto nel secondo mi hanno fatto centrare il mio obiettivo solo come "ideal" -che nervoso per 3 centesimiiiii )

vorr? dire che ci devo tornare per forza :gaen:

un grazie enorme ad alek per lo sbattimento, mi ha fatto molto piacere conoscere alcuni di voi anche se entrare in un gruppo gi? rodato non ? sempre facile, ma ci saranno sicuramente altre occasioni

e comunque il fattore WIN della 3 giorni ? stata la piscina TANTA ROBA!
                          6 una grande anna !!!!! e tanta grinta.......la prossima volta punta l'8 ...

p.s. ci vediamo sabato

Comment

• Font Size
                            il week end di moto pi? bello dell'anno ( e della mia vita senza ombra di dubbio )

pagelle

organizzazione: voto 9++ . Gully ci sa proprio fare e si vede che ha bazzicato le piste per anni, bravo sopratutto per quel 1.57 in gara... imbarazzante

gruppo DDG: voto 10+ dall'ambiente fresco della prima sera ? stato un crescendo di amicizie ed emozioni, ottimi compagni , sono rimasto piacevolmente sorpreso di trovare cos? tante belle persone sempre pronte a darti una mano, giocosi e scherzosi.. ma quando c'? da dare il GAS si che lo danno...

black ormai sei la lepre del gruppo, mamma mia se viaggi ragazzo
                            paolino: sei l'esempio di quanto conta la manetta e quanto conta poco la moto... ragazzi, con 600 originale ( compresi i contrappesi che spuntano dalle pedane originali ) da merda a parecchi con 1000 bombardati, i nostri complimenti cazz
                            stefano: rido perch? con la tua centralina ho fatto i 260 di gps e tu con la HRC vedi appena i 250 ... cmq, gran manico anche tu, spero di ribeccarti per imparare qualcosa
                            ale e robb?: le BMW pi? fiche che abbia mai visto, che rumore, che moto :1: e complimenti per il manico ( robb? quanto hai mangiato a cena? )

alek: voto 11 per lo sbattimento organizzativo e voto 10 per la manetta, con quel ferro da " soli " 270 di punta giri in 3 basso... sticazzi?

benjo e memy: la coppia pi? stilosa del box, poi la moto ? uno spettacolo... quando la cambi chiamami che magari ... .

fep: impressionante... sei l'esempio dell'arte dell'arrangiarsi per ottenere l'obiettivo, ossia continuare a girare anche dopo che scivoli o il cambio non va, o il radiatore bolle n? 1 :1:

il mio gruppo: Mark, con la sua guida assassina ha strappato un 2.06.5 dal 2.14 della prima volta... caro mio compagno di pistate ? meglio che inizio a sistemare la moto senn? mi scappi

nik e francesca: anche se non siete iscritti qui vi faccio i complimenti lo stesso, per il super tempo ( 2.02.8, dal vecchio 2.08 ) e per la simpatia e amicizia di anni, alla prossima

il caldo: voto 1-
                            60? di asfalto e 40? di temperatura ambiente, sembrava di correre la Dakar.

il sottoscritto: voto 2.07.3 , il mio best.. che per essere la seconda volta che metto piede in quella giostra ? un ottimo risultato.

la pista: semplicemente IL TEMPIO, organizzazione perfetta, commissari ovunque, sempre pulita, stupenda, per me la pi? bella del mondo

quando si rif??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              il week end di moto pi? bello dell'anno ( e della mia vita senza ombra di dubbio )

pagelle

organizzazione: voto 9++ . Gully ci sa proprio fare e si vede che ha bazzicato le piste per anni, bravo sopratutto per quel 1.57 in gara... imbarazzante

gruppo DDG: voto 10+ dall'ambiente fresco della prima sera ? stato un crescendo di amicizie ed emozioni, ottimi compagni , sono rimasto piacevolmente sorpreso di trovare cos? tante belle persone sempre pronte a darti una mano, giocosi e scherzosi.. ma quando c'? da dare il GAS si che lo danno...

black ormai sei la lepre del gruppo, mamma mia se viaggi ragazzo
                              paolino: sei l'esempio di quanto conta la manetta e quanto conta poco la moto... ragazzi, con 600 originale ( compresi i contrappesi che spuntano dalle pedane originali ) da merda a parecchi con 1000 bombardati, i nostri complimenti cazz
                              stefano: rido perch? con la tua centralina ho fatto i 260 di gps e tu con la HRC vedi appena i 250 ... cmq, gran manico anche tu, spero di ribeccarti per imparare qualcosa
                              ale e robb?: le BMW pi? fiche che abbia mai visto, che rumore, che moto :1: e complimenti per il manico ( robb? quanto hai mangiato a cena? )

alek: voto 11 per lo sbattimento organizzativo e voto 10 per la manetta, con quel ferro da " soli " 270 di punta giri in 3 basso... sticazzi?

benjo e memy: la coppia pi? stilosa del box, poi la moto ? uno spettacolo... quando la cambi chiamami che magari ... .

fep: impressionante... sei l'esempio dell'arte dell'arrangiarsi per ottenere l'obiettivo, ossia continuare a girare anche dopo che scivoli o il cambio non va, o il radiatore bolle n? 1 :1:

il mio gruppo: Mark, con la sua guida assassina ha strappato un 2.06.5 dal 2.14 della prima volta... caro mio compagno di pistate ? meglio che inizio a sistemare la moto senn? mi scappi

nik e francesca: anche se non siete iscritti qui vi faccio i complimenti lo stesso, per il super tempo ( 2.02.8, dal vecchio 2.08 ) e per la simpatia e amicizia di anni, alla prossima

il caldo: voto 1-
                              60? di asfalto e 40? di temperatura ambiente, sembrava di correre la Dakar.

il sottoscritto: voto 2.07.3 , il mio best.. che per essere la seconda volta che metto piede in quella giostra ? un ottimo risultato.

la pista: semplicemente IL TEMPIO, organizzazione perfetta, commissari ovunque, sempre pulita, stupenda, per me la pi? bella del mondo

quando si rif??
                              Imola 30 settembre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrevic View Post

ehm...lo dico anche a te.....KE TI AVEVO DETTO ?!

Comment

X
                                Working...
                                X