Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho fatto venire pure il fisioterapista a casa, che mi ha trattato proprio coma uno straccio da piedi, ma mi ha fatto bene....
appilcato cerottoni Kinesio Taping su schiena e gluteo....
stasera e domani mattina ultime 2 punture di Muscoril e Piroxicam,
porter? le pastigliette di cortisone,che devo continuare a prendere ancora per qualche giorno e integratori vari, e da dopodomani niente piu' scuse....
Porca troiaxxxxzzzzaaaa!!!!!
<Gassss a martelloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi ho fatto venire pure il fisioterapista a casa, che mi ha trattato proprio coma uno straccio da piedi, ma mi ha fatto bene....
porter? le pastigliette di cortisone,che devo continuare a prendere ancora per qualche giorno e integratori vari, e da dopodomani niente piu' scuse....
vado un p? OT volevo chidere se qualcuno s? se sul sito di GULLI si vedono i tempi in tempo reale? ho un amico che gira nel gruppo dei piloti e dato che mi porto il computer sul camion volevo fare un p? di tifo
...ieri sono andato a fare un p? di mountaind biking sui colli e nel girarmi perch? avevo preso un sentiero sbagliato ho preso male una pietra e la ruota davanti mi ? schizzata via talmente veloce che che non ho neanche fatto a tempo a sganciare la scarpa e sono caduto con tutto il peso del corpo sulla mano sulle pietre
Mano (destra), braccio, gamba e chiatta sbucciati (niente di preoccupante), ma gran botta sulla mano tnat'? che tornando a casa non riuscivo neanche a tenere il manubrio della bici
Spero passi tra oggi e domani altrimenti la veduto molto dolorosa la stacca alla San Donato!
oggi ho fatto venire pure il fisioterapista a casa, che mi ha trattato proprio coma uno straccio da piedi, ma mi ha fatto bene...
Io per non saper n? leggere n? scrivere mi sono comprato un ventilatore nuovo e sono in relax da 3 giorni
Ecco, questa ? la tattica migliore,
non farsi male alla schiena lavorando fino alle 3:30 alla moto
Ieri sera ho fatto da mangiare per 12 persone, oggi sono abbastanza rincojonito...
e dire che di birra ne ho bevuta anche poca
Saranno stati gli sprizz fatti all'aperitivo a piegarmi :cimo:
Comment