Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello con Gully- 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by feperis View Postma alla fine pezibar quanto chiedeva? black mi ha detto, ma non ricordo pi?
sul sito dice 590 da venerdi fino a domenica ore 14.30...gare comprese, trasponder no? 10?/giorno?
anche qui purtroppo 4 turni velocit? credo da 20 minuti (3 secondo me ? meglio)
ti posso assicurare che l'organizzazione di Gully non ha assolutamente nulla da invidiare a pezibar.....fidati!!!
e 4 gruppi sono perfetti per l'intero week....sicuramente facendo 3 gruppi son sicuro che qualcuno, compreso me, salterebbe alcuni turni....
Originally posted by fastninja View PostAlek una domanda che penso ci stia tutta visto il periodo.....
Servizio Gomme garantito dal Gully (se non sbaglio lo scorso anno portava Dunlop) oppure ci si portano da casa???
Unica cosa, importante, e direi giusta,il cambio gomme durante la giornata lo fa solo con cerchi in mano, e non dalla moto...
Poi per le gomme ha quasi tutto, dunlop kr/d211gp/ gp racer, pirelli e metzeler
in tutte le misure, e molte mescole....
oppure ti puoi portar le tue...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View PostOvviamente ? possibile decidere se far il pacchetto A oppure B, senza problemi....
Colgo l'occasione per dare alcune info in piu' per la "programmazione" delle conferme prenotazione e dei pagamenti....
che scriver? anche il prima pagina....
I pagamenti andranno fatti a me, in 2 momenti diversi.
Conferma prenotazione e pagamento del 50% della quota del proprio pacchetto entro e NOn oltre il 20 giugno, tramite bonifico.
che far? pervenire Io in unica soluzione a Gully...
Poi il saldo assolutamente entro il 20 luglio, visto che poco dopo ci saranno le ferie e devo aver il tempo di far pervenire tutti i soldi a Gully.
Perch? poi andr? in ferie dal 2 al 17 agosto.....
mi sono accorto di aver sbagliato mese....intendevo giugno e non maggio per la conferma e pagamento del 50%......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postma alla fine pezibar quanto chiedeva? black mi ha detto, ma non ricordo pi?
sul sito dice 590 da venerdi fino a domenica ore 14.30...gare comprese, trasponder no? 10?/giorno?
anche qui purtroppo 4 turni velocit? credo da 20 minuti (3 secondo me ? meglio)
Originally posted by aleksorriso View Postciccio, stavolta non ti dar? assolutamente modo di starmi davanti nemmeno per il giro di allineamento....
vedrai solo il codone tutto nero e bianco.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
b? a sto punto mi unisco anch'io e non vado con Pezi, cos? posso noiosare Blackbass tutto il tempo
pacchetto A + box + 2 amici
andrevic cbr 600 rr ( prima volta mugello )
mark r6 ( prima volta mugello )
nik 1198 ( esperto, gira sul 2.05 )
quanto costa il box?
Comment
X
Comment