Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- OKI al mattino prima di salire in sella
- Birra gelata al pomeriggio quando ne avr? pieni i c******i
- Grappa alla sera per conciliare prima le chiacchere e poi il sonno
Porcaccia, non ci posso credere : sono scivolato in bici e sono pi? malconcio di quando mi sdraiai l'anno scorso alla Bucine !!!!
Non riesco ancora a crederci, dopo aver fatto anni di ciclismo ad alti (anzi altissimi livelli ...) prendo s? la bici per un giretto e scivolo su una curva insignificante e quasi in pianura, senza aver toccato freni o aver fatto minch*ate. Credo che fosse parecchio sporco ed in pi? le gomme dopo 10 anni sono di plastica ..... che sfiga e che testone io a piegare cos? con delle ruote di marmo ...... ragazzi io metto gi? le mani avanti e accampo gi? scuse, la vedo dura dentro alla tuta con tutte le magagne che mi sono fatto ...........
Siamo in due!!!
...ieri sono andato a fare un p? di mountaind biking sui colli e nel girarmi perch? avevo preso un sentiero sbagliato ho preso male una pietra e la ruota davanti mi ? schizzata via talmente veloce che che non ho neanche fatto a tempo a sganciare la scarpa e sono caduto con tutto il peso del corpo sulla mano sulle pietre
Mano (destra), braccio, gamba e chiatta sbucciati (niente di preoccupante), ma gran botta sulla mano tnat'? che tornando a casa non riuscivo neanche a tenere il manubrio della bici
Spero passi tra oggi e domani altrimenti la veduto molto dolorosa la stacca alla San Donato!
...ieri sono andato a fare un p? di mountaind biking sui colli e nel girarmi perch? avevo preso un sentiero sbagliato ho preso male una pietra e la ruota davanti mi ? schizzata via talmente veloce che che non ho neanche fatto a tempo a sganciare la scarpa e sono caduto con tutto il peso del corpo sulla mano sulle pietre
Mano (destra), braccio, gamba e chiatta sbucciati (niente di preoccupante), ma gran botta sulla mano tnat'? che tornando a casa non riuscivo neanche a tenere il manubrio della bici
Spero passi tra oggi e domani altrimenti la veduto molto dolorosa la stacca alla San Donato!
Oki alla mattina a go go!!!
Bene... Abbiamo gi? i primi 3 che iniziano con la pretattica e con le scuse... Elenco:
- OKI al mattino prima di salire in sella
- Birra gelata al pomeriggio quando ne avr? pieni i c******i
- Grappa alla sera per conciliare prima le chiacchere e poi il sonno
Comment