Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi dico solo questo...ieri in 6 dalle 12 alle 18 abbiamo consumato 20 litri di acqua
? vero che non giro quasi mai, ma io non ho mai patito una calura simile, alla fine del primo turno aRmatori delle 14,20 sono corso in bagno e pensavo di collassare seduta stante poi invece mi ? passato e ho girato meglio i 2 turni successivi, anzi peccato per la bandiera rossa che mi ha fregato gli ultimi 5 minuti dell'ultimo turno delle 17
meno male che i soci avevano portato tendalino e frigo portatile, senn? qualcuno schiattava
60 C? sull'asfalto??? le mie supercorsa stradali hanno tenuto benissimo, e la temperatura della mia MV non ha mai superato i 100-102 C?, che per una MV con temperatura esterna 40 C? sono pochi :1:
Comment