Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello con Gully- 20/21/22 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    posso capire i problemi avuti (di qls entit? siano stati), ma un "scusami hai ragione, mi sono preso tardi, ti ringrazio per lo sbattimento" sarebbe stato secondo me pi? corretto
    quoto....visto che poi tutto lo sbattimento se lo fa senza prenderci un euro....

Comment

• Font Size
      posso capire i problemi avuti (di qls entit? siano stati), ma un "scusami hai ragione, mi sono preso tardi, ti ringrazio per lo sbattimento" sarebbe stato secondo me pi? corretto
      L'"effetto sputtanamento sul forum" che ha volutamente cercato con le sue parole non mi ? minimamente piaciuto!
      Ci sono diversi modi di dire le cose ... ? stato scelto quello sbagliato con la persona sbagliata, considerando che non c'era alcun intento di fottere nessuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by il capo View Post
        L'"effetto sputtanamento sul forum" che ha volutamente cercato con le sue parole non mi ? minimamente piaciuto!
        Ci sono diversi modi di dire le cose ... ? stato scelto quello sbagliato con la persona sbagliata, considerando che non c'era alcun intento di fottere nessuno
        il tono non ? piaciuto nemmeno a me sinceramente (ma so come ? fatto ale e che non ha molta pazienza...forse non doveva prendersi l'onere ), ma da l? a chiamarlo "sputtanamento sul forum"...dai su...non era quello l'intento di sicuro....

per? ha ragione, quando ci sono di mezzo tante persone ed uno si accolla il lavoro per tutte secondo me bisogna cercare di non creargli problemi, perch? poi ? lui che risponde a tutti gli altri...se lo fa uno pu? capitare, ma magari ci sono altri nella stessa situazione ed ha voluto avvisare di non ritardare oltre il dovuto...

Comment

• Font Size
          Stai calmo che non ti stai rivolgendo ad un ragazzetto di 10 anni ... L'importanza dell'imprevisto che ho avuto venerdi' ha messo tutto in secondo piano figuriamoci fare un ***** di bonifico da quattro soldi ...
          Cmq pagamento effettuato
          A parte che non me ne frega na cippa tu abbia 10 anni oppure 50....il discorso non cambia...Non hai avuto rispetto nei miei confronti, e nemmeno ti sei preso la briga di scusarti....e/o apprezzare gli sbattimenti fatti da me....

E cmq, non ho pensato minimamente a sputtanare nessuno, ne tanto meno scritto tu volessi fottere qualcuno, l'hai presa nel modo sbagliato,
          ho solo scritto che l'imprevisto avuto l'ultimo giorno utile per effettuare il bonifico,come da mia gentile disposizione, non giustifica il fatto che avete avuto piu' di 1 mese per farlo,punto!
          e volevo sensibilizzare anche altri sulla cosa....per evitare di avere altri sbattimenti...

I miei toni li regolo e li rapporto ai comportamenti che si hanno nei miei confronti....

Comment

• Font Size
            io quello che f? alek non lo farei mai,per questo a tutto il mio rispetto!!

Comment

• Font Size
              Beh effettivamente se fossi dalla sua parte con un mese di tempo per pagare arrivi all'ultimo e magicamente taak imprevisto...dai se hai 50 come dici a parte invertite come la penseresti?poi per carit? non st? additando nessuno,Alek l'ho conosciuto a Imola e mi ? sembrato tutto meno che una cattiva persona!effettivamente capisci che tenere insieme 10-20-30-100 persone ? abbastanza dura...idea personale delle cose,la prossima volta svegliati prima!

Comment

• Font Size
                Non l'ho fatto pubblicamente prima, ora ringrazio Alek per l'iniziativa ed il beneficio di cui posso usufruire, ci vediamo il 20 !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi qualcuno sa quanl'? il costo per il box per il pacchetto b?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Roby1990 View Post
                    Ragazzi qualcuno sa quanl'? il costo per il box per il pacchetto b?
                    Per ora Gully non me l'ha ancora communicato...
                    Non avendo riempito anche il box per i pacchetto B, dovr? occuparsene necessariamente lui direttamente...

Originally posted by F107 View Post
                    Non l'ho fatto pubblicamente prima, ora ringrazio Alek per l'iniziativa ed il beneficio di cui posso usufruire, ci vediamo il 20 !!!!!!!!
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    io quello che f? alek non lo farei mai,per questo a tutto il mio rispetto!!
                    Originally posted by R6by View Post
                    Beh effettivamente se fossi dalla sua parte con un mese di tempo per pagare arrivi all'ultimo e magicamente taak imprevisto...dai se hai 50 come dici a parte invertite come la penseresti?poi per carit? non st? additando nessuno,Alek l'ho conosciuto a Imola e mi ? sembrato tutto meno che una cattiva persona!effettivamente capisci che tenere insieme 10-20-30-100 persone ? abbastanza dura...idea personale delle cose,la prossima volta svegliati prima!

Grazie raga!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      Per ora Gully non me l'ha ancora communicato...
                      Non avendo riempito anche il box per i pacchetto B, dovr? occuparsene necessariamente lui direttamente...

Grazie raga!!!!!!!!!
                      mi RI- unisco ai ringraziamenti

Comment

• Font Size
                        Grazie alek.....

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                          Alek tanto lo sanno tutti che aspetti i bonifici per scappare alle maldive!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            paolo sei proprio pirla

? gi? alle maldive

Comment

• Font Size
                              paolo sei proprio pirla

? gi? alle maldive

Ba......oooooo!!!
                              Dovevamo andarci assieme!!!!!!
                              Vatti a fidare degli amici.:gaen:

Comment

• Font Size
                                paolo sei proprio pirla

? gi? alle maldive

solo alle maldive? tra quelli del muggio e quelli delle gomme?

Comment

X
                                Working...
                                X